View Full Version : Shanghai, Cina: MSI Media Tour 2006
Redazione di Hardware Upg
25-09-2006, 11:49
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1566/index.html
Una frenetica Shanghai fa da sfondo al Media Tour 2006 organizzato da MSI, Micro-Star International, un'occasione per vedere da vicino l'azienda e le catene produttive nella terra del Dragone, oltre che per prendere contatto diretto con gran parte dei prodotti del marchio
Click sul link per visualizzare l'articolo.
msi questa sconosciuta per i portatili in italia :( io ho un note msi e mi sono trovato abbastanza bene.
complimenti alessandro per essere arrivato terzo :D
sYberian
25-09-2006, 12:17
...sempre molto affascinanti questi tour e apprezzo molto anche la sensibilità nel commento alle condizioni di lavoro, complimentoni!
ma terzo su quanti? :D
pura curiosità...
ma se avessi vinto il portatile, sarebbe stato tuo o di hwup?? :D
edivad82
25-09-2006, 12:43
pura curiosità...
ma se avessi vinto il portatile, sarebbe stato tuo o di hwup?? :D
di Ale ;)
Dumah Brazorf
25-09-2006, 13:00
Aleee... al lavoro non hai imparato niente? Dovevi almeno vincere! :asd:
Uff... vabbè dai sarà per il prossimo anno, allenati un po' di + in ufficio stavolta! ;)
serassone
25-09-2006, 13:04
Bell'articolo, complimenti! Peccato che siano così "gelosi", almeno le foto della catena potevano lasciarle fare!
Per quanto riguarda il torneo di F.E.A.R. non siate così critici! Probabilmente il buon Bordin non sapeva di questa cosa, se no si sarebbe sicuramente allenato di più!! :)
Oppure si è allenato ma gli altri erano più bravi... :D
Symonjfox
25-09-2006, 13:44
Però .... 12 ore al giorno a mettere 3 componenti, come se fossero mattoncini dei Lego .... che OO.
Cmq è un peccato che i Megabook siano difficilmente reperibili in Italia, IMHO sono ottimi notebook e le configurazioni che ho visto sono molto bilanciate.
Io ho avuto ottime esperienze con mobo e vga della MSI ... mai un problema (per ora ;)
ho avuto solamente una K8N plat. edit. skt 754 di MSI... ma devo dire che per overclokk era veramente una bomba... l'ho ostituita solo per via del PCI-X...
marcoland
25-09-2006, 14:04
Il portatile L735 non è previsto in Italia per il momento :mad: . L745 e L730 invece si possono ordinare.
*Pegasus-DVD*
25-09-2006, 14:14
una volta era la mia marca preferita ma da qualche anno non sta facendo piu niente ... schede madri orribili ...
per i portatili è spettacolare ... (di estetica lol)
ma non da paragonare agli asus ... a parità di prezzo hanno mille cose in piu ...
Io ho preso una scheda MSI da un fallimento: pagata 30€ ed é piú di un anno che fa rullare il mio P4 2400@3000 senza un problema :)
Sig. Stroboscopico
25-09-2006, 16:11
L'entroterra l'ho visto... pare un paese del terzo mondo.
Inquinamento a gogo (azz... sono finito in una vallata pestilenziale... una fabbrichetta da 4 soldi aveva una ciminiera con produzione di CO e NOx che manco tutta la fiat ai tempi d'oro avrebbe eguagliato).
Non è difficile trovare ancora sobborghi di "grosse" città che quando vedono un occidentale (io sono castano scuro poi...) ancora ti fissano come un alieno e le mamme prendono su i figlioletti e ti fanno salutare.
^__^'
La loro fortuna è che hanno una fortissima identità nazionale a noi totalmente aliena.
Questi sanno esattamente cosa saranno tra 20 anni quando noi facciamo fatica a varare una finanziaria per il prossimo anno e siamo printi a straparlare di qualunque menata... (anche se loro eccedono perchè effettivamente loro non hanno libertà di stampa...).
Comunque vi immaginate una fabbrica in Italia coi dormitori attaccati?
Ahahahahahah, ci sarebbero discussioni per anni...
Ciao!
Alessandro Bordin
25-09-2006, 16:17
Per quanto riguarda il torneo di F.E.A.R. non siate così critici! Probabilmente il buon Bordin non sapeva di questa cosa, se no si sarebbe sicuramente allenato di più!! :)
Allora.. a F.E.A.R non avevo mai giocato (chi ha i denti non ha il pane, si dice :D ), per avendo vinto il gioco stesso allo scorso IDF in una gara di cubo magico (qui mi battono in pochi lol ).
Morale: sono arrivato lì giocando ad un gioco completamente sconosciuto. Il primo classificato era inarrivabile (campione argentino di Quake 3 qualche anno fa, faceva paura), ma gli altri 2 posti erano fattibili accidenti. La prossima volta studio :D
ciao ciao (adesso sono a San Francisco all'IDF, spero ci sia ancora la gara di cubo di Rubik :D )
ThePunisher
25-09-2006, 18:08
Bella lì HWU! :D
F1R3BL4D3
25-09-2006, 19:01
Bella gita, peccato per l'impossibilità di mostrare tutto...ma meglio che non aver mostrato niente! :)
P.S: se il Bordin non esistesse bisognerebbe inventarlo! :ave: :ave: :D
Alpha Centauri
26-09-2006, 09:53
Bel report.
L'ho letto con piacere.
Una domanda: ma nei macchinari beige dove si saldavano i componenti minori delle schede madri, dove era il nastro trasportatore per veicolare le mobo? Non riesco proprio a capire da dove entravano...
Ps pensavo che Shanghai fosse a Taiwan, e non di fronte sulla costa continentale. Evidentemente confondevo con Taipei.
edivad82
26-09-2006, 09:59
pensavo che Shanghai fosse a Taiwan, e non di fronte sulla costa continentale. Evidentemente confondevo con Taipei.
beh...basta prendere un atlante o più comodamente gooooogle maps :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.