PDA

View Full Version : Davide Mattiello - Ritratto

elwood_77
25-09-2006, 19:38
http://www.marcodonatiello.com/Portrait/Portrait034.htm
Canon Eos 350D iso 800 50ino f/1.8 max apertura - luce schifosa...
Torino - Settembre 2006

Come sempre graditi commenti e pareri..

AarnMunro
25-09-2006, 19:47
Caro Elwood,
bella, ma qua si vede il mestiere (il pugno verso l'angolo ed il taglio furbo), un po' meno il cuore.
Rimpianti per la defunta EOS?

elwood_77
27-09-2006, 07:53
Caro Elwood,
bella, ma qua si vede il mestiere (il pugno verso l'angolo ed il taglio furbo), un po' meno il cuore.
Rimpianti per la defunta EOS?

Ciao AarMunro, ti ringrazio per il commento, secondo te c'è meno cuore rispetto alle altre mie foto? Può darsi, la situazione nn era delle migliori...
Si, qualche rimpianto ce l'ho rispetto alla 300D, soprattutto per il poco rumore ad iso alti, ma apprezzo molto la velocità di raffica e la leggerezza....
Ciao

(IH)Patriota
27-09-2006, 22:59
Ciao Marco

come taglio io la trovo interessante , in orizzontale avrebbe perso , la tua mano ed il tuo occhio si vedono in ogni occasione.

C'è un po' di contrasto tra l' enfasi dell' oratore e le teste che prese da dietro non "tradiscono" nessun sentimento , potrebbero dormire come essere eccitati dal discorso.Per caricare e rendere piu' omogeneo lo slancio di Mattiello su tutto il fotogramma mi sarebbe piaciuto vedere qualche viso dei partecipanti , magari con una inquadratura laterale sinistra anche se ovviamente non potevi materializzarti da in un'altra angolazione mentre coglievi l' attimo ;)

Ti ho mandato anche un PVT per un'altra tua foto.

Ciauz
Pat

elwood_77
28-09-2006, 07:53
Ciao Marco

come taglio io la trovo interessante , in orizzontale avrebbe perso , la tua mano ed il tuo occhio si vedono in ogni occasione.

C'è un po' di contrasto tra l' enfasi dell' oratore e le teste che prese da dietro non "tradiscono" nessun sentimento , potrebbero dormire come essere eccitati dal discorso.Per caricare e rendere piu' omogeneo lo slancio di Mattiello su tutto il fotogramma mi sarebbe piaciuto vedere qualche viso dei partecipanti , magari con una inquadratura laterale sinistra anche se ovviamente non potevi materializzarti da in un'altra angolazione mentre coglievi l' attimo ;)

Ti ho mandato anche un PVT per un'altra tua foto.

Ciauz
Pat

Ti ringrazio Pat del consiglio, non ci avevo pensato, ma adesso ripensando a come era sistemata la sala trovo un po' di difficile realizzazione, alla prossima occasione riproverò...
Ciao
M

PS: Hai un pvt....