PDA

View Full Version : indeciso tra 3 monitor

ToysLand
23-09-2006, 18:27
Ciao ragazzi, allora premetto di aver letto molto i vostri post e ora che sono al momento dell'acquisto di un monitor nuovo ho ancora più perplessità di prima :fagiano:
premetto che gioco molto
sono indeciso tra questi tre modelli tutti viewsonic

lcd 19" vx922 2ms
lcd 20" vx2025 8m 16:9
crt 21" p227fb

in realtà ero convinto di prendermi il crt poi molti mi hanno detto che i nuovi lcd rullano bene....
non mi interessa la spesa voglio sapere qual'è il migliore tra questi x giocare

CosasNostras
23-09-2006, 18:41
Ciao ragazzi, allora premetto di aver letto molto i vostri post e ora che sono al momento dell'acquisto di un monitor nuovo ho ancora più perplessità di prima :fagiano:
premetto che gioco molto

lcd 19" vx922 2ms
crt 21" p227fb

in realtà ero convinto di prendermi il crt poi molti mi hanno detto che i nuovi lcd rullano bene....
assolutamente il primo :)

ToysLand
23-09-2006, 18:43
x via dei 2ms?

anser
24-09-2006, 10:05
premetto che gioco molto

lcd 19" vx922 2ms
crt 21" p227fb

io opterei per il secondo, monta un pannello MWA, quindi ottimo e poi è un widescreen..
ciao

ToysLand
24-09-2006, 10:41
ho spulciato in giro per il forum e dicono che questo sia ancora meglio:
NEC MultiSync 20WGX, anche dal prezzo si nota che è superiore :muro:

romanetto
24-09-2006, 12:17
io direi il 2025, non perche' l'ho preso io ma e' fenomenale nella fedelta' dei colori senza impazzirsi con regolazioni strane, io l'unica cosa che ho fatto e' abbassare la luminosita' e il contrasto e lasciato i 6500°K di fabbrica, e' una vera "esperienza" nuova avere un wide che sotto windows ti fa' girare la testa per guardare da un lato all'altro :D quando tieni due pagine affiancate, e non per sottovalutare la parte ludica ma anche nei giochi e' spettacolare, gioco a dod:s ad un buon livello e alla risoluzione 1680*1050, oltretutto con il v-sync attivato ed i dettagli non proprio al max la mia 6800 pompata fa il suo sporco lavoro sto' dai 45 ai 60 fps, ed e' una vera gioia ed i frag sono aumentati.
La superficie antiriflesso che e' veramente antiriflesso me lo ha fatto preferire al Nec che ha lo schermo lucido che avevo addocchiato anche io, pero' dalle varie recenzioni e roundup sembra che per i giochi sia meglio il nec ma nell'uso "all around" sia meglio il Viewsonic.