PDA

View Full Version : Ragazze arrabbiate!

Alcor_81
27-09-2006, 02:22
Sbaglio o quasi tutte le ragazze quando sono in fase di ciclo, sono quasi e sempre arrabbiate o acide! Mammamia, quando la mia ragazza è in fase di ciclo, nemmeno mi posso avvicinare a lei, che da un discorso semplice và a finire che ci litighiamo sempre! :rolleyes: Infatti appena sò che gli sta per venire il ciclo, mi dileguo! :asd:

Cmq constatato anche con alcue mie amiche, maddò peggio delle vipere! :muro:

Sbaglio!?

Verro
27-09-2006, 06:29
be, si, quasi tutte, piu che incazzarsi, hanno degli sbalzi di umore, improvvisi, inspiegabili, e tremendi..nel senso che passano, anche senza apparente motivo dall'essere tranquille, all'essere tristi, o incazzate!! :eek:

RiccardoS
27-09-2006, 07:01
più che altro sono lunatiche... e mi stanno sui coglioni in maniera indicibile, quando fanno così.

poi c'è chi lo soffre di meno e chi di più... ma alcune sono veramente odiose... :muro:

madking
27-09-2006, 07:40
è vero che alcune sono parecchio "instabili" ma è anche da pensare che ci sono ragazze che stanno parecchio male in quei giorni, non so quanti di noi maschietti riuscirebbero a sopportare uno stato simile senza far andare giù la catena :)

Romi
27-09-2006, 07:48
Non si può generalizzare,c'è chi non sente neanche di avere il ciclo e chi è costretta a starsene a letto piegata in 2,mi ricordo che ai tempi della scuola qualche mia compagna ogni mese se ne doveva rimanere a casa qualche giorno.
Diciamo che è una seccatura mensile,bisogna cercare di viverla nel miglior modo possibile.

Melancholy
27-09-2006, 08:56
Io mi inacidisco un pò, ma non per i dolori del ciclo [anche perchè non li ho], mi sveglio proprio più nervosa ed irascibile.. per fortuna solitamente questo mio essere odiosa dura giusto un giorno o due :stordita:

lucio68
27-09-2006, 09:02
Chi è che diceva "non mi fido di chi sanguina una settimana e non muore" :D

Scherzi a parte, non si può generalizzare, e non sono tutte così durante la "settimana rossa".

lucio68
27-09-2006, 09:04
Io mi inacidisco un pò, ma non per i dolori del ciclo [anche perchè non li ho], mi sveglio proprio più nervosa ed irascibile.. per fortuna solitamente questo mio essere odiosa dura giusto un giorno o due :stordita:
Ho conosciuto anche chi durante il ciclo si sentiva molto più eccitata che in tutti gli altri giorni

Anidia
27-09-2006, 09:05
Siamo nere perchè se normalmente sopportiamo le mille cazzate che dite , in quei momenti oltre al dolore estremo, alla sensazione che qualcosa ti stia esplodendo dentro, non vogliamo sopportare altro! :Prrr:
Cmq io in quei giorni sono tranquilla, sto tanto male che non ho la forza di avere sbalzi d'umore. Però qualche giorno prima si, è li che do qualche segno di pazzia.

LuPellox85
27-09-2006, 09:06

una delle mie frasi preferite :asd: :D

Haikoan
27-09-2006, 09:12

fatta mia! :rotfl:

Melancholy
27-09-2006, 09:18
Ho conosciuto anche chi durante il ciclo si sentiva molto più eccitata che in tutti gli altri giorni
Più che durante il ciclo, capita verso la fine :fagiano:

funky80
27-09-2006, 09:44

è il maestro elementare omosessuale e sessista di south park, nel lungometraggio. [OT]A questa aggiungo la perla: "non vedevo un polacco correre così dal 1939" guardando il giardiniere che corre in cortile

Nevermind
27-09-2006, 09:52
La mia non è particolarmente inviperita, ma c'è da dire che a lei non fanno niente in pratica. Conosco alcune che durante il ciclo, causa dolori presumo, diventano peggio di un raptor :D

Nestasiato
27-09-2006, 10:07
è il maestro elementare omosessuale e sessista di south park, nel lungometraggio. [OT]A questa aggiungo la perla: "non vedevo un polacco correre così dal 1939" guardando il giardiniere che corre in cortile

"non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni di fila al mese e non muore" :D

fabio80
27-09-2006, 10:14
Sbaglio o quasi tutte le ragazze quando sono in fase di ciclo, sono quasi e sempre arrabbiate o acide! Mammamia, quando la mia ragazza è in fase di ciclo, nemmeno mi posso avvicinare a lei, che da un discorso semplice và a finire che ci litighiamo sempre! :rolleyes: Infatti appena sò che gli sta per venire il ciclo, mi dileguo! :asd:

Cmq constatato anche con alcue mie amiche, maddò peggio delle vipere! :muro:

Sbaglio!?

anche io ho il ciclo, 365 gg l'anno, quindi se spaccano le balle rispondo con interessi da usura :mbe:

andyweb79
27-09-2006, 10:24
.

Xile
27-09-2006, 10:28
Ma sopratutto perché le donne ti cominciano a chiedere delle tue passate esperienze amorose...ti guardano negli occhi e ti dice quanto belli sono...ti stampano un bacio sulla guancia...e il gg dopo sembra che non ti voglia cagare? Sono io particolarmente coglione o è solo lei che fa un poco della solita commedia per vedere se mi interessa, o è solo na vaccona???

lucio68
27-09-2006, 10:48
Ma sopratutto perché le donne ti cominciano a chiedere delle tue passate esperienze amorose...ti guardano negli occhi e ti dice quanto belli sono...ti stampano un bacio sulla guancia...e il gg dopo sembra che non ti voglia cagare? Sono io particolarmente coglione o è solo lei che fa un poco della solita commedia per vedere se mi interessa, o è solo na vaccona???
Un altro tentativo (che sarà sicuramente frustrato) di capire le donne?
Le donne vanno amate, non capite ;)

LuPellox85
27-09-2006, 10:49
Le donne vanno am(mazz)ate, non capite ;)

esatto :D

Xile
27-09-2006, 10:50

Uhm, è il fatto che mi sta particolarmente sulle palle essere preso in giro sentimentalmente...Comuqnue boh! Forse sono io che me la prendo troppo, sono troppo razionale :)

fabio80
27-09-2006, 10:50

amate= concupite? :D

paditora
27-09-2006, 10:51
Siamo nere perchè se normalmente sopportiamo le mille cazzate che dite , in quei momenti oltre al dolore estremo, alla sensazione che qualcosa ti stia esplodendo dentro, non vogliamo sopportare altro! :Prrr:
Cmq io in quei giorni sono tranquilla, sto tanto male che non ho la forza di avere sbalzi d'umore. Però qualche giorno prima si, è li che do qualche segno di pazzia.
Ma il dolore è tipo cosa?
Tipo colica?
Se si non vi invidio proprio.

Mucchina Volante
27-09-2006, 10:52
tanto pure gli uomini sono lunatici senza avere il ciclo :D noi almeno una scusa la abbiamo :p

Mucchina Volante
27-09-2006, 10:55
Tipo colica?
piu' o meno.. inoltre mal di schiena e a volte pure di testa e nausea... :doh:

paditora
27-09-2006, 10:58
piu' o meno.. inoltre mal di schiena e a volte pure di testa e nausea... :doh:
azz pesante allora.

lucio68
27-09-2006, 11:00
amate= concupite? :D
Scegli tu l'accezione di significato che preferisci :)

Melancholy
27-09-2006, 11:01
Scegli tu l'accezione di significato che preferisci :)
Lui non riesce a vedere oltre l'atto fisico, non puoi chiedergli troppo :O

itp55
27-09-2006, 11:21
Sbaglio o quasi tutte le ragazze quando sono in fase di ciclo, sono quasi e sempre arrabbiate o acide!

Ehm....c'è forse un periodo che non sono in "fase di ciclo" ?
:D

-

andyweb79
27-09-2006, 11:28

Le donne sono come un arpa, devi saperle cogliere e sorprendere ogni giorno, devi far vibrare le corde del loro cuore sempre... e vedrai che sapranno darti molto. Bisogna amarle.

Solamente che un arpa se non ho voglia di suonarla,resta li e non ti rompe i cogli.oni, le donne no!
:asd:

fabio80
27-09-2006, 11:32
ho letto arpia al posto di arpa... :mbe:

Xile
27-09-2006, 11:36
Le donne sono come un arpa, devi saperle cogliere e sorprendere ogni giorno, devi far vibrare le corde del loro cuore sempre... e vedrai che sapranno darti molto. Bisogna amarle.

Solamente che un arpa se non ho voglia di suonarla,resta li e non ti rompe i cogli.oni, le donne no!
:asd:

Uhm stasera vedo come è presa :D

Xile
27-09-2006, 11:37

Ah beh non sei andato lontano come definizione eh :D

lucio68
27-09-2006, 11:37
Deformazione "professionale"? :D

Mucchina Volante
27-09-2006, 14:30
Noi siamo lunatici perchè voi "rompete" quello che voi non usate per urinare :sofico:

no no fidati che spesso è volentieri sapete essere piu' donne di noi :sofico: :sofico:

Mucchina Volante
27-09-2006, 15:18
:D :D :ciapet: :Prrr:

la cosa buona è che per farsi perdonare se vi arrabbiate di solito basta poco :rolleyes:

Xile
27-09-2006, 15:27
la cosa buona è che per farsi perdonare se vi arrabbiate di solito basta poco :rolleyes:

:oink: :oink: :oink: :D

fairy_23
27-09-2006, 15:28
no no fidati che spesso è volentieri sapete essere piu' donne di noi :sofico: :sofico:

:ave:

prete01
27-09-2006, 15:31
Come sempre....non si deve generalizzare, ho conosciuto ragazze che si capiva dopo 3 secondi che avevano il ciclo perchè intrattabili ma stavano bene, intendo fisicamente, altre invece...sono normalissime tipo la mia ragazza. Anche per i dolori è la stessa cosa, c'è chi soffre da matti e chi nulla. Io personalmente soffro di colon irritabile e a volte di dolori ne ho da morire al basso ventre per questo credo ci capirle, non è affatto una cosa bella :stordita: .

Mucchina Volante
27-09-2006, 15:34
:oink: :oink: :oink: :D
dico bene o dico giusto? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Dumah Brazorf
27-09-2006, 16:26
E' solo perchè noi siamo molto + comprensivi di voi e vi perdoniamo con poco :oink: :O :oink:
Voi arp(i)e invece dovete farcela pagare ad ogni costo al minimo errorino.

MILANOgirl
27-09-2006, 16:29
Più che durante il ciclo, capita verso la fine :fagiano:ma vogliamo parlare del quattordicesimo giorno? :doh: :help:

Xile
27-09-2006, 16:33
dico bene o dico giusto? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Dipende dalla persona ma comunque si :D

fabio80
27-09-2006, 16:33
ma vogliamo parlare del quattordicesimo giorno? :doh: :help:

hai gli ormoni che seguono una gaussiana?

MILANOgirl
27-09-2006, 16:51
sarebbe? :stordita:

Kendall
27-09-2006, 17:09
Tipo colica?

dipende molto da persona a persona, io ho un paio di amiche che devono mettersi a letto perchè hanno proprio la febbre

Ela
27-09-2006, 18:14
Direi che dipende dalle volte...comunque spesso capita che mi innervosisca per una stupidaggine...Però devo dire che quando è così cerco di stare alla larga da tutti, soprattutto dal mio ragazzo...almeno evito discussioni inutili!

lognomo33
27-09-2006, 18:54
be, si, quasi tutte, piu che incazzarsi, hanno degli sbalzi di umore, improvvisi, inspiegabili, e tremendi..nel senso che passano, anche senza apparente motivo dall'essere tranquille, all'essere tristi, o incazzate!! :eek:
Inspiegabili????
Vorrei vedere te se ti uscisse sangue dall'uccello per una settimana!!!! :sofico: :sofico:

funky80
27-09-2006, 19:19
Inspiegabili????
Vorrei vedere te se ti uscisse sangue dall'uccello per una settimana!!!! :sofico: :sofico:

[RULLO DI TAMBURI ON] and the winner is lognomo33 per la categoria "battuta stile misto oxford+cambridge 2006"
[RULLO DI TAMBURI OFF]

edit: se non si era capito :ave: :ave: :ave:

ShadowThrone
27-09-2006, 19:21
la mia è un po' nervosa, la capisco.. prova a schiacciarti i coglioni con un martello.. vediamo se poi non sei nervoso anche tu.. :asd:

a parte gli scherzi, non litighiamo mai. anzi, so che devo farle più coccole del solito.

Ileana
27-09-2006, 19:22
Vi presterei volentieri ovaie, tube di falloppio, utero e seno.
Tanto per capire il perchè dei nostri sbalzi d'umore :D

Ileana
27-09-2006, 19:23
No, però intorno a quel giorno lì desideri fortemente avere un paio di testitcoli, solitamente.

Mucchina Volante
27-09-2006, 19:30
Con me hai sbagliato persona :D
Non mi arrabbio praticamente mai e mi diverto a stuzzicare le donne. Voglio vedere fino dove arrivano. Mi sono accorto che alcune sono decisamente acidelle... :sofico:

Devo ancora capire a quale "categoria" appartieni: acidelle o delle divertenti...ti tengo d' occhio :ciapet: :sofico: ;)

credo di fare parte di entrambi i gruppi a seconda dell'occasione.

Anidia
27-09-2006, 19:52
Tipo colica?
Io divento un vegetale, mi riempio di medicinali, mi stendo e aspetto che il mix di antidolorifici mi faccia vedere gli elefanti rosa.... :rolleyes: :D

Anidia
27-09-2006, 19:57
ROTFL :sofico:

Ma da quando in qua sapete ragionare? :Prrr:
da quando avete smesso di farlo voi! :Prrr:

Mucchina Volante
27-09-2006, 19:59
da quando avete smesso di farlo voi! :Prrr:
smesso???? perchè hanno mai iniziato??? :mc: :mc: :mc: :fagiano:

Anidia
27-09-2006, 20:01
smesso???? perchè hanno mai iniziato??? :mc: :mc: :mc: :fagiano:
ma si, concediamogli qualche attimo di gloria ;)

Dumah Brazorf
27-09-2006, 20:33
Vi presterei volentieri ovaie, tube di falloppio, utero e seno.
Tanto per capire il perchè dei nostri sbalzi d'umore :D

Prego indirizzo in pvt che vengo subito a prenderli! :oink:

Mucchina Volante
27-09-2006, 20:34

commercio illegale di organi??? :stordita:

fabio80
27-09-2006, 20:36

:rotfl:

[The Black]
27-09-2006, 21:56
...per questo credo ci capirle, non è affatto una cosa bella :stordita: .
La penso anche io così :mano:

(OT Sono troppo allupato in questo periodo... anzichè Ragazze arrabbiate! ho letto Ragazze arrapate! :rolleyes: )

Sinclair63
27-09-2006, 22:03
:sbonk:

Xile
27-09-2006, 22:17
Con me hai sbagliato persona :D
Non mi arrabbio praticamente mai e mi diverto a stuzzicare le donne. Voglio vedere fino dove arrivano. Mi sono accorto che alcune sono decisamente acidelle... :sofico:

Devo ancora capire a quale "categoria" appartieni: acidelle o delle divertenti...ti tengo d' occhio :ciapet: :sofico: ;)

Acido acida uouououoooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh :ciapet:

lucio68
28-09-2006, 08:03
ma vogliamo parlare del quattordicesimo giorno? :doh: :help:
Credo che quello sia perché il momento dell'ovulazione è quello in cui la natura spinge alla risproduzione.
L'eccitazione particolare del terzo o quarto giorno invece non so quali motivi naturali possa avere, a meno che il rapporto non favorisca in qualche modo una rapida risoluzione della "situazione". Forse piuttosto è qualcosa di psicologico, perché, salvo rarissime eccezioni, sono giorni in cui non si è fertili e quindi ci si può divertire senza troppe preoccupazioni?

lucio68
28-09-2006, 08:05
No, però intorno a quel giorno lì desideri fortemente avere un paio di testitcoli, solitamente.
Non capisco se con questa frase intendi dire "al posto delle ovaie" o "da unire alle ovaie" ... :D

Melancholy
28-09-2006, 09:20
Credo che quello sia perché il momento dell'ovulazione è quello in cui la natura spinge alla risproduzione.
L'eccitazione particolare del terzo o quarto giorno invece non so quali motivi naturali possa avere, a meno che il rapporto non favorisca in qualche modo una rapida risoluzione della "situazione". Forse piuttosto è qualcosa di psicologico, perché, salvo rarissime eccezioni, sono giorni in cui non si è fertili e quindi ci si può divertire senza troppe preoccupazioni?
Non so quanto sia attendibile la fonte [...], però, leggendo l'intero articolo, le cose sembrerebbero tornare :fagiano:

"A ciclo finito la voglia è in netta salita. Alcuni ormoni, gli estrogeni, il testosterone, prodotto in piccole quantità anche dalle donne e il Dhea sono in aumento e i primi a risentirne sono umore ed eros, rinvigoriti e rivitalizzati."

http://www.tgcom.mediaset.it/tgmagazine/articoli/articolo230760.shtml

Alcor_81
29-09-2006, 19:28
Ehm....c'è forse un periodo che non sono in "fase di ciclo" ?
:D

-

si quando sono in meno_pausa! :asd:

ManyMusofaga
29-09-2006, 21:51
Non capisco se con questa frase intendi dire "al posto delle ovaie" o "da unire alle ovaie" ... :D

buona la seconda :O

fabio80
29-09-2006, 21:56
buona la seconda :O

testicoli? ancora ancora un regale augello :stordita:
e da unire con altro :fagiano:

ManyMusofaga
29-09-2006, 22:01
testicoli? ancora ancora un regale augello :stordita:
e da unire con altro :fagiano:

il concetto si è capito :O

fabio80
29-09-2006, 22:03
il concetto si è capito :O

sono logorroico :O

mcatk
29-09-2006, 23:03

è "affettuosa" :D :sofico:

juninho85
30-09-2006, 00:05
Vi presterei volentieri ...seno.

dove devo firmare?:O

juninho85
30-09-2006, 00:07
...e null'altro?:asd:

SilverLian
30-09-2006, 04:17
uh che palle sti discorsi da prima media, il prossimo topic è perchè le donne van in bagno in coppia/trio/quartetto/orchestra? :D

Alcor_81
30-09-2006, 08:00
uh che palle sti discorsi da prima media, il prossimo topic è perchè le donne van in bagno in coppia/trio/quartetto/orchestra? :D

C'era un 3D aò riguardo :D La differenza tra uomo e donna nella vita quotidiana, un filmatino fatto in flash che fà spaccare dalle risate! :asd:

Kendall
30-09-2006, 08:51

per provarci, non lo sapevi? :D :asd:

LuPellox85
30-09-2006, 08:54
per provarci, non lo sapevi? :D :asd:

per provare a far che? :asd:

lo so io perchè vanno in bagno in tante!
si tengono la porta!

(chi dovrà mai entrare poi.. :asd: )

Kendall
30-09-2006, 08:58
per provare a far che? :asd:

lo so io perchè vanno in bagno in tante!
si tengono la porta!

(chi dovrà mai entrare poi.. :asd: )

ridi ridi te :D

tenere la porta, la borsetta, la giacca, e poi è rilassante mettersi il rimmel in compagnia

Amon-Ra
30-09-2006, 12:14
C'era un 3D aò riguardo :D La differenza tra uomo e donna nella vita quotidiana, un filmatino fatto in flash che fà spaccare dalle risate! :asd:

e dillo allora... dov'e' sto video?

Alcor_81
30-09-2006, 12:26
e dillo allora... dov'e' sto video?

Eccolooooo, dopo svariate ricerche! Divertitevi :D

UOMO vs. DONNA (http://www.bozzetto.com/flash/fem_male.htm)

:sofico:

Amon-Ra
30-09-2006, 12:57
Eccolooooo, dopo svariate ricerche! Divertitevi :D

UOMO vs. DONNA (http://www.bozzetto.com/flash/fem_male.htm)

:sofico:

bravo bravo

Alcor_81
30-09-2006, 13:13
bravo bravo

grazie grazie :D

Insert coin
30-09-2006, 14:59
Le donne vanno amate, non capite

Ed è quello che ho sempre detto al più grande amore (non corrisposto) della mia vita...

"Ma perchè non ti fai amare...?" :stordita: