View Full Version : info new palmare!
sono in procinto di acquistare un palmare, e la mia scelta definitiva è caduta su questo:
Asus A730W (usato a 250 €)
l'uso principale è lavorarci come agenda portatile, obbligatorio il wireless, il gps è secondario.
ho anche notato che ha il processore intel a 520 Mhz a differenza di quasi tutti gli altri che lo hanno a 400 o 416!
dato che sarebbe il mio primo palmare che ne pensate, se avete da consigliarmi altre cose proponete pure?
il prezzo deve stare sulle 350 €!!
stavo vedendo anche il dell x51v ( nuovo a 366 €) che ne pensate?
ha di pro: il procio molto + veloce solo che non ha la fotocamera!
che scegliereste voi?
Ho avuto sottomano un Asus A730W (usato) ed ha veramente poca autonomia...non arrivava ad 1 ora di utilizzo.
quindi me lo sconsigli?
allora punto su dell o hai da consigliarmi qualcos'altro?
generalmente le forocamere installate sui pda fanno semplicemente schifo ... quindi anche se non ci fosse non perderesti granche' .....
quindi me lo sconsigli?
Beh, si. Soprattutto a quel prezzo.
allora punto su dell o hai da consigliarmi qualcos'altro?
Dell è OK; se ti va di cambiare prospettiva andrebbe benissimo anche il Palm TX.
alla fine ho deciso di prendere il dell, al prezzo di 369 € in un negozio.
lo compro lì perchè nel prezzo sono compresi:
Base docking USB con slot per batteria di riserva per collocare l'Axim sul tavolo in modo sicuro [48,00 €]
Cavo di sincronizzazione da viaggio USB per sincronizzare e ricaricare il palmare Axim [18,00 €].
che ne pensate?
alla fine ho deciso di prendere il dell, al prezzo di 369 € in un negozio.
lo compro lì perchè nel prezzo sono compresi:
Base docking USB con slot per batteria di riserva per collocare l'Axim sul tavolo in modo sicuro [48,00 €]
Cavo di sincronizzazione da viaggio USB per sincronizzare e ricaricare il palmare Axim [18,00 €].
che ne pensate?
Chiama direttamente Dell e fatti fare anche da loro un prezzo per le stesse cose. Non ti basare solo sul preventivo online, parlando con uno dei loro commerciali in genere riesci a risparmiare qualcosa.
Poi scegli chi ti fa il prezzo migliore. :D
dove lo trovo il numero telefonico?
ho girato tutto il sito ma non riesco a trovarlo!!!
EDIT: trovato......... era scritto in piccolissimo in alto!
ho chiamato e mi hanno detto che il prezzo è quello dell'offerta quindi 366 e che già è compresa nella confezione tutto.
solo che ora ho un dubbio:
in pratica ho notato che ha il wifi solo b e non b+g (ciò implica che al max vada a 11 Mb, influisce o no?) cioè vado per un modello con wireless anche g o va bene anche questo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.