View Full Version : Consigliatemi un lcd 19 pollici sui 250-300 euro!
Legolas79
26-09-2006, 18:22
Come da titolo.
Mi servirebbe un buon lcd, 19 pollici che abbia un buon refresh e che sia adatto per i videogiochi.
Posso trovare qualcosa di buono sui 250-300 euro? O mi conviene rimanere con il CRT per ora?
Thx! :)
Come da titolo.
Mi servirebbe un buon lcd, 19 pollici che abbia un buon refresh e che sia adatto per i videogiochi.
Posso trovare qualcosa di buono sui 250-300 euro? O mi conviene rimanere con il CRT per ora?
Thx! :)
ho le tue stesse pretese e vorrei comprare l'LG L1960TQ oppure un Samsung 940BW (che xò è wide screen e ho dubbi!)
Legolas79
26-09-2006, 20:07
Ok, quindi siamo in due ad avere bisogno di assistenza.
A me però NON serve un wide screen visto che non vedo film con il pc... quindi un normale lcd va bene!
C'è nessuno? :)
Legolas79
27-09-2006, 10:33
up
Ok, quindi siamo in due ad avere bisogno di assistenza.
A me però NON serve un wide screen visto che non vedo film con il pc... quindi un normale lcd va bene!
C'è nessuno? :)
Guarda che tutti i nuovi giochi supportano i 16/9, il problema nasce se vuoi giocare a giochi vecchi
Legolas79
27-09-2006, 13:02
Sì, però diciamo che non è indispensabile che sia 16:9... quindi se esiste qualche buon prodotto su questa cifra, 16:9 o non... consigliatemelo :)
Sixkiller
27-09-2006, 15:21
Stavo giusto per aprire un Thread identico quando ho notato il tuo, quindi per evitare doppioni mi associo anche io alla richiesta di aiuto :)
Anche io ne sto cercando uno che abbia buone prestazioni in giochi ma anche nel vedere qualche film e navigare che sia il meglio possibile per la salute della vista.
Solo che sto vagando nella confusione più totale, va a finire che vado al negozio e prendo quello che più mi ispira (boh forse LG visto che mi son sempre trovato bene), cosa ce non mi piacerebbe fare perchè magari poi rosico perchè c'era di meglio :(
p.s. Anzi a proposito mi chiedevo se a questo punto non vale la pena prendere un 20" che hanno una risoluzione più alta :confused:
p.s. Anzi a proposito mi chiedevo se a questo punto non vale la pena prendere un 20" che hanno una risoluzione più alta :confused:
se vuoi uno schermo un poco più grande vai su un 20" tieni però presente che per visualizzare un gioco recente a quelle risoluzioni ti serve una scheda video con le "palle"... altrimenti giochi a una risoluzione più bassa però perdi qualcosa in qualità
Legolas79
27-09-2006, 18:29
Qualche modello 19 pollici, NON 16:9 sulla cifra di cui sopra? :(
Se ne trovano, lo so... ma non vorrei prendere la prima cosa che mi capita a tiro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.