PDA

View Full Version : Packard Easy Note V7900

AndreaSpooky
23-09-2006, 23:22
salve,

vorrei prendere un portatile e ho iniziato da un po' a impelagarmi con il migliaio di nomi e caratteristiche che imperversano nel mercato.
sono indeciso fra i vari modelli che ci sono in giro (range fra i 1000 e i 1500€).
ho adocchiato questo modello (Easy Note V7900) (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=126783&langId=-1&category_rn=1504) , che lì da mediaworld sta a 999 ivato, ed è un ottimo portatile, avendo visto un modello precendente a questo (leggero, silenzioso, "fresco").

ora la domanda : la scheda video atix1600 che lì figura, che ha 128 mega dedicati, è il modello "castrato" di cui ho letto qui in giro?

e ora una domanda più generica.
argomento Dell.
continuo ad avere notizie discordanti sulla effettiva qualità di questa marca.
a leggere sul suo sito, e a "costruire" un portatile tramite il sito si direbbe che si possono fare dei buoni acquisti.

ora come ora :
CoreDuo2 7200, 2gigaRam, 120gbHD, geffo7900gs, 17pollici = 1480€ con 1 anno di garanzia

che è una soluzione abbastanza "golosa".
avrei, a questo punto, bisogno di un consiglio inerente alla qualità del prodotto, visto che molti amici mi hanno sconsigliato Dell a causa della scarsità di quest'ultima.
e, ultima domanda, come mai leggo tante perplessità sul nuovo coreduo2?

grazie ;)

NuT
24-09-2006, 10:09
salve,

vorrei prendere un portatile e ho iniziato da un po' a impelagarmi con il migliaio di nomi e caratteristiche che imperversano nel mercato.
sono indeciso fra i vari modelli che ci sono in giro (range fra i 1000 e i 1500€).
ho adocchiato questo modello (Easy Note V7900) (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=126783&langId=-1&category_rn=1504) , che lì da mediaworld sta a 999 ivato, ed è un ottimo portatile, avendo visto un modello precendente a questo (leggero, silenzioso, "fresco").

ora la domanda : la scheda video atix1600 che lì figura, che ha 128 mega dedicati, è il modello "castrato" di cui ho letto qui in giro?

e ora una domanda più generica.
argomento Dell.
continuo ad avere notizie discordanti sulla effettiva qualità di questa marca.
a leggere sul suo sito, e a "costruire" un portatile tramite il sito si direbbe che si possono fare dei buoni acquisti.

ora come ora :
CoreDuo2 7200, 2gigaRam, 120gbHD, geffo7900gs, 17pollici = 1480€ con 1 anno di garanzia

che è una soluzione abbastanza "golosa".
avrei, a questo punto, bisogno di un consiglio inerente alla qualità del prodotto, visto che molti amici mi hanno sconsigliato Dell a causa della scarsità di quest'ultima.
e, ultima domanda, come mai leggo tante perplessità sul nuovo coreduo2?

grazie ;)

Sì, il Packard-Bell monta la X1600 castrata. Come offerta non sarebbe male, però considera che con circa €100 in più prendi un ASUS A6T che ha la X1600 "full". ;)

Su Dell, manco mi esprimo, mi limito a farti solo una domanda: è il maggiore produttore (e venditore) di PC e notebook al mondo per caso? ;)

L'unica incertezza è lo schermo: personalmente ho avuto modo di vedere solo quello opaco di un vecchio Inspiron 8600, e non era per niente male. Ma poi va a gusti, magari chiedi conforto nel thread ufficiale del Dell Inspiron 9400.

Per il Core2Duo, non capisco dove e quando e quali perplessità hai potuto leggere, visto che si tratta di un prodotto nuovissimo e in giro di articoli di "prove su strada" non ce ne sono. Sono d'accordo sull'aspettare, per vedere come va.