PDA

View Full Version : Microsoft Habu | Razer Copperhead


shmk
24-09-2006, 15:29
In base alle news sull'Habu secondo voi è meglio aspettare l'uscita di quest'ultimo oppure comprare subito un Copperhead?

L'Habu avrà caratteristiche migliori del Copperhead (considerando anche costo/prestazioni)?

Essendo un prodotto Microsoft saranno risolti tutti quei problemi di drivers che affliggono alcuni utenti con il Copperhead (tipo il mouse che scompare e bisogna staccare e riattaccare l'usb)?

shmk
27-09-2006, 22:08
Microsoft ha fissato come prezzo standard 64.90€, secondo voi questo prezzo sarà "reale"?
Verrà mantenuto o come al solito in Italia costerà il doppio :rolleyes: rispetto ad altri stati (tipo la Germania)? :doh:

http://www.microsoft.com/italy/annunci/consumer/pc/generale/habugamingmouse.mspx

Tigereyes
12-10-2006, 15:24
anche io sono indeciso se prendere il copperhead o l'habu.. qualcuno ci aiuta?
Vorrei vedere le foto dell'habu, in particolare dei tasti laterali intercambiabili :cool:

Spider-Mans
29-10-2006, 20:25
anche io sto pensando seriament edi comprarlo
anche perchè cerco un mouse con tecnologia laser con una ottima precisione per i giochi e che sia con il cavo perche non amo il wireless col mouse...

alternative???

cmq sembra molto bello anche come estetica

@mattste
29-10-2006, 21:15
io comprerei il copperhead in quanto quest'ultimo dovrebbe avere una netto abbasso di prezzo

Reptile1
15-01-2007, 16:15
Salve ragazzi... l'ho comprato alcuni giorni fa... a livello estetico è molto bello, ma non mi trovo molto bene a livello funzionale.Niente da dire per quanto riguarda le caratteristiche tecniche,solo a livello di impugnatura non "lo sento bene" e faccio fatica ad abituarmi...prima di prendere questo avevo un mouse da quattro soldi ma non aveva una forma Assimmetrica come questo e mi trovavo molto meglio....

Mi[C]
15-01-2007, 16:25
Salve ragazzi... l'ho comprato alcuni giorni fa... a livello estetico è molto bello, ma non mi trovo molto bene a livello funzionale.Niente da dire per quanto riguarda le caratteristiche tecniche,solo a livello di impugnatura non "lo sento bene" e faccio fatica ad abituarmi...prima di prendere questo avevo un mouse da quattro soldi ma non aveva una forma Assimmetrica come questo e mi trovavo molto meglio....

E allora dovevi prendere il copperhead a quel punto... Sono identici cambiano solo metodo di impugnatura e l'estetica. Ma il copperhead non impone nessuna presa particolare, è sobrio e lineare con una linea asciutta che ti permette di impugnarlo come vuoi tu.

ilmambo
15-01-2007, 16:32
Salve ragazzi... l'ho comprato alcuni giorni fa... a livello estetico è molto bello, ma non mi trovo molto bene a livello funzionale.Niente da dire per quanto riguarda le caratteristiche tecniche,solo a livello di impugnatura non "lo sento bene" e faccio fatica ad abituarmi...prima di prendere questo avevo un mouse da quattro soldi ma non aveva una forma Assimmetrica come questo e mi trovavo molto meglio....

3d ufficiale ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1320543

per l'impugnatura è solo questione di "come ti trovi meglio"

io, ad esempio, senza l'asimmetria del mouse nel gaming mi trovo peggio...

Reptile1
15-01-2007, 17:28
E allora dovevi prendere il copperhead a quel punto... Sono identici cambiano solo metodo di impugnatura e l'estetica. Ma il copperhead non impone nessuna presa particolare, è sobrio e lineare con una linea asciutta che ti permette di impugnarlo come vuoi tu.

Hai proprio ragione :) mi rendo conto che ho proprio sbagliato acquisto,a questo punto lo vendo e mi prendo il copperhead .....peccato perchè ha solo una settimana di vita e funziona benissimo....

Mi[C]
15-01-2007, 17:45
Hai proprio ragione :) mi rendo conto che ho proprio sbagliato acquisto,a questo punto lo vendo e mi prendo il copperhead .....peccato perchè ha solo una settimana di vita e funziona benissimo....

Mi dispiace.. forse avresti dovuto guardare meglio le foto o informarti meglio sui thread che puoi trovare in questa sezione.
Sono cose che succedono, a cui è possibile riparare ;)