PDA

View Full Version : non riesco a installare iTunes 7.0.1

gufosolo
27-09-2006, 19:07
Ho scaricato da aggiornamento software, ma all'installazione si blocca inesorabilmente su Installo iTunes -> Configuro l'installazione.

non so cosa devo fare...

grazie

Tigertux
27-09-2006, 20:17
mi sa che qualche parte del .partFIle si è danneggiata durante il download, prova a scaricare e installare qllo dal sito della apple! oppure, meglio ancora...rimetti la 6 che la 7 ha dato diversi problemi!
ciao ciao

B.Y.O.B.
27-09-2006, 20:33
... meglio ancora...rimetti la 6 che la 7 ha dato diversi problemi!
ciao ciao

vero... ho già trovato un nuovo bug in questa ver 7.0.1 : se metto a barra iTunes e dopo faccio una qualsiasi altra cosa (del tipo apro msn, un nuovo finder o attivo la dashboard!!!!!) magicamente la cartella si ripresenta a pieno schermo.. :mbe: in tutto il suo splendore.. :Prrr:

tutto ciò non succede se nascondo iTunes. :D

speriamo che sia solo questo il mio inconveniente se no era meglio la 7.0 che mi si è chiuso inaspettatamente una sola volta!! (il mio MBP è perennemente acceso).

bye

gufosolo
27-09-2006, 21:47
mi sa che qualche parte del .partFIle si è danneggiata durante il download, prova a scaricare e installare qllo dal sito della apple! oppure, meglio ancora...rimetti la 6 che la 7 ha dato diversi problemi!
ciao ciao

Non posso lasciare la 6.0.4 in quanto non è compatibile con il nuovo iPod da 4 Gb appena acquistato e che non posso utilizzare con il pc in quanto formattato per Mac e pieno di belle canzoni.

Ho già scaricato tre volte il file di installazione e dall'aggiornamento ho scoperto la nuova release, ma niente all'installazione si blocca non va avanti!!!

giantod
27-09-2006, 22:17
Ho scaricato da aggiornamento software, ma all'installazione si blocca inesorabilmente su Installo iTunes -> Configuro l'installazione.

non so cosa devo fare...

grazie

reputati fortunato se non riesci ad installare iTunes 7: è pieno di bachi.
Ti consiglio di continuare ad utilizzare iTunes 6.0.5, la versione stabile.
Aspetta che esca almeno la prima bug fix.

gianmini
27-09-2006, 22:40
io ho installato il 7.0.1 senza problemi e nn ho riscontrato il bug segnalato da un tente in precedenza...

Tigertux
27-09-2006, 22:47
prova a eliminare il dpkg con Desinstaller (http://krugazor.free.fr/software/desinstaller/DesInstaller.php) e poi dopo aver scaricato l'eseguibile dal sito prova a reinstallare!
ciao ciao

gufosolo
27-09-2006, 23:00
prova a eliminare il dpkg con Desinstaller (http://krugazor.free.fr/software/desinstaller/DesInstaller.php) e poi dopo aver scaricato l'eseguibile dal sito prova a reinstallare!
ciao ciao

già fatto se intendi il files itunes sotto receipt

Tigertux
27-09-2006, 23:06
ma io non intendo di eliminare il file ma proprio di disinstallarlo!con qsta applicazione, avviala e vedi cosa ti vede per qnto riguarda itunes...spero non l'hai compromesso eliminando il dpkg

B.Y.O.B.
28-09-2006, 10:20
io ho installato il 7.0.1 senza problemi e nn ho riscontrato il bug segnalato da un tente in precedenza...

dopo il primo giorno di "rodaggio" il bug sembra sparito... :eek:

meglio cosi!!!!
bye