View Full Version : [vicenza+sped]Scambio gainward bliss 7950gx2 1gb
Come da titolo
immacolata,compreso bundle e gioco originale farcry
Non ho fattura in quanto presa da un ragazzo che "importa"
Ma ha garanzia anche se non posso documentarla..già successo con una Club3D 7900gtx che ho mandato in rma da lui..
Lo chiamo al cell e gliela spedisco.
In ogni caso ha garanzia Gainward stessa ovviamente..sicchè GARANTITA..
Scambio con scheda di prestazioni INFERIORI..
Valuto un pò tutto..
Non essendo un assiduo giocatore..quando mi gira thesims2,cod2,bf2,GTA,e nfs io sarei apposto..
Valuto più proposte...ma sceglierò in base alla "convenienza" sul prezzo..in quanto la mia scheda è come nuova..ma questo mercatino ha regole precise..
La mia scheda la valuto come da mercatino..la vostra anche..dunque attenzione...
Ah,per chi ha 6800gt/ultra varie e che vorrebbe realizzare cose tipo 180/200euro(e cè ne sono tanti) possono evitare di postare...perchè con 130/140 prendo una x850 e con 200 una 7800gt,anzi forse anche meno(mercatino dico)
Grazie a tutti,ciao :)
quindi non ho capito il tuo target..
la scheda che ho in firma, di meno di 1 mese fa e zalman vf900cu quanto la valuti? e quanto dovrei dare di conguaglio, fammi capire.
se conveniente, coda, da confermare
Come da titolo
immacolata,compreso bundle e gioco originale farcry
Non ho fattura in quanto presa da un ragazzo che "importa"
Ma ha garanzia anche se non posso documentarla..già successo con una Club3D 7900gtx che ho mandato in rma da lui..
Lo chiamo al cell e gliela spedisco.
In ogni caso ha garanzia Gainward stessa ovviamente..sicchè GARANTITA..
Scambio con scheda di prestazioni INFERIORI..
Valuto un pò tutto..
Non essendo un assiduo giocatore..quando mi gira thesims2,cod2,bf2,GTA,e nfs io sarei apposto..
Valuto più proposte...ma sceglierò in base alla "convenienza" sul prezzo..in quanto la mia scheda è come nuova..ma questo mercatino ha regole precise..
La mia scheda la valuto come da mercatino..la vostra anche..dunque attenzione...
Ah,per chi ha 6800gt/ultra varie e che vorrebbe realizzare cose tipo 180/200euro(e cè ne sono tanti) possono evitare di postare...perchè con 130/140 prendo una x850 e con 200 una 7800gt,anzi forse anche meno(mercatino dico)
Grazie a tutti,ciao :)
Ciao! Potrei essere interessato, ho giusto 2 X850XT che per me ora sono troppe (mi basterebbe la 6600GT nel barebone e la tua nel PC "giocoso").
Una è una GeCube X850XT PE VIVO UniWise, come nuova, con scatolo e cavetti vari, ma senza garanzia (presa a Torino da un ragazzo di Torino, ma 'sto pirla non mi ha fatto avere la fattura come promesso). L'altra è una Sapphire X850XT, che arriva @PE, con AC5 sopra, nuda e cruda, solo con adattatore VGA-DVI, ormai ferma da un paio di mesi ma provata ieri sera, anche questa senza garanzia. Ti posso garantire cmq il perfetto funzionamento di entrambe. Se ti interessa, avanzo anche un VF700-Cu, montato nel barebone e tolto dopo una settimana, toccava sul cestello degli hd.
Se ti interessa/no, fammi una valutazione e vedo se ci sto dentro :D!
7800 gtx in garanzia, bundle completo, gigabyte?
GeCube X850XT PE VIVO UniWise ..poco più sotto uno vende una PE a 150 spedita..sicchè 140..
facciamo che la tua è senza garanzia 120
La mia 440euro da regolamento.. 320euro e spese di spedizione a ognuno le sue
Per la 7800gtx..se è 256 e in garanzia 230euro formula come sopra
io ho una ganward 7800gtx golden sample ti può interessare?
ciaoz
interessa il vf700 cu sicchè 300euro tondi..
eventualmente me le potrei ingroppare tutte e due..ma non porcheggiarmi dietro..ti chiedo 200euro..in fin dei conti ti risparmio lo sbattimento della vendita :D
io ho una ganward 7800gtx golden sample ti può interessare?
ciaoz
Per ora sto facendo un giro di valutazioni,
si può interessarmi..
ma per la valutazione fà fede quella fatta per k|o
dato che io la mia l'ho valutata 440 come le altre marche..e non stando a specificare Gainward
Se credete che valuto troppo poco le vostre schede guardate sempre il costo della mia..
ok fammi sapere, anche la mia è ganward ed è anche golde semple, chip scielti, con freq. di default superiori alle normali gtx. in più monata l'artic coolin sopra e dissy pure sulla ram posteriore.
ciaoz
quindi non ho capito il tuo target..
la scheda che ho in firma, di meno di 1 mese fa e zalman vf900cu quanto la valuti? e quanto dovrei dare di conguaglio, fammi capire.
se conveniente, coda, da confermare
ciao,non sò davvero quanto può valere quella scheda,fammi tu una proposta stavolta :)
Il mio criterio di valutazione è questo:
cerco una scheda prestazionalmente inferiore..e fin qui OK
Ma non ha importanza quale...farò la mia scelta sulla convenienza
Pertanto..se uno mi offre chenesò una x1900xtx+200euro e un altro una x300se+300euro preferisco la prima
spero di essermi spiegato ;)
ok fammi sapere, anche la mia è ganward ed è anche golde semple, chip scielti, con freq. di default superiori alle normali gtx. in più monata l'artic coolin sopra e dissy pure sulla ram posteriore.
ciaoz
percui eventualmente la mia valutazione ti andrebbe bene?
Così so regolarmi
In ogni caso vorrei aspettare per sentire anche smanet che mi sembra una buona offerta ;)
io al massimo starei sui 200€
ciaoz
io al massimo starei sui 200€
ciaoz
ok,io non ci sto ;)
Ciao alla prossima ;)
ok,io non ci sto ;)
Ciao alla prossima ;)
azz, come se avessi proposto 1000€ in meno......:)
ok ciao alla prossima....
ciaoz
azz, come se avessi proposto 1000€ in meno......:)
ok ciao alla prossima....
ciaoz
no certo..ma 30 di qua 30 di là :)
più mettici le spese..
mettici che 440 per la mia è un ottimo prezzo e lo sai..perchè ho visto che hai postato anche dal folle che la vorrebbe vendere a 100euro di più
Mettici che comunque io l'ho pagato 600 e rotti euro
sicchè da li non mi schiodo,non ho urgenza di soldi o chissachè la vendo solo perchè non la uso ed è un peccato..ma se devo rimetterci troppo allora la tengo qui che tanto le tabelle in exel me le visualizza discretamente :D
si si, puoi decidere come vuoi, non c'è problema, ma pensavo che essendo la mia una gainward golden ( frequenze defoult 470/1300, contro le normali gtx che sono a 430/1200. ), avendo il dissy artic e dissy ram magari valesse 30€ in più di una gtx qualunque......
comunque buona vendita/scambio.
ciaoz
no certo..ma 30 di qua 30 di là :)
più mettici le spese..
mettici che 440 per la mia è un ottimo prezzo e lo sai.
scusa non per fare il pignolo, ma se vuoi ti do il link dove sta a 394+iva. nuova. e con garanzia. certo, in questo momento è in arrivo in negozio, ma la tua non ha garanzia scritta, a prescindere da quello che sostieni.
Per proseguire il discorso:
la mia 1900gt sta a 183€+iva sempre in quel negozio, che non è sempre tra i più "parchi" in termini di esborso pecuniario.
uno zalman vf900 costa quasi 40€, quindi sarebbero 175+30 per me contro i tuoi 440? mi sa che non ci sto io.
cmq prendilo come un up, anche se il tuo post non ne ha bisogno.
ciao
scusa non per fare il pignolo, ma se vuoi ti do il link dove sta a 394+iva. nuova. e con garanzia. certo, in questo momento è in arrivo in negozio, ma la tua non ha garanzia scritta, a prescindere da quello che sostieni.
la mia 1900gt sta a 183€+iva sempre in quel negozio, che non è sempre tra i più "parchi" in termini di esborso pecuniario.
uno zalman vf900 costa quasi 40€, quindi sarebbero 175+30 per me contro i tuoi 440? mi sa che non ci sto io.
ciao
E' il ragno vero..
su trovaprezzi il prezzo + basso è 455 a prescindere che sia disponibile oppure no,non ho guardato..
Dal romano che solitamente ha i prezzi + bassi di tutti..viene 448+iva..
Ova se qualcuno la ha a 394 è per forza il ragno..
Peccato che quello non ha mai nulla..Prova a fare un acquisto da lui..avere la merce è una condanna..chi ci è passato lo sà
interessa il vf700 cu sicchè 300euro tondi..
eventualmente me le potrei ingroppare tutte e due..ma non porcheggiarmi dietro..ti chiedo 200euro..in fin dei conti ti risparmio lo sbattimento della vendita :D
mmm... speravo che la VIVO piacesse di più, ma in fondo...
Ti anticipo, però, che i dissipatorini per RAM del VF700 hanno l'adesivo un po' malmesso, mentre il dissipatore è perfetto.
Edito: ci penso un attimo, 240€ per le due schede mi sembra un po' pochino. Capisco la mancanza di garanzia, ma non sono proprio così male. Se riesci a venirmi più incontro... Tanto per la cronaca, avanzo anche una Crossfire per 775 (la Sapphire PC-I7RD400 (http://www.sapphiretech.com/en/products/mainboards_overview.php?gpid=126))! :p
ciao
la tua invece a 175euro+iva ci sta su "tutti" i siti in circolazione..anche i più famosi..
E non per far anche io il pignolo ma c'è chi la fa anche meno..
Peccato che il ragno forse non l'ha in listino sennò la metterebbe a 120+iva NON disponibile arrivo fra 6mesi ..
:)
Se volete cercare di "mangiarci sopra" alla mia vendita..io non sono il tipo e non sono nemmeno nelle condizioni di scendere a compromessi esagerati ;)
mmm... speravo che la VIVO piacesse di più, ma in fondo...
Ti anticipo, però, che i dissipatorini per RAM del VF700 hanno l'adesivo un po' malmesso.
Cmq, se la metti così, ci possiamo anche accordare in PVT per la spedizione! :) Dammi solo il tempo di levare le schede e configurare la 6600GT sul barebone (sennò ti posso scrivere solo da lavoro).
ma una sola o tutte e due me le dai? :D
Se una te la vuoi tenere non mi offendo :sofico:
ok è il ragno ho controllato..
:muro: :muro:
no comment
dinamite2
26-09-2006, 11:15
mettici che 440 per la mia è un ottimo prezzo e lo sai..perchè ho visto che hai postato anche dal folle che la vorrebbe vendere a 100euro di più
scusa chi sarebbe il folle? a parte che la tua è una semplice gainward e la mia una BFG, la tua è usata e mediamente costa NUOVA sui 520 euro, mentre la mia non si trova in italia....
la prossima volta che posti un affrmazione del genere attacca il cervello....
ma una sola o tutte e due me le dai? :D
Se una te la vuoi tenere non mi offendo :sofico:
Scusa, ho editato :) controlla la pagina prima (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13989051&postcount=19). Capperi se posti in fretta! :D
Se riesco a farle fuori entrambe meglio, ma devo starci un po' dentro, non mi va di svalutare schede che in fondo girano benone (sennò perchè uno GX2 gli basterebbe una X850? :D) . Preferisco regalarti il VF700-Cu... :p
Scusa, ho editato :) controlla la pagina prima (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13989051&postcount=19). Capperi se posti in fretta! :D
Se riesco a farle fuori entrambe meglio, ma devo starci un po' dentro, non mi va di svalutare schede che in fondo girano benone (sennò perchè uno GX2 gli basterebbe una X850? :D) . Preferisco regalarti il VF700-Cu... :p
guarda ti do 150euro per una scheda sola(la Gecube) e lo zalman
Se però non riesci a starci dentro perchè il conguaglio è troppo posso accollarmi pure l'altra..ma in tutta sincerità..dovrei venderla poi io in zona perchè senza garanzia formula vista e piaciuta non si vende un tuboz purtroppo..
In ogni caso riformulo le mie offerte
Gecube+zalman+290euro
Gecube+zalman+l'altra +185euro
Più di così non posso
Quanto a dinamite2: seguirò con interesse la tua vendita..sono curioso di vedere a quanto la piazzerai alla fine ;)
Mi ritiro alla mangiatoia,riflettete intanto :D a dopo
dinamite2
26-09-2006, 11:27
Quanto a dinamite2: seguirò con interesse la tua vendita..sono curioso di vedere a quanto la piazzerai alla fine ;)
mi fa piacere vedere che la mia vendita ti interessa, si vede che non hai nulla da fare tutto il giorno....
comunque buona vendita pure a te ;)
guarda ti do 150euro per una scheda sola(la Gecube) e lo zalman
Se però non riesci a starci dentro perchè il conguaglio è troppo posso accollarmi pure l'altra..ma in tutta sincerità..dovrei venderla poi io in zona perchè senza garanzia formula vista e piaciuta non si vende un tuboz purtroppo..
In ogni caso riformulo le mie offerte
Gecube+zalman+290euro
Gecube+zalman+l'altra +185euro
Più di così non posso
Ti capisco, cmq la tua offerta così è più allettante. Ti posso confermare nel pomeriggio? Vò a mangiare anche io!
Ti capisco, cmq la tua offerta così è più allettante. Ti posso confermare nel pomeriggio? Vò a mangiare anche io!
vaaa bene
Comunque l'apertura di questo 3ad è stata fatta per ricevere proposte allettanti per me,mica per voi :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Sto scherzando eh
Nel frattempo ti ho aggiunto a Msn
Verso le 16.00 circa non sarò più on-line almeno fino alle 19.00-20.00
HIS x1900xt con condizioni di garanzia identiche alle tue:quanto vorresti di conguaglio??
HIS x1900xt con condizioni di garanzia identiche alle tue:quanto vorresti di conguaglio??
256 o 512
connect 3d 512 mb con 2 settimane di vista,perfetta. Quanto conguaglio?
SAMPEI125CC
26-09-2006, 12:40
xfx 7800gtx 256mb....piu conguaglio.. pvt o msn!!
http://www.ocplanet.net/stock/15192.jpg
Per chi interessasse..
NON GARANTISCO NULLA PERO'
Alla scheda non ho mai smontato nemmeno il dissipatore
Purtroppo niente MSN da lavoro, ma appena arrivo a casa ti aggiungo anche io e ti dico che faccio.
Grazie per la disponibilità! :)
athlon xp 2400
26-09-2006, 14:41
ho una 1900xtx della his +100 € per la 7950gx2?che ne dici?...ti ho mandato un pvt tu avessi la fattura sarebbe meglio.......io pur avendo preso da questo ragazzo da cui l'hai presa anche te la fattura ce l'ho
ciao, lascio.ho deciso di investire diversamente.
cmq credo che fosse un buon compromesso, una 7800gtx+230. ;)
buona vendita.
ho deciso di concludere con Smanet..contattami su msn quando puoi :)
athlon xp 2400
26-09-2006, 18:08
:cry: se cambi idea stock io sno qui :cry:
bhè smanet aveva in ballo anche un altro affare..
perciò potresti avere qualche possibilità :D :D :D
In ogni caso aspetto lui per le coordinate ;)
athlon xp 2400
26-09-2006, 18:32
:sofico: Smanet lasciala a me sta 7950gx2 :p :sofico: :)
The Bear
26-09-2006, 18:38
Intanto mi metto in coda x ev. scambio a mano...
Quanto mi faresti di conguaglio di pov 7900gt 256 mar.06 in garanzia + vf900cu?
Intanto mi metto in coda x ev. scambio a mano...
Quanto mi faresti di conguaglio di pov 7900gt 256 mar.06 in garanzia + vf900cu?
azzo un paesano :eek:
cmq..180 di conguaglio
The Bear
26-09-2006, 18:53
azzo un paesano :eek:
cmq..180 di conguaglio
:D Ma tocca già a me? :D
Cmq, che ci stia su una mobo matx tipo DFI rs482 infinity?
Pvtizzami se sono il fortunato!
Intanto mi informo...
:D Ma tocca già a me? :D
Cmq, che ci stia su una mobo matx tipo DFI rs482 infinity?
Pvtizzami se sono il fortunato!
Intanto mi informo...
vuoi una foto? :D :D
spè...
Permettimi
guarda che Fattore C che hai :D :D
http://www.ocplanet.net/stock/culo.jpg
The Bear
26-09-2006, 19:03
Permettimi
guarda che Fattore C che hai :D :D
Della serie:
"Il Fattore C non manca mai... :D "
Quello a sx, l'xqpack, è il case dove dovrei infilarci la bestia!!! :read:
Hai pvt!
athlon xp 2400
26-09-2006, 19:12
mi butto dal burrone :doh: nn ho piuì sperazne x la 7950 :muro:
The Bear libera la casella dei PM sennò non posso risponderti :D
The Bear
26-09-2006, 19:59
The Bear libera la casella dei PM sennò non posso risponderti :D
Sorry! :muro: Vuota! :D
Per correttezza visto che avevo già postato
Ho concluso la trattativa con Smanet..anche se mi avrebbe fatto comodo lo scambio a zampa con il Bear
Pertanto,Salvo morte dell acquirente :tie: , direi che si può chiudere e grazie a tutti di essere intervenuti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.