PDA

View Full Version : Thermalright Xp-120 - Dubbio -

PaPuAsja
24-09-2006, 19:29
Ho questo dissipatore senza ventola.
Ora il mio dubbio è:

1) Prendo una ventola ? Da 120x120 ? Silenziosa, papst o scythe, mi costa intorno a 15-20 euro. Quale?

2) Lo vendo (sui 35-40 euro) e ne prendo un altro performante con ventola allo stesso prezzo ?

Ho una scheda madre AsRock Dual Sata2 e un X2 3800+ e vorrei prendere un dissipatore performante, silenzioso e che non sia troppo pesante per non dover utilizzare il backplate sulla mia mobo.

Grazie in anticipo per le vostre risposte

gremino
24-09-2006, 19:48
Ho questo dissipatore senza ventola.
Ora il mio dubbio è:

1) Prendo una ventola ? Da 120x120 ? Silenziosa, papst o scythe, mi costa intorno a 15-20 euro. Quale?

2) Lo vendo (sui 35-40 euro) e ne prendo un altro performante con ventola allo stesso prezzo ?

Ho una scheda madre AsRock Dual Sata2 e un X2 3800+ e vorrei prendere un dissipatore performante, silenzioso e che non sia troppo pesante per non dover utilizzare il backplate sulla mia mobo.

Grazie in anticipo per le vostre risposte

Vendilo e prendi uno Scythe Mine...

PaPuAsja
24-09-2006, 20:56
Vendilo e prendi uno Scythe Mine...

EHeheheh quanta pubblicità che gli stai facendo, ho letto quasi tutte le 60 pagine sulla guida ai dissipatori e le altre 19 sul miglior dissi ( o viceversa).
E' silenziosissimo ?

Diciamo che mi hai convinto, avrò problemi con la dual sata2 ? Dovrò montare qualcosa per fargli supportare il peso?

Grazie per il consiglio

gremino
24-09-2006, 22:26
EHeheheh quanta pubblicità che gli stai facendo, ho letto quasi tutte le 60 pagine sulla guida ai dissipatori e le altre 19 sul miglior dissi ( o viceversa).
E' silenziosissimo ?

Diciamo che mi hai convinto, avrò problemi con la dual sata2 ? Dovrò montare qualcosa per fargli supportare il peso?

Grazie per il consiglio
Il Mine non è un dissi da pubblicizzare... Ci sono dissi molto +' validi da pubblicizzare... ;)

Diciamo che in riferimento a quanto da te richiesto, il Mine risulta:

leggero
(quindi poco stressante per la mobo)

non rumoroso
(ha una ventola da 10x10 in dotazione molto efficace e silenziosa)

performante
(è possibile utilizzarlo con fan da 120 o da 140 che lo rendono ancor +' silenzioso ed efficace)

completo
(ha tutto l'occorrente compreso nella confezione)

perfetto per la tua mobo
(non devi smontare heatsink o altro per montarlo... se hai letto le 60 pagine della guida ai dissipatori, trovi un Signor utente che ha la tua stessa mobo... avrai letto anche le sue impressioni) ;)

Come vedi, non pubblicizzo... Consiglio...

P.S. Se cerchi bene, lo trovi anche in offerta (solo 32 eurozzi)... ;)

PaPuAsja
25-09-2006, 00:23
Il Mine non è un dissi da pubblicizzare... Ci sono dissi molto +' validi da pubblicizzare... ;)

Diciamo che in riferimento a quanto da te richiesto, il Mine risulta:

leggero
(quindi poco stressante per la mobo)

non rumoroso
(ha una ventola da 10x10 in dotazione molto efficace e silenziosa)

performante
(è possibile utilizzarlo con fan da 120 o da 140 che lo rendono ancor +' silenzioso ed efficace)

completo
(ha tutto l'occorrente compreso nella confezione)

perfetto per la tua mobo
(non devi smontare heatsink o altro per montarlo... se hai letto le 60 pagine della guida ai dissipatori, trovi un Signor utente che ha la tua stessa mobo... avrai letto anche le sue impressioni) ;)

Come vedi, non pubblicizzo... Consiglio...

P.S. Se cerchi bene, lo trovi anche in offerta (solo 32 eurozzi)... ;)

Ho fatto un giro su trovaprez e chelcuu, ma non ho visto questa offerta di cui parli. Mi mandi il link in PM per favore? :D