View Full Version : DISPLAY Portatili DELL: quanto siete soddisfatti? rispondi al sondaggio!
Ciao a tutti!
Visto che ultimamente la DELL non sta montando, a mio modesto parere, display LCD di buona qualità (per il brand che è) vi chiedo un minuto del vostro tempo e votate a questo sondaggio...
Grazie a tutti!
Rispondete numerosi al sondaggio e siate sinceri, mi raccomando... ;)
bene, andiamo avanti così... rispondete al sondaggio... ;)
Sarebbe meglio chiarire se si tratta del pannello lucido ad alta risoluzione o di quello opaco a bassa risoluzione....
Ancora non ho il notebook e già mi state facendo venire l'ansia... :eek: :eek:
Sarebbe meglio chiarire se si tratta del pannello lucido ad alta risoluzione o di quello opaco a bassa risoluzione....
Ancora non ho il notebook e già mi state facendo venire l'ansia... :eek: :eek:
da quello che ho capito i display ad alta risoluzione lucidi sono nettamente migliori, soprattutto come angolo di visuale... ma non ti aspettare un display come quello che monta Apple, ASUS o Sony... non si possono paragonare con quelli DELL, sono di un'altra categoria (superiore)... ;)
il sondaggio vuole avere valenza generale... si chiede di giudicare semplicemente il display del proprio notebook DELL senza badare al lucido / non lucido o altre differenze simili... ;)
chissà di chi è quel voto OTTIMO! mi viene da ridere... ;)
ChristinaAemiliana
24-09-2006, 17:33
OK, adesso basta.
Continui a segnalarmi Danello, ed è vero che lui ti risponde per le rime, ma tra te e Danello c'è una fondamentale differenza: lui è qui da anni ed è stato un utente serio e disponibile che ha aiutato un sacco di persone, e quando è stato sospeso (più volte) ha sempre avuto l'umiltà di ammettere i propri errori mentre tu non fai che fomentare flame e poi chiedere mellifluamente sconti, oltretutto dichiarando nel contempo che le sanzioni a te applicate non siano state giuste.
No, proprio non ci siamo.
Visto il tuo comportamento in pubblico e in pvt, i tuoi atteggiamenti nei confronti degli altri utenti, fino alla tua signature, commino il ban della persona.
Tutti i cloni che eventualmente saranno riconducibili a te saranno bannati appena ciò si renderà evidente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.