View Full Version : Scrite sotto le icone del desktop non + trasparenti!
Salve a tutti,
Improvvisamente le scritte sotto le icone del desktop hanno uno sfondo colorato che per quanto cerchi di cambiarlo sembra orrendo e non trovo come farle ritornare con sfondo trasparente, come si fa??
Vi ringrazio per le risposte!
Ozio
Kundalini
24-09-2006, 17:24
Ciao,fai cosi tasto destro del mouse su risorse del computer-proprietį,dalla finestra che si apre scegli avanzate nel riquadro prestazioni scegli impostazioni e metti la spunta su utilizza ombreggiatura per le icone del desktop fai sapere se funziona ciao.
Ciao,fai cosi tasto destro del mouse su risorse del computer-proprietį,dalla finestra che si apre scegli avanzate nel riquadro prestazioni scegli impostazioni e metti la spunta su utilizza ombreggiatura per le icone del desktop fai sapere se funziona ciao.
esattamente
No la ho gia spuntata anche togliendola e rimettendola non mi cambia niente, :doh: ogni volta che perdo la trasparenza non sono piu' riuscito a riprenderla:muro: :nono: , e tra i colori che lui da il trasparente non c'e'..!
Cmq grazie per le risposte, che posso fare??
Saluti
Ozio :rolleyes:
rivoluzionario
25-09-2006, 17:49
Prova a cliccare col destro su un qualsiasi punto del desktop, disponi icone per e vedi se "Blocca elementi Web sul Desktop č spuntato. Se si allora cliccaci sopra.
Kundalini
25-09-2006, 19:17
Quotone anche per la soluzione di rivoluzionario infatti io partivo dal fatto che magari con qualche software di ottimizzazione si fosse tolta la spunta dalla voce che ti ho detto prima,il blocca elementi web é un'altra causa di quella visualizazione delle icone,prova magari risolvi con facilitį ciao.
No, neanche questa :doh:
Non c'era il flag in questa voce ed anche mettendola e togliendola non cambia niente :muro:
:( :( :( :(
Abbiamo finito le cure da provare :rolleyes: ?
Pazienza mi terro' queste schifose icone con lo sfondo colorato sotto :mc: cmq grazie.
ozio
Prova a fare:
clik con il derstro usu un punto vuto del desktop
proprietą
schedina desktop
pulsante personalizza desktop
scehdina web
controlla se cč qualcosa, e se č spuntato
togli tutte le spunte e riavvia.
Buona fortuna.
Grande!!!
Card72 bingo!!! c'era spuntata anzi spuntate..due voci una clip che ho uppato su questo forum..bho..una volta tolte le spunte e efatto applica e' tornato tutto come prima.
Ringrazio anche gli altri amici che hanno cercato di portarmi alla risoluzione del problema,grazie infinite!
Ozio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.