PDA

View Full Version : TomTom impazzito sul palmare

D4rkAng3l
25-09-2006, 10:41
Ciao,
ho un palmare Qtek 2020i e un'antenna gps Holux GPSlim 240 (20 canali) presa da poco con tomtom 5 intallato

L'altro ieri ci ho fatto un giretto per il quartiere e non ha dato alcun problema,
ieri notte invece stavo in macchina...mentre il palmare mi navigava TOMTOM è impazzito...in pratica mentre mi guidava improvvisamente si chiudeva da solo e tornava al windows :-/
Di solito la prima volta dopo qualche minuto che aveva iniziato a funzionare correttamente poi sempre più frequentemente (anche a distanza di pochi secondi a volte) e per riavere qualche minuto di disponibilità dovevo riavviare il palmare (anche perchè a volte non riusciva neanche più a vedermi l'antenna...)

Ora ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo (cavolo due giorni fà andava benone)....dite che potrei avere qualche possibilità di risolvere così?

Dite che dipende da tomtom o da qualche impostazione del palmare (Che ne sò magari qualcosa sul risparmio energetico o boo)

Da che potrebbe dipendere?

Grazie
Andrea

4ndr3w
25-09-2006, 11:08
Aggiorna all'ultima versione.
Il problema si verificava con una versione di tomtom "patchata... (:sofico: )" male..

D4rkAng3l
25-09-2006, 22:51
mmm ho reinstallato tale versione di tomtom "patchata male" e ora funziona :D
La 5 dovrebbe esse l'ultima no?

4ndr3w
26-09-2006, 00:03
Il problema mi pare di aver capito da altre discussioni che è correlato alla visualizzazione dei PDI.. Cmq l'ultima patch per il tomtom 5 è la 5.21; controlla che sia aggiornato.. Mentre l'ultima versione di tomtom è la 6; non è uscita da molto..

D4rkAng3l
26-09-2006, 12:02
mmm qui ho la 5.0...provo ad aggiornare...

robg
28-09-2006, 20:39
Il problema mi pare di aver capito da altre discussioni che è correlato alla visualizzazione dei PDI.. Cmq l'ultima patch per il tomtom 5 è la 5.21; controlla che sia aggiornato.. Mentre l'ultima versione di tomtom è la 6; non è uscita da molto..
hemmm veramente la vers 6 uscira' a meta' ottobre :D : :D :D .
ufficiosamente.... :ops2:

4ndr3w
29-09-2006, 00:10
hemmm veramente la vers 6 uscira' a meta' ottobre :D : :D :D .
ufficiosamente.... :ops2:
Mi sono basato su quanto c'è scritto sul sito..
"-Disponible Settembre/Ottobre 2006"
http://tomtom.com/products/product.php?ID=237&Category=1&Lid=7 :read: :)