PDA

View Full Version : cosa mi consigliate???

cicca_91
26-09-2006, 18:30
vorrei sapere un po di titoli su giochi a 2 ruote recenti!!!! grazie

darkfear
26-09-2006, 18:56
il video interattivo de:

"me sul motorino" in pratica dei dvd dove a seconda delle scelte che fai io prendo una strada col motorino ed eseguo determinate azioni e scelte di vita :O

molto carino te lo consiglio :)

poi "me sul motorino 3" dove inizio a dare mazzate alla gente col catenaccio dal motorino :cool:

il 2 te lo sconsiglio in quanto nn contiene scene di nudo come il 3 e nn ha il carisma dell' 1...inoltre è una storia a se :O

ERRYNOS
26-09-2006, 19:03
il video interattivo de:

"me sul motorino" in pratica dei dvd dove a seconda delle scelte che fai io prendo una strada col motorino ed eseguo determinate azioni e scelte di vita :O

molto carino te lo consiglio :)

poi "me sul motorino 3" dove inizio a dare mazzate alla gente col catenaccio dal motorino :cool:

il 2 te lo sconsiglio in quanto nn contiene scene di nudo come il 3 e nn ha il carisma dell' 1...inoltre è una storia a se :O
interessante... :asd: (cit.)

comunque penso (penso che esista anche per pc :banned: )che moto gp 3 sia un buon titolo

narnonet
26-09-2006, 19:24
nelle ultime settimane sono usciti:

SUPER-BIKE: RIDING CHALLENGE
e
DUCATI WORLD CHAMPIONSHIP

Il primo possiede circa 40modelli di moto di un pò tutte le marche, ed è un SIMARCADE... nel senso che non è proprio un arcade al 100% ma ha una piccola percentuale di simulazione... divertente
lo trovi a 29.90€ per PC

Il secondo invece è un puro ARCADE, utilizzi 70 moto ma solo della DUCATI.
Costa 19.90€.

In giro puoi anche trovare MOTOGP 3 (o i precendenti)... il 3 con la grafica si difende ancora bene, ma è un gioco ARCADE pure quello e ricalca il campionato delle motogp.

Ciao

cicca_91
27-09-2006, 19:33
nelle ultime settimane sono usciti:

SUPER-BIKE: RIDING CHALLENGE
e
DUCATI WORLD CHAMPIONSHIP

Il primo possiede circa 40modelli di moto di un pò tutte le marche, ed è un SIMARCADE... nel senso che non è proprio un arcade al 100% ma ha una piccola percentuale di simulazione... divertente
lo trovi a 29.90€ per PC

Il secondo invece è un puro ARCADE, utilizzi 70 moto ma solo della DUCATI.
Costa 19.90€.

In giro puoi anche trovare MOTOGP 3 (o i precendenti)... il 3 con la grafica si difende ancora bene, ma è un gioco ARCADE pure quello e ricalca il campionato delle motogp.

Ciao
grazie