PDA

View Full Version : Patch Final Fantasy 7

Demonius
24-09-2006, 17:48
Ciao a tutti, siccome vorrei giocare a final fantasy 7 per pc, ho saputo che in giro esistono numerose patch che permettono di migliorare notevolmente la grafica. Vorrei sapere quale versione del gioco devo avere( es 1.01-1.00, ecc) e quale patch posso applicare (se siete cosė gentili da darmi anche il link dove scaricarla :D ).

P.s. ho sentito che in giro c'č anche la patch che porta il gioco alla versione 1.01 fatta apposta per le schede Nvidia, sapreste dirmi dove posso reperirla.
Grazie

Rik_Verbrugghe
24-09-2006, 17:52
Il tasto cerca non č li per bellezza...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252964

Leggi la discussione, in seconda pagina ci sono dei link con le pach per la traduzione, FIX, risoluzione maggiore, etc.

Demonius
24-09-2006, 18:45
Grazie :D , solo una cosa, ma la patch aumenta solo la risoluzione dei personaggi o anche quella dei fondali?

Rik_Verbrugghe
24-09-2006, 18:49
Non so...

Io non l'ho pių provata.

Ho preferito emulare la versione PSX. E' molto pių semplice e non c'č rischio di crash.

rattopazzo
24-09-2006, 19:01
Grazie :D , solo una cosa, ma la patch aumenta solo la risoluzione dei personaggi o anche quella dei fondali?

Aumenta la risoluzione di personaggi e sfondi
solo che, gli sfondi in particolare, essendo stati disegnati a 320x200
ovviamente non si vedranno mai come un immagine appositamente disegnata ad alta risoluzione.
I personaggi invece ne guadagnano parecchio, risultano essere molto pių nitidi e con meno scalettature.

Demonius
24-09-2006, 19:18
Grazie, ulitimissima cosa :D . L'ordine di sequenza delle patch come deve essere? Io possiedo la pacht di traduzione in italiano( a proposito qual'č l'ultima?), la patch dei chocobo, la patch 1.4 e la patch di sostituzione dei filmati con quelli in divx.
grazie