View Full Version : Come risolvere la stitichezza?
Ciao a tutti,
soffro di stitichezza e ogni volta che devo partire per un viaggio il mio problema più grande è il pensiero di dover "evacuare".
Ho provato diversi lassativi ma non hanno sortito alcun effetto.
Attendo vostri consigli (meglio se seri) o esperienze che mi possano aiutare in futuro.
Grazie
cappuccino e sigaretta di prima mattina :D
marKolino
27-09-2006, 14:23
acqua e limone :asd:
lettura a tappeto della piazzetta.
Latte a abse di fibre, un bicchiere tutte le mattine, anche freddo.
Regolarmente però :O vedrai che piramidi!
Mucchina Volante
27-09-2006, 14:28
magnesia san pellegrino :D
LoneRunner
27-09-2006, 14:31
Da quanto m'hanno detto (e non è che posso chiedere "i particolari" quando mi parlano di 'ste cose...:
- i lassativi ti rovinano lo stomaco e il fegato, sopratutto se usati spesso. Fanno "volume" al fine di farti evaquare.
- esistono le supposte di glicerina, che hanno un effetto tipo "stura lavandini": dopo pochi minuti vai al bagno, ma non puoi andare avanti una vita così...
- un buon dottore ti puo' dare ottimi consigli, nonché una dieta adatta a ripristinare le funzionalità dell'apparato digerente.
Personalmente, quando ce n'é bisogno, opto per il succo di frutta alla pera (oppure il mix kiwi e mela) e i "gran cereali" della mulino bianco. Il gg dopo è uno spettacolo... :D
E' un problema comune, causato sopratutto dalle schifezze che si mangiano al gg. d'oggi. Fa' anche tanto lo stress cmq: il fatto che tanta gente si "parcheggi" al cesso con la gazzetta e ci stia 2ore, serve per rilassarsi e far distendere i muscoli dello stomaco.
Io ti consiglierei di buttarti su frutta e verdura, succhi di frutta a volontà e tutto cio' che è un po' salutare. Poi rilassarti un po'...
Se non ti piace leggere la gazzetta, opta per un iPod Video! :D
Ehi mod, è un kaka3d questo? :Prrr:
un bicchiere di acqua tiepida tutte le mattine dovrebbe sortire dei buoni effetti.
Consigliabile tenere in casa sempre una scatola di prugne secche: 4/5 prugne al giorno.
LoneRunner
27-09-2006, 14:32
lettura a tappeto della piazzetta.
Mi stavo giusto chiedendo se c'è la versione del forum per cellulare... :cool:
C'è sì o no?
**millix**
27-09-2006, 14:37
Due kiwi la mattina prima di colazione
io consiglio di cibarsi di kiwi e prugne secche :) (i primi soprattutto!!!)
Buona colazione a base di cereali fibrosi (all-bran\fibre1).
Verdura
Un pò di attività fisica.
Io sono stiticissimo, quando però seguo queste tre linee guida divento regolare come un orologio, anzi, in talune condizioni evacuo anche 2 volte in un giorno, però non appena sospendo (vedi scazzo totale + mangiare cornetti e patatine), riecco la stitichezza che arriva anche a 5 giorni...
sempreio
27-09-2006, 14:44
usa il frullatore ;) :stordita:
lognomo33
27-09-2006, 14:48
Molta frutta e verdura,
attività fisica,
molta acqua.
Credo di poter dare consigli sull'argomento perchè ho avuto 2 blocchi intestinali per colpa di questo problema.
ManyMusofaga
27-09-2006, 14:50
Prugne secche (son ghiotta di sunsweet) e ultimamente delle tavolette a base di frutta e fibre comprate in farmacia
Buona colazione a base di cereali fibrosi (all-bran\fibre1).
Verdura
Un pò di attività fisica.
Io sono stiticissimo, quando però seguo queste tre linee guida divento regolare come un orologio, anzi, in talune condizioni evacuo anche 2 volte in un giorno, però non appena sospendo (vedi scazzo totale + mangiare cornetti e patatine), riecco la stitichezza che arriva anche a 5 giorni...
Ma io a casa sono abbastanza regolare, il problema nasce quando mi sposto da casa.... e comunque non sono uno schizzinoso, la farei ovunque pur di farla...
lognomo33
27-09-2006, 15:09
Ma io a casa sono abbastanza regolare, il problema nasce quando mi sposto da casa.... e comunque non sono uno schizzinoso, la farei ovunque pur di farla...
cmq 5 giorni sono uno scherzo,fidati. ;)
cmq 5 giorni sono uno scherzo,fidati. ;)
Chi ha deeto 5 giorni?
Se vado via solo per 5 giorni il problema non me lo pongo nemmeno, tanto so che cagherò al ritorno a casa.
Il problema è quando sto via due settimane..... :stordita:
danny2005
27-09-2006, 15:16
Quello col biphidus nonmiricordopiùcomesichiama della Marcuzzi com'è? :D
lognomo33
27-09-2006, 15:17
Chi ha deeto 5 giorni?
Se vado via solo per 5 giorni il problema non me lo pongo nemmeno, tanto so che cagherò al ritorno a casa.
eh..si allora inizio a capire..
Inlogitech
27-09-2006, 15:22
Anch'io ho o avevo il tuo stesso problema......... spesso prendevo le supposte di glicerina, ma sinceramente nn era il massimo; adesso bene o male ho cercato di superare, e forse ci so riuscito, il problema pensando che il bagno ove sosto è quello di casa mia........indi me ne frego e vado di corpo, nn sempre come si dovrebbe ma ci vado. Ho fatto su di me opera di auto-suggestione e convincimento :sofico:
impara a respirare di basso addome .... aiuta...
io ho risolto così!!!
:)
Ciao a tutti,
soffro di stitichezza e ogni volta che devo partire per un viaggio il mio problema più grande è il pensiero di dover "evacuare".
Attendo vostri consigli (meglio se seri) o esperienze che mi possano aiutare in futuro.
Grazie
Caspita il mio problema è il contrario....
Vado almeno 5 volte al giorno... :D
RAgazzi qui state a parlare di stitichezza seria allora, fatevi vedere da un gastroenterologo di urgenza!
orestino74
27-09-2006, 17:02
Da quanto m'hanno detto (e non è che posso chiedere "i particolari" quando mi parlano di 'ste cose...:
- i lassativi ti rovinano lo stomaco e il fegato, sopratutto se usati spesso. Fanno "volume" al fine di farti evaquare.
- esistono le supposte di glicerina, che hanno un effetto tipo "stura lavandini": dopo pochi minuti vai al bagno, ma non puoi andare avanti una vita così...
- un buon dottore ti puo' dare ottimi consigli, nonché una dieta adatta a ripristinare le funzionalità dell'apparato digerente.
Personalmente, quando ce n'é bisogno, opto per il succo di frutta alla pera (oppure il mix kiwi e mela) e i "gran cereali" della mulino bianco. Il gg dopo è uno spettacolo... :D
E' un problema comune, causato sopratutto dalle schifezze che si mangiano al gg. d'oggi. Fa' anche tanto lo stress cmq: il fatto che tanta gente si "parcheggi" al cesso con la gazzetta e ci stia 2ore, serve per rilassarsi e far distendere i muscoli dello stomaco.
Io ti consiglierei di buttarti su frutta e verdura, succhi di frutta a volontà e tutto cio' che è un po' salutare. Poi rilassarti un po'...
Se non ti piace leggere la gazzetta, opta per un iPod Video! :D
Ehi mod, è un kaka3d questo? :Prrr:
:nonsifa: :read:
tecnologico
27-09-2006, 17:53
considerano che sto 3d è na
m*rda
la domanda è
ponendo che se cago la mattina cago un tot,
facciamo un forfet di 300gr
se non cago una settimana quando ci vado non arrivo certo a una cosa mostruosa da 2 kg...
tutto il resto che fine fa? :fagiano:
tecnologico
27-09-2006, 17:54
e poi che è sta cosa di gente che non caga per settimane? io oltre le 24 ore muoio...
ManyMusofaga
27-09-2006, 18:14
Chi ha deeto 5 giorni?
Ti capisco...io quest'anno in vacanza (3 settimane) sono stata malissimo proprio per questo motivo. A casa invece il problema di riduce di moltissimo. Ah e tra l'altro mangio tantissima frutta e verdura quindi non capisco cosa non funzioni....forse il fatto che bevo poco....boh:boh:
Ciao a tutti,
Grazie
Ciao ;)
Io ti consiglio di fare colazione tutte le mattine con caffèlatte e cereali...meglio ancora con il latte di soia! :D
Da quando faccio colazione così evacuo alla grande!
ma non sapete andare dal medico per queste cose? cavolo io ci vado anche se ho solo il raffreddore :rolleyes:
considerano che sto 3d è na
m*rda
la domanda è
ponendo che se cago la mattina cago un tot,
facciamo un forfet di 300gr
se non cago una settimana quando ci vado non arrivo certo a una cosa mostruosa da 2 kg...
tutto il resto che fine fa? :fagiano:
Partendo dal presupposto che in media si produce circa 150gr di materiale fecale fetido al dì e non 300 o 20kg come un elefante, è vero che quando la si fa non è esattamente il prodotto del daily value * giorni di stitichezza, e se lo fosse, la stitichezza sarebbe un buon passo evoluzionistico verso la totale indipendenza dai cessi, ecco che il vostro bel colon inizia a riassorbire i liquidi (pochi) e a compattare sempre di più le feci che quando saranno espulse saranno di una densità pari a quella di una pulsar (circa una tonnellata per un chicco grande quanto un fagiuolo), provocando qualche volta, la famosa patologia detta "le emorroidi" (un pò come quando vi dicono che sono malati perchè hanno la prostata).
In sostanza il succo della discussione è ANDATE E DEFECATE :doh:
io riesco ad andare in bagno solo a casa mia... è un problema visto che abito ad un altra casa :doh:
Xalexalex
27-09-2006, 21:25
io ho risolto così!!!
*
Quoto... Per andare nello specifico... ( :stordita: ), non fate sforzi da esplosione della giugulare... Siate rilassati e sforzate solo di basso addome e addominali... Eviterete anche rischio di emorroidi
Sinclair63
27-09-2006, 21:41
... cavolo io ci vado anche se ho solo il raffreddore :rolleyes:
E non ti caccia fuori? :D
Mucchina Volante
27-09-2006, 22:46
se ti interessa c'è uno sciroppo che vendono liberamente in farmacia che si chiama LEVOLAC e non è propriamente un lassativo perchè molto blando, ma aiuta a regolarizzare l'intestino (ad esempio anche se hai dei dolori alla pancia) ed è naturale perchè praticamente il principio attivo sono zuccheri del latte scarsamente assimilabili.
io riesco ad andare in bagno solo a casa mia... è un problema visto che abito ad un altra casa :doh:
LOL
RiccardoS
28-09-2006, 08:36
ho un'amica ed una zia che hanno lo stesso problema: quando sono in viaggio, nada! non c'è verso, proprio non ce la fanno. potenza del cervello... riesce perfino a bloccarti il culo! :nono:
cmq secondo me mangiare sano con molta verdura, fibra ed acqua, aiuta molto. poi vedo che qualcuno usa i mezzi tipo prugne, kiwi, caffè... boh... a me ste robe non fanno alcun effetto... anche perchè... magari non arrivo tutti i giorni alle 5 volte di ceccoos ( :asd: ) ma ci vado vicino. non riesco neanche ad immaginare se così non fosse! :eek:
giannola
28-09-2006, 08:56
Problema : stitichezza :cry:
Soluzione : vai a cagare :D
giannola
28-09-2006, 08:57
Caspita il mio problema è il contrario....
Vado almeno 5 volte al giorno... :D
troppe chewing gun senza zucchero ?
giannola
28-09-2006, 08:58
ma non sapete andare dal medico per queste cose? :rolleyes:
bisogna conoscere la strada. :D
giannola
28-09-2006, 09:00
post serio per tutti.
Evitate di prendere farmaci a cazzo anche se sono per automedicazione.
Quando si soffre di stitichezza (o diarrea) prolungata è FONDAMENTALE andare da un medico per stabilire la causa.
Curarsi a casaccio può essere rischioso. ;)
Ciao a tutti,
Grazie
- Un bel pò di fette di melone alla mattina a stomaco vuoto
- Crusca
- Prugne
- Fichi
- caffè
- latte
ecc ecc....
Beelzebub
28-09-2006, 09:11
cappuccino e sigaretta di prima mattina :D
Quoto, è devastante... :D
sembrerà strano ma c'è un tipo che conosco che si fa le seghe quando deve cagare :stordita:
dice che gli danno il giusto "stimolo" :confused: :confused: :mc:
mah..secondo me è una stronzata anche se lui assicura che quando va in vacanza e diventa stitico...va in bagno (dice anche in aeroporto) si spara una sega e poi COME PER MAGIA si siede sul cesso e fa uscire il demonio :asd:
quindi prova prima con questo metodo naturale...magari non è una stronzate :O
**millix**
28-09-2006, 12:08
- Crusca
- Prugne
- Fichi
- caffè
- latte
ecc ecc....
Si ma ... così esplode! :eek: :D
Insert coin
28-09-2006, 12:16
sembrerà strano ma c'è un tipo che conosco che si fa le seghe quando deve cagare
Qui sono morto!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LOL
tu ci ridi, ma a volte si mette male :help:
paditora
28-09-2006, 12:26
sembrerà strano ma c'è un tipo che conosco che si fa le seghe quando deve cagare :stordita:
mah..secondo me è una stronzata anche se lui assicura che quando va in vacanza e diventa stitico...va in bagno (dice anche in aeroporto) si spara una sega e poi COME PER MAGIA si siede sul cesso e fa uscire il demonio :asd:
Ma tutti te li conosci :D
paditora
28-09-2006, 12:29
tu ci ridi, ma a volte si mette male :help:
Ma come mai?
Voglio dire se adesso abiti in un'altra casa perchè ti poni il problema?
Avessi capito in un bagno pubblico ma se li ci abiti te.
post serio per tutti.
Evitate di prendere farmaci a cazzo anche se sono per automedicazione.
Quando si soffre di stitichezza (o diarrea) prolungata è FONDAMENTALE andare da un medico per stabilire la causa.
Curarsi a casaccio può essere rischioso. ;)
Vero, vero.
Anche se c'è da distinguere la stitichezza occasionale (come per esempio quella del viaggiatore, come il nostro amico che ha aperto il thread) e quella cronica. La stiticezza cronica va indagata, può essere un malessere fine a se stesso o nascondere altri problemi. ;)
Ma come mai?
Voglio dire se adesso abiti in un'altra casa perchè ti poni il problema?
Avessi capito in un bagno pubblico ma se li ci abiti te.
eppure non mi ci ritrovo, infatti ogni sera devo andare a casa mia per...
- Crusca
- Prugne
- Fichi
- caffè
- latte
ecc ecc....
Al melone sono allergico.
Quest'estate in vacanza mi facevo spesso dei beveroni da quasi mezzo litro di latte, caffe e crusca e devo dire che qualche piccolo effetto l'hanno avuto, anche se non sempre e poi comunque poca "roba"...
Comunque devo dire che praticamente tutti i metodi consigliati li ho provati, comprese supposte e clisteri (ebbene sì ho provato anche quelli) ma non ho ottenuto miglioramenti: la cosa che funziona meglio è il beverone sopra indicato, preso dopo pranzo; perchè faccia effetto dopo l'assunzione devo però stare seduto bello verticale, altrimenti se mi sdraio non ottengo alcun risultato.
Grazie comunque a tutti, se avete altri consigli sono ben accetti.
P.S.: scusate se non rispondo per tempo ma in questi giorni sono molto impegnato
paditora
28-09-2006, 12:51
eppure non mi ci ritrovo, infatti ogni sera devo andare a casa mia per...
e se dovessi cambiare città o andare a vivere a 200km come fai?
ma ... ma... ma... maaa.... e le donne?!?!?!? come fanno?
:D :eek:
Xalexalex
28-09-2006, 13:08
Tentar non costa nulla :fagiano:
Trauma post pasta e fagioli? :D
jappilas
28-09-2006, 13:10
un senso potrebbe averlo (in certi casi gli impulsi nervosi provocati dall' orgasmo si propagano a tutta la zona ventrale, e con essi gli spasmi muscolari...) :D
COME PER MAGIA si siede sul cesso e fa uscire il demonio :asd:
quindi non c'è più bisogno di john constantine :asd:
Comunque devo dire che praticamente tutti i metodi consigliati li ho provati, comprese supposte e clisteri (ebbene sì ho provato anche quelli) ma non ho ottenuto miglioramenti
anche quelli con caffeina?
ora come ora non ricordo dve l' ho letto, ma sembrerebbe che essendo la caffeina assorbita molto rapidamente attraverso la mucosa del colon, comporti del movimento intestinale intenso in breve tempo (oltre a una maggiorazione dell' effetto a livello psichico - ragione per cui eviterei di usare condensati di caffeina tipo red bull o simili :asd: )
**millix**
28-09-2006, 13:23
Quest'estate in vacanza mi facevo spesso dei beveroni da quasi mezzo litro di latte, caffe e crusca e devo dire che qualche piccolo effetto l'hanno avuto, anche se non sempre e poi comunque poca "roba"...
Comunque devo dire che praticamente tutti i metodi consigliati li ho provati, comprese supposte e clisteri (ebbene sì ho provato anche quelli) ma non ho ottenuto miglioramenti: la cosa che funziona meglio è il beverone sopra indicato, preso dopo pranzo; perchè faccia effetto dopo l'assunzione devo però stare seduto bello verticale, altrimenti se mi sdraio non ottengo alcun risultato.
P.S.: scusate se non rispondo per tempo ma in questi giorni sono molto impegnato
Ma hai provato a fare degli esami? Andare da un medico?
Perchè, è vero la stitichezza e soffrirne in modo particolare quando si è lontano da casa, ma così forse è un pò troppo ...
Verdure cotte?
quelle per me sono peggio dell'olio di ricino..
quando ero piccola io per le "costipazioni" davano una cosa buonissima:
http://www.castelbuono.com/Prodotti/mannite.jpg
la mannite!
la mannite (mannitolo) è uno zucchero naturale dolcemente lassativo. E' uno dei pochi lassativi benefici in natura al contrario della senna onnipresente in quasi tutti i lassativi vegetali in circolazione; la differenza fra i due lassativi è che la mannite agisce contro la stipsi perché attira acqua nell'intestino e quindi facilita lo svuotamento del colon; la senna o cassia agisce per irritazione. E qui c'è da dire che quasi tutti i lassativi vegetali in commercio contengono la senna o cassia; le persone affette da stipsi li comprano con fiducia ritenendo valido l'assioma "vegetale uguale naturale". Ma così non è: la cassia se usata per lunghi periodi può dare una melanosi del colon che è uno stato di precancerosi. Poca senna dunque e molto mannitolo.
juninho85
28-09-2006, 14:50
Ciao a tutti,
Grazie
un sondino con meccanismo prensile :O
il mannitolo come anche lo xilitolo è contenuto nelle gomme da masticare..è per questo che se uno si ingurgita un barattolo di vigorsol gli viene un cagatone pauroso..
insomma la cura è : MANGIA 2 BARATTOLI di daygum protex (non i pacchettini proprio i barattoli di plastica enormi) e vedrai che in bagno appariranno i fuochi d'artificio :O
liquerizia in polvere disciolta in mezzo bicchiere d'acqua (se riesci nell'acqua calda fa ancora di piu' ma il sapore fa cagare (ah ah ah)) la sera prima di andare a dormire.
Di contro un uso continuo fa aumentare la pressione ma per uso sporadico non ha controindicazioni.
Ma hai provato a fare degli esami? Andare da un medico?
Perchè, è vero la stitichezza e soffrirne in modo particolare quando si è lontano da casa, ma così forse è un pò troppo ...
Sì, sono andato dal mio medico generico e mi ha dato da prendere del SELG disciolto in acqua alla sera prima di andare a dormire (si tratta praticamente di un sale): effetti nulli.
Prima di partire per il prossimo viaggio torno dal medico e comunque fra poco farò presente ciò anche al gastroenterologo, dato che devo fare una visita per altri motivi.
La liquerizia che proprietà ha?
io ho risolto così!!!
sarebbe?
Io sono un pò strano :asd: la faccio solo nel bagno di casa mia, quindi quando vado in vacanza o magari fuori per lavoro è una disperazione, una volta sono stato una settimana senza farla :cry: :cry:
Io sono un pò strano :asd: la faccio solo nel bagno di casa mia, quindi quando vado in vacanza o magari fuori per lavoro è una disperazione, una volta sono stato una settimana senza farla :cry: :cry:
è normalissimo.
la chiappa riconosce la sua tazza
paditora
28-09-2006, 18:33
sticaxxi.
ocio che rischi un costipamento.
un signore che era un mio vicino di casa, una ventina di anni fa è morto perchè ha avuto un blocco intestinale.
Infatti quando sono stato in Portogallo per lavoro sono dovuto andare al pronto soccorso, dopo abbondante cura di purganti ho prodotto una sfera di 3 cm di diametro pesante qualche Kg :rotfl:
sticaxxi.
ocio che rischi un costipamento.
un signore che era un mio vicino di casa, una ventina di anni fa è morto perchè ha avuto un blocco intestinale.
di solito succede in eta avanzata...cmq "ke morte di merda"^^
:asd: :asd: :asd: :asd: dovevo dirla^^
IO ho il problema inverso.
quando sto fuori casa vari giorni ho sempre la preoccupazione che ci sia abbastanza carta igienica :D :D
Ciaozoaiza
mauriz83
28-09-2006, 19:01
Ciao a tutti,
Grazie
http://img127.imageshack.us/img127/2061/fabrifibra5iy.gif
tecnologico
28-09-2006, 19:06
Partendo dal presupposto che in media si produce circa 150gr di materiale fecale fetido al dì e non 300 o 20kg come un elefante, è vero che quando la si fa non è esattamente il prodotto del daily value * giorni di stitichezza, e se lo fosse, la stitichezza sarebbe un buon passo evoluzionistico verso la totale indipendenza dai cessi, ecco che il vostro bel colon inizia a riassorbire i liquidi (pochi) e a compattare sempre di più le feci che quando saranno espulse saranno di una densità pari a quella di una pulsar (circa una tonnellata per un chicco grande quanto un fagiuolo), provocando qualche volta, la famosa patologia detta "le emorroidi" (un pò come quando vi dicono che sono malati perchè hanno la prostata).
In sostanza il succo della discussione è ANDATE E DEFECATE :doh:
praticamente dopo una settimana sganci la verisone zippata di un paio di cagate... :stordita:
paditora
28-09-2006, 19:19
Infatti quando sono stato in Portogallo per lavoro sono dovuto andare al pronto soccorso, dopo abbondante cura di purganti ho prodotto una sfera di 3 cm di diametro pesante qualche Kg :rotfl:
ti sei sverginato il sedere insomma :D
ti sei sverginato il sedere insomma :D
Già :D fu un parto travagliato, mi ci ero un pò affezionato :vicini:
come mordicchio di futurama!
ahahahaha :D :D
Ciaozoaiza
Io dopo il giorno del matrimonio avevo ancora tanto di quello stress in corpo che non l'ho fatta per VENTI giorni. :sofico:
StefanoAnalisi
28-09-2006, 20:46
come mordicchio di futurama!
ahahahaha :D :D
Ciaozoaiza
come una stella nana di neutroni :D
Sinclair63
28-09-2006, 20:48
Secondo gli anglosassoni il rimedio c'è ed è pure efficace:
http://www.rockol.it/rockol/news/Italia/poohlass.htm :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hikari84
29-09-2006, 16:33
ma non sapete andare dal medico per queste cose? cavolo io ci vado anche se ho solo il raffreddore :rolleyes:
E te ne vanti pure? :asd:
paditora
29-09-2006, 16:37
adesso capisco perchè quando devo andare dal medico c'è sempre la coda che esce fuori dalla porta.
la gente ci va per ogni cazzatina.
paditora
29-09-2006, 16:38
ciao hikari ;)
ma non torni più in svizzera?
hikari84
29-09-2006, 16:39
Cmq questo thread è troppo divertente :asd:
Io ho fatto la scorta degli Activia, ma non capisco se funzionano o meno :asd:
Acqua al mattino (lo faccio da anni e non è mai servito a niente), prugne e simili zero assoluto. Tutte leggende metropolitane. :O
hikari84
29-09-2006, 16:43
adesso capisco perchè quando devo andare dal medico c'è sempre la coda che esce fuori dalla porta.
la gente ci va per ogni cazzatina.
È quello che dico anch'io, soprattutto a marKolino. :O
Il segreto è aspettare, ma forse l'ha capito anche lui. :asd:
Cmq... ehehe devo tornare altrimenti c'è qualcuno che mi viene a prendere di forza. :asd:
Ancora una ventina di giorni e mi butto nel MIO letto!
personalmente un bel bichiere di latte alla mattina e almeno un litro di acqua al giorno ....... per me funziona :stordita:
hikari84
29-09-2006, 16:55
personalmente un bel bichiere di latte alla mattina e almeno un litro di acqua al giorno ....... per me funziona :stordita:
E per chi non può bere latte...? :O
paditora
29-09-2006, 16:57
E per chi non può bere latte...? :O
C'è Zimil :D
hikari84
29-09-2006, 16:58
Ma lol! :D :mbe:
juninho85
29-09-2006, 23:25
toh chi si rivede!:)
juninho85
29-09-2006, 23:27
e chi non può prendere manco lo zymil(tipo il sottoscritto)?:cry:
mauriz83
29-09-2006, 23:32
io dico che bisogna mangiare Fibra :read:
Sinclair63
30-09-2006, 08:17
io dico che bisogna mangiare Fibra :read:
Chi lui? :mbe:
http://www.blackoutfirenze.it/immagini/fabrifibratradimentoimmagine :sofico:
hikari84
02-10-2006, 16:45
toh chi si rivede!:)
Hallo! Ancora un po' e ritorno all'amata Patria! :D
paditora
02-10-2006, 17:01
Hallo! Ancora un po' e ritorno all'amata Patria! :D
era ora. :O
prerarati che tra un po' si fa il raduno a Varese e dintorni :D
hikari84
02-10-2006, 17:19
era ora. :O
prerarati che tra un po' si fa il raduno a Varese e dintorni :D
Ahahahah :D
Si ma... bitte, la prossima volta non voglio passare la serata in castigo... :D
Moronveller
02-10-2006, 17:24
Chi ha deeto 5 giorni?
:eek: E ce la fai a stare 5 giorni senza cagher?
Personalmente mi è capitato solo una volta al campeggio con amici di stare 6 giorni senza andare ma mangiavamo sregolato e quando capitava quindi ho scombussolato il mio naturale equilibrio.
Personalmente soffrivo un po del problema "non vado se non nel cesso di casa" :D da piccolo, poi ho superato certe "finezze" e adesso nn è un problema andare anke altrove..a parte i cessi pubblici :read:
Moronveller
02-10-2006, 17:25
Come dire..unisce 2 dei piaceri più belli della vita.. :sofico:
paditora
02-10-2006, 17:26
Ahahahah :D
Si ma... bitte, la prossima volta non voglio passare la serata in castigo... :D
eheheheh.
e soprattutto non dopo una abbondante nevicata :D
menomale che le strade le avevano pulite.
MILANOgirl
02-10-2006, 17:29
quando vado in giro il mio problema non è la cacca ma la pipì :(
non riesco a farla nei bagni pubblici :cry:
paditora
02-10-2006, 17:36
azzzz
e se fai una serata alcoolica come fai :p
MILANOgirl
02-10-2006, 17:41
azzzz
e se fai una serata alcoolica come fai :p
me la tengo finche non trovo un luogo famigliare... :stordita:
juninho85
02-10-2006, 17:51
me la tengo finche non trovo un luogo famigliare... :stordita:
..un pò come i cani :asd:
MILANOgirl
02-10-2006, 17:52
..un pò come i cani :asd:suppergiù :asd:
linuxianoxcaso
02-10-2006, 17:55
ti capisco :mano:
anche io se non ho il mio bagno non ci riesco :(
MILANOgirl
02-10-2006, 17:56
davvero? :eek:
finalmente ti ho trovato :vicini: :)
linuxianoxcaso
02-10-2006, 18:03
davvero? :eek:
finalmente ti ho trovato :vicini: :)
so che non si chiede ad una ragazza ma....quanti anni hai ? :flower:
MILANOgirl
02-10-2006, 18:11
so che non si chiede ad una ragazza ma....quanti anni hai ? :flower:
22.. tu?
paditora
02-10-2006, 18:14
Io dopo 2-3 birre medie la faccio anche per strada se non trovo un bagno. :p
linuxianoxcaso
02-10-2006, 18:16
22.. tu?
ehm.....17 :D
ehm..... :bimbo: vuoi essere la mia mamma ? :stordita:
ne ho già trovate 3 ma una in più non fa male ;)
:flower: per te
MILANOgirl
02-10-2006, 18:18
ehm..... :bimbo: vuoi essere la mia mamma ? :stordita: siiiiiiii :vicini: :) :)
ora però cerchiamo un bel papà :O
linuxianoxcaso
02-10-2006, 18:20
siiiiiiii :vicini: :) :)
ora però cerchiamo un bel papà :O
:vicini:
:D mamma mamma ho paura del buio posso fare le ninne con te :D :stordita:
per il papa ci penseremo poi :cool:
:flower:
paditora
02-10-2006, 18:22
mamma mamma ho paura del buio posso fare le ninne con te :D :stordita:
te mi sembri un po' un furbacchione :D
linuxianoxcaso
02-10-2006, 18:23
te mi sembri un po' un furbacchione :D
:bimbo: :bimbo: sono un bimbo con tanto bisogno d'affetto :bimbo: :bimbo:
di la verità....anche tu vuoi essere la mia mamma ;)
p.s.: essere la mia mamma non comporta :oink:
MILANOgirl
02-10-2006, 18:24
per il papa ci penseremo poi :cool:
:nonsifa: prima il papà.. poi tutte le ninne che vuoi :O
linuxianoxcaso
02-10-2006, 18:27
:nonsifa: prima il papà.. poi tutte le ninne che vuoi :O
di papà non ne conosco nessuno :cry: :cry:
e se mi tratti male chiamo il telefono azzurro :O
:flower: :kiss:
paditora
02-10-2006, 18:27
:bimbo: :bimbo: sono un bimbo con tanto bisogno d'affetto :bimbo: :bimbo:
di la verità....anche tu vuoi essere la mia mamma ;)
p.s.: essere la mia mamma non comporta :oink:
Essendo un uomo se vuoi ti faccio da papà. :O
Due sberle se provi a dormire con la mamma :D
MILANOgirl
02-10-2006, 18:29
:sbonk:
linuxianoxcaso
02-10-2006, 18:29
Essendo un uomo se vuoi ti faccio da papà. :O
allora quella che ti interessa è la mia nuova mamma ;)
( per tornare IT se no mi bannano.....io nn la faccio più nel vasino :stordita: )
paditora
02-10-2006, 18:33
Tornando IT io riesco a farla d'appertutto.
Sia la pipì sia la pupù. :p
linuxianoxcaso
02-10-2006, 18:46
Tornando IT io riesco a farla d'appertutto.
Sia la pipì sia la pupù. :p
io no :cry:
e la pupù se la faccio una volta a settimana è già tanto :cry: :help:
dovrei cambiare dieta :muro:
giannola
02-10-2006, 19:01
dovresti cambiare intestino. :D
linuxianoxcaso
02-10-2006, 19:15
dovresti cambiare intestino. :D
il mio modello di intestino è fuori produzione :O :D
giannola
02-10-2006, 19:18
il mio modello di intestino è fuori produzione :O :D
quest'anno c'è la rottamazione. :D
cmq una volta sola a settimana....stiticazzi, nn vorrei essere nei panni della tua flora batterica. :D
paditora
02-10-2006, 19:20
stiticazzi
:rotfl:
linuxianoxcaso
02-10-2006, 19:29
quest'anno c'è la rottamazione. :D
cmq una volta sola a settimana....stiticazzi, nn vorrei essere nei panni della tua flora batterica. :D
per capirla mi ci è voluto un po :D
ma LOL :sbonk:
GrandeLucifero
02-10-2006, 19:33
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/81.gif
questo è un pupù 3d !
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/83.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/04.gif
giannola
02-10-2006, 19:34
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/81.gif
questo è un pupù 3d !
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/83.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/04.gif
e magari !
sarebbe la gioia di quanti postano qui. :D
FunCoolCAE
02-10-2006, 19:57
bravo! sei un ragazzo ecologico, produci poche sostanze radioattive..
se vuoi mi posso offrire io come papà... ma con la mamma ci dormo io... tu dormirai nella cameretta da solo :cool: !
e poi la tua "mamma" è perfetta per me, io ho 23 anni e lei 22.. perfetta... :flower:
linuxianoxcaso
02-10-2006, 20:10
bravo! sei un ragazzo ecologico, produci poche sostanze radioattive..
se vuoi mi posso offrire io come papà... ma con la mamma ci dormo io... tu dormirai nella cameretta da solo :cool: !
e poi la tua "mamma" è perfetta per me, io ho 23 anni e lei 22.. perfetta... :flower:
:bimbo:
ehi ehi ehi!!! troppi tacchini in torno alla mia mamma !!! :mad:
la mamma è mia e coccola solo me !!! :kiss:
Ciao mamma!! :flower:
paditora
02-10-2006, 20:12
Te fai troppo il furbo :D
ManyMusofaga
02-10-2006, 20:16
Ho provato gli joghurt della Marcuzzi....quelli col bifidus essentis :O vi saprò dire...
giannola
02-10-2006, 22:36
Ho provato gli joghurt della Marcuzzi....quelli col bifidus essentis :O vi saprò dire...
ti sono gonfiate le tette ? :D
juninho85
02-10-2006, 22:49
ti sono gonfiate le tette ? :D
la marcuzzi è dovuta ricorrere alla mungitrice elettrica,altro che yogurt da vecchiacce in menopausa :asd:
edit:avevo letto Sgonfiate
*sasha ITALIA*
02-10-2006, 23:39
fino alle settimana scorsa andavo anche 3 volte al giorno, poi ho preso delle cazzo di bustine che gonfiano los tomaco e ti fanno sentire meno fame... :muro: son stitico :cry:
fino alle settimana scorsa andavo anche 3 volte al giorno, poi ho preso delle cazzo di bustine che gonfiano los tomaco e ti fanno sentire meno fame... :muro: son stitico :cry:
si ma figlio mio 3 volte al di o sei incontinente o fai le cacchette da 10gr.
**millix**
03-10-2006, 10:59
Sì, sono andato dal mio medico generico e mi ha dato da prendere del SELG disciolto in acqua alla sera prima di andare a dormire (si tratta praticamente di un sale): effetti nulli.
Prima di partire per il prossimo viaggio torno dal medico e comunque fra poco farò presente ciò anche al gastroenterologo, dato che devo fare una visita per altri motivi.
La liquerizia che proprietà ha?
Credo sia la cosa più saggia, anche perchè provando ogni sorta di lassativo (naturale e non), a lungo andare rischi di compromettere l'intestino e peggiorare le cose.
giannola
03-10-2006, 11:29
si ma figlio mio 3 volte al di o sei incontinente o fai le cacchette da 10gr.
anche 3 volte al di con mostri da un quintale :D
ahahaha, il bifidus... quello che a ogni cambio di spot cambia anche nome :D
ManyMusofaga
03-10-2006, 11:45
:asd:
ho provato quelli al fico e alla ciliegia...come gusto non sono male ma riguardo agli effetti millantati :doh:
giannola
03-10-2006, 11:46
già lo vogliono ribattezzare giancarloluisellastolfoscrofaciugamani :D
giannola
03-10-2006, 11:47
ho provato quelli al fico e alla ciliegia...come gusto non sono male ma riguardo agli effetti millantati :doh:
ti sei persa quello alla fi.a :D
paditora
03-10-2006, 11:52
il bifidus anti regularis :rotfl:
ManyMusofaga
03-10-2006, 11:52
ti sei persa quello alla fi.a :D
uhm....te lo lascio volentieri :O
juninho85
03-10-2006, 11:54
chet'ha fatto?:eek:
giannola
03-10-2006, 11:55
uhm....te lo lascio volentieri :O
grassie troppo buona, a me regola il pisellino :D
Insert coin
03-10-2006, 11:56
io no
e la pupù se la faccio una volta a settimana è già tanto
dovrei cambiare dieta
Evidentemente il tuo intestino non è EURO 4.... ;)
ManyMusofaga
03-10-2006, 11:57
chet'ha fatto?:eek:
niente appunto :mc: uno joghurt come un altro in pratica...non so se qui c'è qualcuno che può smentirmi....
Ciao a tutti,
GrazieA un mio amico la foto di Ronaldo faceva miracoli! :D
linuxianoxcaso
03-10-2006, 14:05
Evidentemente il tuo intestino non è EURO 4.... ;)
Proprio perchè è EURO 4 le immissioni nell'ambiente di scorie nuclearei è ridotta ;)
innovatel
03-10-2006, 15:00
Io quando ho problemi di questo tipo mi faccio un bell'allenamento da stare diverse ore in sella al bici da corsa o mountain bike e poi mi "porto pure avanti" ... nel senso che mi svuoto del tutto..
la bici da corsa è più utile a questo scopo ... la mountain bike invece manda ben bene gli ormoni in circolo a 2000km/sec :oink:
MILANOgirl
03-10-2006, 15:59
ma ciao :D
io ho dato :O :O
hikari84
05-10-2006, 16:43
Ciligia? Dove dove???
Qui ho provato moltissimi gusti... Fico, prugna, mele e cereali, müsli, fragola... ma non è che funzionano molto... :mbe:
ma la stitichezza è il problema che se non c'hai la mente lucida non caghi?
jappilas
05-10-2006, 20:25
ma la stitichezza è il problema che se non c'hai la mente lucida non caghi?
no, non si evacua nemmeno a mente lucida :O ( :asd: )
ManyMusofaga
05-10-2006, 22:21
Ciligia? Dove dove???
Qui ho provato moltissimi gusti... Fico, prugna, mele e cereali, müsli, fragola... ma non è che funzionano molto... :mbe:
qui ho trovato anche il gusto ciliegia :stordita: cmq è troppo vero che non fanno niente :doh:
paditora
05-10-2006, 22:27
qui ho trovato anche il gusto ciliegia :stordita:
ora capisco l'avatar. :p
ManyMusofaga
05-10-2006, 22:28
ora capisco l'avatar. :p
Adoro le ciliege....una tira l'altra :D
hikari84
10-10-2006, 20:24
Adoro le ciliege....una tira l'altra :D
:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.