PDA

View Full Version : Quale è la voce nel registro dell' Internet Worm Protection del Norton 2005??

PIRATA!
27-09-2006, 03:03
Ho estremo bisogno di cambiare dal registro la gestione dell'attivazione dell'Internet Worm Protection del Norton Antivirus 2005 perchè non mi compare più il popup automatico dal quale si può scegliere di disattivarlo definitivamente.

Ho avuto dei casini e questo popup ora esce ma dura un millisecondo per poi sparire ed accettare l'opzione scelta di default.

Ora, anche se lo disattivo a mano spuntando la voce nelle impostazioni del Norton Antivirus 2005, l'Internet Worm Protection si riattiva ad ogni riavvio.
Questa è la selezione di default applicabile da tale popup.

Ho già provato a reinstallare il Norton disinstallandolo con le utility Symantec, ma questo fatto rimane.

Dal registro deve essere possibile accedere a tale funzione e sicuramente sarà possibile impostare per la perenne disattivazione dell'Internet Worm Protection.

Mi dite dove sta???

Grazie!

minulina
27-09-2006, 10:10
veramente se viaggi ancora con norton 2005 hai bisogno di cambiare antivirus....
ormai c'è il 2007.....

PIRATA!
29-09-2006, 15:56
veramente se viaggi ancora con norton 2005 hai bisogno di cambiare antivirus....
ormai c'è il 2007.....

Cmq sia il database è sempre il solito. Da quello che so cambia solo l'interazione delle funzioni.

Qualche link interessante sul confronto del 2007 con i precedenti oppure addirittura con altri antivirus??

Per es ora sto provando il Kaspersky 6.0.0.303 e devo dire che è interessante.... ;)

minulina
29-09-2006, 15:57
Cmq sia il database è sempre il solito. Da quello che so cambia solo l'interazione delle funzioni.

Qualche link interessante sul confronto del 2007 con i precedenti oppure addirittura con altri antivirus??

Per es ora sto provando il Kaspersky 6.0.0.303 e devo dire che è interessante.... ;)
certo che il database è quello ma cambiano gli strumenti...
come se un medico conoscesse le malattie ma non avesse le medicine

gratta
29-09-2006, 15:57

So che non è molto attinente al tuo problema, ma se puoi passa subito al KAS... :D