PDA

View Full Version : Motorola V3, impressioni

Gogeta ss4
27-09-2006, 15:40
Ciao raga sto per acquistare un motorola V3, a 133€ spedito a casa da un negozio.
Il modello esattamente è il motorola V3 RAZR EUROPA.
Volevo sapere un po se ne vale la pena prenderlo, inoltre mi interessava sapere se fa i video e la qualità delle foto.

bamba`
27-09-2006, 15:43
Ciao raga sto per acquistare un motorola V3, a 133€ spedito a casa da un negozio.
Il modello esattamente è il motorola V2 RAZR EUROPA.
Volevo sapere un po se ne vale la pena prenderlo, inoltre mi interessava sapere se fa i video e la qualità delle foto.

in caso il v3i, il v3 è vecchio e l'os è alquanto obsoleto e buggato.

Gogeta ss4
27-09-2006, 15:50
Il v3i costa un tantino in più...
Tu dici che non vale la pena prendere il v3?

bamba`
27-09-2006, 15:58
no, conosco vari propietari di negozi e il v3 è fra i cellulari che portano più in riparazione, ora viene svenduto da motorala, lo stesso per il v3i e il v3x (infatti il v3x costa meno anche se ha funzioni più evolute per i suoi problemi) perchè vengono lanciati nuovi cellulari, qualche 3d sotto se ne parla.

nicola5154
27-09-2006, 18:03
io ho avuto 3 V3 black. mai un problema. Bellissimo, leggereissimo, ottima ricezione, sw semplice, ottimo assemblaggio, qualità delle telefonate ottima.

Devilman98
27-09-2006, 18:29
io ho avuto 3 V3 black. mai un problema. Bellissimo, leggereissimo, ottima ricezione, sw semplice, ottimo assemblaggio, qualità delle telefonate ottima.

Sì, confermo...da quando ho aggiornato il firmware ad un mio amcio + di 6 mesi fa, va ke è 1 bellezza!
L'unica cosa è la memoria...sono 5 mb di suo....puoi arrivare anke a circa 8 mb se liberi video ed altre cose preimpostate, xò se ti serve spazio c'è da valutare il v3i! Costa di + ma hai lo slot espandibile...la fotocamera passa da 0.3 Mpx con zoom 4x A 1.3 Mpx con zoom 8x.
Secondo me con lo slot questo tipo di telefono lo usi ad oltranza...ti fa anke da lettore di musica volendo!
Ciao :)

nicola5154
27-09-2006, 18:40
Sì, confermo...da quando ho aggiornato il firmware ad un mio amcio + di 6 mesi fa, va ke è 1 bellezza!
L'unica cosa è la memoria...sono 5 mb di suo....puoi arrivare anke a circa 8 mb se liberi video ed altre cose preimpostate, xò se ti serve spazio c'è da valutare il v3i! Costa di + ma hai lo slot espandibile...la fotocamera passa da 0.3 Mpx con zoom 4x A 1.3 Mpx con zoom 8x.
Secondo me con lo slot questo tipo di telefono lo usi ad oltranza...ti fa anke da lettore di musica volendo!
Ciao :)

io considero il v3 Black il più bel telefono in commercio dopo l' 8800 gun edition. Ovviamente gusti personali.

Gogeta ss4
27-09-2006, 20:25
Grazie per le risposte.
Le foto come le fa?? Fa anche i video?
Poi avevo letto in giro che non è il massimo prenderlo EUROPA per il fatto della garanzia, voi che mi dice?

nicola5154
27-09-2006, 20:30
Grazie per le risposte.
Le foto come le fa?? Fa anche i video?
Poi avevo letto in giro che non è il massimo prenderlo EUROPA per il fatto della garanzia, voi che mi dice?

i miei erano tutti europa, ma non ho mai avuto bisogno di assistenza.
le foto sono discrete, ma è sempre una fotocamera VGA. i video non lo so, mai provati sul computer, solo che sono corti, max 5 secondi mi sembra, ma tramite apposite modifiche del SW puoi renderli infiniti (memoria permettendo).

Gogeta ss4
27-09-2006, 20:35
i miei erano tutti europa, ma non ho mai avuto bisogno di assistenza.
le foto sono discrete, ma è sempre una fotocamera VGA. i video non lo so, mai provati sul computer, solo che sono corti, max 5 secondi mi sembra, ma tramite apposite modifiche del SW puoi renderli infiniti (memoria permettendo).

Ho capito, allora foto discrete, va be che compro il cell per telefonare, era solo per curiosità. Cmq ora c'è un negozio che lo vende a 119€.
Venerdì vado e lo prendo :)

nicola5154
27-09-2006, 20:40
Ho capito, allora foto discrete, va be che compro il cell per telefonare, era solo per curiosità. Cmq ora c'è un negozio che lo vende a 119€.
Venerdì vado e lo prendo :)

comunque per quel che costa vale la pena di provarlo.

Gogeta ss4
28-09-2006, 11:27
si ma principalmente lo prendo per estetica, mi piace troppo :D

James_STi
28-09-2006, 11:50
ne ho acquistato proprio ieri uno... in colorazione pink! ormai il nero e il grigio mi hanno un po stancato...

ero indeciso tra il blue e il pink, alla fine ho preso l'ultimo, perchè nella colorazione rosa un po più chiara del solito (import.. viene dalla spagna il mio)

riguardo il funzionamento è perfetto.. finora nessun problema e la batteria si deve ancora scaricare tutta (aveva 2 tacche ieri)!

i 5.9 mb di memoria non sono un problema... per i file grandi e foto ho già un nokia 7610 con mmc da 256mb!

ah, dimenticavo.. pagato 179€, in black costava 159€ :D

Gogeta ss4
28-09-2006, 13:23
Io il pink l'ho visto a 154€.
Giusto ora mi hanno detto che venerdì all'euronics di sesto sangiovanni lo danno a 100€ :eek:
Solo 200 pezzi disponibili :cry:

James_STi
28-09-2006, 22:49
154€ acquistandolo on line però...

l'avevo visto pure io.. solo che tra spese di spedizione e timore che non arrivi mai (è raro, ma capita), se lo rompi dove lo porti? ho deciso di spendere 20€ in + ma prenderlo in negozio ;)

nicola5154
28-09-2006, 23:15
154€ acquistandolo on line però...

l'avevo visto pure io.. solo che tra spese di spedizione e timore che non arrivi mai (è raro, ma capita), se lo rompi dove lo porti? ho deciso di spendere 20€ in + ma prenderlo in negozio ;)

se lo rompi lo porti in qualsiasi centro di riparazione. 20€ non sono caramelle.

Gogeta ss4
29-09-2006, 13:09
Sono appena tornato, pagato 119€, solo 500 pezzi disponibili!
Una bolgia incredibile. Dopo un ora di attesa alla cassa c'è l'ho fatta.
Con mia sorpresa, e confermatevi, il cellulare non è IMPORT, quindi garanzia italiana, il manuale è solo in italiano.
Sulla confezione c'è scritto:
SM, V3 ROHS (S), IT, RETAIL, BLK

Confermate che sia non import?

nicola5154
29-09-2006, 16:38
Sono appena tornato, pagato 119€, solo 500 pezzi disponibili!
Una bolgia incredibile. Dopo un ora di attesa alla cassa c'è l'ho fatta.
Con mia sorpresa, e confermatevi, il cellulare non è IMPORT, quindi garanzia italiana, il manuale è solo in italiano.
Sulla confezione c'è scritto:
SM, V3 ROHS (S), IT, RETAIL, BLK

Confermate che sia non import?

si, italiano. Che culo! :sofico:

dove è che lo hai preso?

runner_corsa
29-09-2006, 17:43
sapete come si spostano i messaggi dalla sim alla memoria del telefono su questo cellulare??

Gogeta ss4
29-09-2006, 19:40
si, italiano. Che culo! :sofico:

dove è che lo hai preso?

Expert via canonica, a milano. Ma saranno già finiti.

nicola5154
29-09-2006, 19:51
Expert via canonica, a milano. Ma saranno già finiti.

immagino. ma non mi serve, ne ho avuti 3 :sofico:

@lessandro
29-09-2006, 20:04
Beh, ragazzi io ci lavoro in un centro assistenza Motorola...e di V3 in riparazione ce ne sono veramente a MIGLIAIA!!!

Danno diversi problemi...e poi con 150€ ti compri 1 signor cellulare...nn un misero V3 (se permetti :O)

P.S. La scritta ROHS (05), vuol dire che è la versione dopo quella normale...quindi avrà 1 software + aggiornato del primo V3...

James_STi
29-09-2006, 23:10
si ma non è un problema di import o nazionale, è un fatto o che hai :ciapet: o sei fregato...

esempio:

un mio conoscente s'è preso un V3 import appena uscito, pagato quasi 400€, mai un problema (lo tratta un po malino);

mia zia s'è presa il V3 ita 15 giorni fa e dopo 3 giorni gliel'ha riportato indietro perchè non prendeva MAI!!!! fortunatamente non ha fatto chiamate e gliel'hanno sostituito al momento... e lei tratta il cell coi guanti!

ripeto, questione di :ciapet:, non solo coi telefoni, ma con tutte le cose, dall'automobile, al cellulare!

DaKid13
05-11-2006, 10:57
Ragazzi, mi spiegate la differenza tra un V3italia e europa, ai fini della garanzia???
Ci sono svantaggi se si acquista un V3 europa in caso di assistenza???
E poi, basta guardare la sigla vicino allo scatolo per capire se è import o no? :O

Grazie! ;)

nefy
07-11-2006, 10:51
ma alla fine conviene il v3 o è meglio il v3i?

Pisaweb
10-11-2006, 10:55
Ho un motorola v3x e tra tutti i cellulari che ho avuto mi sembra veramente buono.Lo consiglio. :p