PDA

View Full Version : Kraun KR-91 Occasione

innovatore
23-09-2006, 19:43
Ciauz
A quanto ho letto sconsigliate come la pesta la marca Kraun come Router wireless.
Ho trovato un'occasione di questo router a 39€ e dato che integra uno switch lan mi è molto comodo come soluzione economica.
In pratica io devo farci questo
- Collegarci 3 pc con cavo lan e
- Collegarci 2 portatili tramite wireless(situati a 6-7 metri di distanza con due tramezzature in mezzo) cioè praticamente il router nello studio e i portatili nelle stanzette.
Non mi interessa nessun tipo di protezione wlan dato che abito solo io nelle vicinanze.
Va bene x quello che ci devo fare o mi darà qualche problema soprattutto x quanto riguarda il Muletto (nn vorrei ritrovarmi id basso)e altri prog p2p?
Che raggio d'azione wireless ha + o meno il router in questione?
Grazias Ciauz

BTS
24-09-2006, 09:40
il tuo nick è veritiero: vuoi innovare tentando di prendere un router scarso sperando che funzioni bene.
Beh, ti dico questo: Netgear, Zyxel, Linksys, UsRobotics... non li paghi 39€!!!

Ci sarà qualcosa di diverso??
Sì, sostanzialmente loro sono veri router...

innovatore
24-09-2006, 13:05
BTS nn mi sei di grande aiuto... indubbiamente non voglio paragonarlo a marchi come quelli che tu hai citato.
Ma son dell'opione che non bisogna mai essere prevenuti... e di valutare i prodotti non solo x la loro qualità ma anche x il prezzo che vengono offerti.
Facile dire questo è meglio di quello quando anche il prezzo è il doppio se non triplo.
Quindi che dirti.. le risposte me le darò da solo provandolo unico modo .
Ciauz!

BTS
24-09-2006, 14:09
Come ben vedi la sezione networking è strapiena di gente che ha problemi anche con router molto blasonati... in maniera minore fortunatamente.
Non devo certo costringere nessuno, e ovviamente non ho il minimo tornaconto personale.

Da un lato spero che sarai soddisfatto del tuo acquisto :mano:
Dall'altro spero che te ne pentirai, sicchè anche tu possa testimoniare che non conviene comprare un router che costa come 2 cd musicali (ricercati, s'intende! :) )

Riportaci le tue impressioni... avremo modo di consigliare meglio agli altri utenti.