View Full Version : Usb o pcmcia?
è meglio una chiavetta wireless usb2 ppure una scheda pcmcia?chi garantisce una copertura del segnale migliore?generlmente a quanti metri si arriva?e se la chiavetta dispone di una prolunga usb che permette di posizionarla lontana dal notebook è un vantaggio rispetto la scheda fissa pcmcia?
vi ringrazio x i suggerimenti! :cool:
benvenuto in hwupgrade :mano:
allora, io ti posso solo dire che le pcmcia sono migliori delle usb per motivi di amplificazione migliore...
ti ringrazio della risposta e volevo chiederti ancora:se non sbaglio con il termine amplificazione intendi che il segnale anche se arriva debole viene rigenerato dalla pcmcia riportandolo alla potenza originaria,giusto?(io non so affatto come funzionano ste wireless è la prima volta che ne ho bisogno e sto cercndo di informarmi il piu' possibile!)se è come ho scritto l'amplificazione del segnale non aumenta la distanza di copertura dell'apparecchio,ma solo la qualità,giusto?
purtroppo non so quale soluzione scegliere!
no, io intendevo in trasmissione: la connessione usb ha meno potenza di quella pcmcia
scusami,mi sai dire il perchè?da cosa dipende la differenza di potenza?quindi una pcmcia mi dovrebbe fornire una copertura del segnale maggiore!sai indicarmi qualche buon articolo?grazie :)
non so che articoli indicarti, ma una porta usb ha come massima potenza massima 2,375W, la pcmcia dovrebbe essere 3,3 W se non 5 addirittura...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.