View Full Version : HELP!! K750i reset telefono e perdita di vari...."applicativi"...
Piccola Peste
23-09-2006, 22:47
Mi sa che ho fatto una gran.... cazz...:muro: :cry: .
Come in oggetto ho fatto un reset del telefono e mi son perso molte applicazzioni e cartelle preistallate, suoni ecc...così come l'unico gioco che mi piaceva: il fly simulator in 3D :muro: :muro: .
Ho provato a rimetterli tramite blutouth da un telefono simile ma come prevedevo ( ci sono delle chiavi prima delle icone ) non trasferisce questi file e giochi :cry: .
Come posso fare a rimettrci tutto?
Il telefono ha pochi giorni di vita.....mi rimane solo l'assistenza o c'è qualche modo per, quantomeno recuperare giochi e suonerie?
HELP ME :doh:
Grazie a tutti!!!
nicola5154
24-09-2006, 09:06
hai provato ad aggiornare il firmware?
Piccola Peste
24-09-2006, 09:26
Non penso si tratti di firmware.. :( , mi sa che siano applicativi e/o cartelle precaricate in memoria, ed io :muro: :muro: con la funzione nel menù impostazioni >ripristino totale> ripristina tutto e quindi qui, con quel maledetto OK che ho dato :mad: me le ha cancellate tutte :mad: .
:help: :help: :mad:
nicola5154
24-09-2006, 09:31
Non penso si tratti di firmware.. :( , mi sa che siano applicativi e/o cartelle precaricate in memoria, ed io :muro: :muro: con la funzione nel menù impostazioni >ripristino totale> ripristina tutto e quindi qui, con quel maledetto OK che ho dato :mad: me le ha cancellate tutte :mad: .
:help: :help: :mad:
tentar non nuoce. ad esempio nei nokia l'aggiornamento FW ripristina anche le cartelle preinstallate.
io ho appena ggiornato il mio k750i. in tutto ci metti 10 minuti.
Piccola Peste
24-09-2006, 09:55
bè in effetti! ;)
Mi puoi postare il link per scaricare l'aggiornamento?
Poi provo e ti faccio sapere Ok?
Grazie, per ora :D
nicola5154
24-09-2006, 10:00
bè in effetti! ;)
Mi puoi postare il link per scaricare l'aggiornamento?
Poi provo e ti faccio sapere Ok?
Grazie, per ora :D
eccolo http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_3_1_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242&fid=21839&esi=true
devi solo scaricare il programma. poi fa tutto da solo!!!
ciaozz
Piccola Peste
24-09-2006, 10:40
Thank's very mucios :D ;) Ora provo...ma resto :rolleyes: perplesso che mi ripristini le cartelle ed il beneamato gioco....comunque provo ;)
va sul sito tuttoericsson.com e poi nella sezione dedicata al K750. da lì poi hai un link con un pacchetto in zip per scaricare tutti(escluso il tuo amato gioco!) gli applicativi ecc. del Cell in questione.
ciao!
Piccola Peste
24-09-2006, 14:15
va sul sito tuttoericsson.com e poi nella sezione dedicata al K750. da lì poi hai un link con un pacchetto in zip per scaricare tutti(escluso il tuo amato gioco!) gli applicativi ecc. del Cell in questione.
ciao!
E per quello come faccio? In definitiva quando l'ho acquistato ho pagato anche quello!!
Come lo posso recuperare?
Lo devo mandare in assistenza?
Piccola Peste
24-09-2006, 14:22
Visto che l'errore penso sia stato mio :muro: :muro: sarei disposto anche a pagarlo....mi piaceva un sacco!!....ma non so come fare e tantomeno a chi rivolgermi :cry:
:help: :help: :( :cry:
.
nicola5154
24-09-2006, 14:25
hai provato l'aggiornamento?
Piccola Peste
24-09-2006, 14:39
Per il momento ancora no, sto leggendo il manuale.
Di solito prima di fare ste cose mi documento se no se sbagli...più o meno come il bios....vado dalla padella alla brace.
Ma mi sa che come diceva homerdb si tratti di software ( preistallato ) e dubito che un'aggiornamento firmware me lo risolva....
Comunque prima di mandarlo in assistenza se questo dovesse essere l'unica soluzione che mi proponiate...provo e poi ti faccio sapere OK?
Grazie per l'interessamento!!! A buon rendere!
No, l'aggiornamento non rimette applicazioni, suoni, ecc... preinstallati. L'unica cosa da fare è andare su tuttoericsson come consigliato da homerdb. Il gioco prova a cercarlo sul sito sonyericsson oppure in giro per la rete...
No, l'aggiornamento non rimette applicazioni, suoni, ecc... preinstallati. L'unica cosa da fare è andare su tuttoericsson come consigliato da homerdb. Il gioco prova a cercarlo sul sito sonyericsson oppure in giro per la rete...
esatto. iscriviti al sito SE e vedi di acquistarlo da lì o non so come..... dovrebbe costare da un euro a 4 euro.... se non sbaglio!
Piccola Peste
25-09-2006, 08:42
esatto. iscriviti al sito SE e vedi di acquistarlo da lì o non so come..... dovrebbe costare da un euro a 4 euro.... se non sbaglio!
Scusa l'ignoranza, ma quale sarebbe il sito SE?
Mi posti il link?
Grazie infinite.
P.S. ( mi è venuta in mente una cosa... :rolleyes: visto che ho il CD originale non è che ci sia "la soluzione" :mbe: li dentro ? )
SE = Sony Ericsson --> www.sonyericsson.it
Prova a controllare sul cd, ma al 99% penso non ci sia.
Piccola Peste
25-09-2006, 11:01
Grazie !
Gentilissimo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.