PDA

View Full Version : Hp 6515 o Rx1950?

Neo_
27-09-2006, 19:56
Ciao a tutti.
In questi giorni ho visto due belle offerte su questi due palmari:

Hp6515 + Sd512 a 399€
HpRx1950 Navigator a 299€

Il primo ha lo svantaggio di non avere il wifi quindi ci vorrebbe una sd wifi + una mini sd da almeno 1 Giga per i dati.Risultato:150€ in più per metterlo in condizioni di lavorare decentemente.Inoltre ho letto in giro che il suo vecchio Win non è aggiornabile e che il gps integrato non è il massimo della vita,in più pare che la risoluzione anomala dello schermo dia problemi(risolvibili?o no?).
Vedrebbe eventualmente un antenna bluetooth esterna?qualcuno ha provato?
Di certo è che con un unico oggetto farei praticamente tutto ha pure la tastiera integrata.

Il secondo non ha difetti rilevanti ma il Wifi è la versione b e non la ben più veloce g, inoltre la navigazione gps è vincolata al supporto auto e niente telefono nè bluetooth..

Quale mi conviene di più prendere secondo voi?
Vale la pena spendere di più per il 6515?o prendo l'rx e mi ritrovo contento con un bel po' di soldini risparmiati in saccoccia? :D
Aiutatemi a decidere...:what:

Utonto\Bis
27-09-2006, 20:37
vediamo un po ...uomo che in firma ha la frase di una canzone di ramazzotti...

pure io sono molto in dubbio vorrei prendere l RX...ce l ha il mio collega e come palamre direi che va benissimo poi con il gps ci lavoriamo e va alla grande....chiaramente in macchina

tutto sta nell utilizzo che ne vorresti fare...io vorrei gps e cellulare...ma a quanto ho sentito molto palamari/cellulari hanno dei bug nell audio... ma non so se sia vero... quindi mi terro un nokia scassato come secondo cel e prendero l RX che ha tutto quelli che mi serve...e anche se non si va veloci si naviga pure :D

Neo_
27-09-2006, 20:45
vediamo un po ...uomo che in firma ha la frase di una canzone di ramazzotti...

pure io sono molto in dubbio vorrei prendere l RX...ce l ha il mio collega e come palamre direi che va benissimo poi con il gps ci lavoriamo e va alla grande....chiaramente in macchina

tutto sta nell utilizzo che ne vorresti fare...io vorrei gps e cellulare...ma a quanto ho sentito molto palamari/cellulari hanno dei bug nell audio... ma non so se sia vero... quindi mi terro un nokia scassato come secondo cel e prendero l RX che ha tutto quelli che mi serve...e anche se non si va veloci si naviga pure :D

:confused:
Ma che ascolta praticamente esclusivamente Dream Thater come avrai letto sotto il mio avatar...la frase è messa li solo perchè rispecchia un determinato momento della mia vita,non per amore particolare verso quel cantante anzi...
Detto questo chiudo l'OT...

Neo_
02-10-2006, 18:51
Alla fine ho tagliato la testa al toro e ho ordinato un Acer n311,il display con risoluzione praticamente doppia rispetto all'rx 1950 mi farà molto comodo per navigare :Prrr: