PDA

View Full Version : Philips a confronto: 170c6fs VS 170S7FB

badtwin
27-09-2006, 18:07
Ciao a tutti, mi sto accingendo a comprare un LCD da 17" (stando sui 200€) e la scelta è caduta su philips, marchio che mi ha sempre dato prodotti di qualità. Ho visto entrambi i modelli in questione al medesimo prezzo (euro + euro -) e sarei intenzionato a prendere il 170c6fs, ma un negoziante me l'ha consigliato, un altro negoziante (negozio differente, con entrambi i modelli a prezzi praticamente uguali) mi ha consigliato il 170S7FB... secondo voi quale mi conviene? l'uno, l'altro o nessuno dei due per problemi o limiti noti?

preciso che passo molte ore al pc, ma non ho esigenze particolari (email, internet, sviluppo programmi, niente giochi, pochi film, grafica praticamente quasi mai)

EDIT: questo (http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?navigationValues=MONITORS_PC_PERIPHERALS_GR_IT_CONSUMER%25LCD_MONITORS_CA_IT_CONSUMER%25LCD_MONITORS_17_SU_IT_CONSUMER&compare=true&productIds=170S7FB_00_IT_CONSUMER%25170C6FS_00_IT_CONSUMER%25&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&productId=&productId=) è il link di confronto fra le caratteristiche dei due monitor preso dal sito philips

Abilmen
28-09-2006, 00:41
Non hai letto bene il regolamento, devi postare le specifiche di entrambi (o il link alle specifiche).

badtwin
28-09-2006, 05:48
hai ragione, scusami, me ne sono proprio dimenticato.... ho corretto subito

badtwin
30-09-2006, 11:18
up :mc:

Abilmen
30-09-2006, 12:01
Sono 2 TN e quindi le differenze sono minime. Meglio comunque l'FB che ha un angolo visivo verticale (scarso in tutti i Tn) leggermente superiore, un po' più di contrasto e luminosità (dati comunque poco rilevanti). Entrambi non hanno il dvi. Io farei un pensierino ad un 19" (il mercato va verso questo formato)...magari un BenQ che hanno un rapporto prezzo/qualità ottimo e c'è magari il dvi per un maggior dettaglio.

badtwin
30-09-2006, 14:50
grazie mille per la risposta, sei stato gentilissimo...