PDA

View Full Version : Broken Sword 4...Aiutoooo!!!

Ramingo^^
23-09-2006, 14:06
Ho già bisogno di aiuto nel 4° capitolo della serie Broken Sword...sono praticaemnte all'inizio...sul terrazzo di un palazzo, piove e c'è una specie di gru...cosa dovrei fare???

Grazie!!

Ramingo^^
24-09-2006, 10:09
Up...
Nessuno lo gioca???

savethebest
24-09-2006, 12:27
torna indietro, e vai a recuperare la mazza da golf poi usa quella per avvicinarti la catena ;)

onka
25-09-2006, 10:33
http://www.revolution.co.uk/bs4_hints.php

giraffa
25-09-2006, 13:49
torna indietro e sposta la ventola sotto l'ascensore, recupera la mazza e con la mazza sali sulla scaletta e recupera la catena!

Ramingo^^
26-09-2006, 10:44
Ok grazie a tutti :)

Malakay
08-10-2006, 12:15
Mi sn bloccato anch'io.sono arrivato alla fabbrica Mama Martino e ho appena ascoltato la conversazione d Finger, Tony e quell'altro,ora devo trovare il modo d farli uscire dalla stanza,ma non so come fare.dalla guida che avete messo c'è scritto che devo generare dl fumo usando il ghiaccio e il fuoco.ma non ho capito bene dove devo mettere il ghiaccio

onka
08-10-2006, 12:42
Mi sn bloccato anch'io.sono arrivato alla fabbrica Mama Martino e ho appena ascoltato la conversazione d Finger, Tony e quell'altro,ora devo trovare il modo d farli uscire dalla stanza,ma non so come fare.dalla guida che avete messo c'è scritto che devo generare dl fumo usando il ghiaccio e il fuoco.ma non ho capito bene dove devo mettere il ghiaccio
hai la firma irregolare!!
il ghiaccio lo devi mettere su un tizzone ardente ke devi acverpreso prima nell'affumicatoio..

Malakay
08-10-2006, 14:41
hai la firma irregolare!!
il ghiaccio lo devi mettere su un tizzone ardente ke devi acverpreso prima nell'affumicatoio..
ok,ora la ridimensiono.

cmq l'affumicatoio è quello dove c sn le 3 camere cni fuoki?d cui una ke s apre,una cn la porta kiusa a chiave e uno bloccata dalle legne?
x prendere il tizzone devo usare la tuta ignifuga?

EDIT: ho trovato il sistema,grazie cmq ;)

Bigbanks23
22-10-2006, 17:50
ragazzi ho un problema all'inizio del gioco dove c'è la pioggia e devi salire la scaletta il problema e che io non ci riesco proprio a salire sulla scaletta come si fa aiutatemi sono disperato :mc: :cry:

Leron
23-10-2006, 12:30
ok,ora la ridimensiono.
è ancora irregolare ;)

oce
01-11-2006, 19:01
raga son rimasto bloccato!!!
sono nello studio legale, quando deve esaminare il manoscritto. ho aperto tutti i link nel PDA, ho riesaminato il manoscritto. ho consultato diverse soluzioni, ma george nn vuol dire proprio il nome della città :cry: :cry:
ke faccio? :D

Leron
01-11-2006, 22:38
è ancora irregolare ;)
ok direi che 20 giorni di tempo per editare una sign possono bastare ;)

signature editata dallo staff

Leon87
26-11-2006, 13:49
sono nello studio legale, quando deve esaminare il manoscritto. ho aperto tutti i link nel PDA, ho riesaminato il manoscritto. ho consultato diverse soluzioni, ma george nn vuol dire proprio il nome della città :cry: :cry:

anche io sono rimasto bloccato qui :cry:

Leon87
03-12-2006, 11:52

se qualcuno riesce a superre questo "problema" mi puo' mandare il save grassie :D

enry74
11-02-2007, 17:38
raga' io sono rimasto bloccato all 'albergo, non mi fa mettere lo scarafaggio sulla pendola aiuuuto

dolly75
23-02-2007, 13:40
Ciao, scusate è il mio primo post e spero sia il posto giusto...
Ho problemi con l'istallazione di Broken Sword 4.
Sul fisso va (vecchio di4 anni perciò lentissimo) sul portatile no (1 anno). Mi dice errore all'apertura del Direxct....
Che vuol dire? Come posso risolvere? Ho visto in rete che esiste già una patch... provo?
Grazie mille
Dolly

alexdor
08-03-2007, 14:11
anche io sono rimasto bloccato qui :cry:

anch'io mi sono bloccata nello studio legale...ho letto tutto il manoscritto, il pda ma nn vuole dirmi la città e quindi nn mi fa uscire:cry:
aiuto, come si deve fare? grazie aspetto con ansia una risposta

Leon87
08-03-2007, 14:22
quando controllate il PDA non usate i tasti Pag della tastiera o le freccette del PDA, ma scorrete il testo con mouse ( tenete premuto e scendete/salite ) cosi vedrete i nomi che prima non potevate cliccarci sopra :D

simenergy
05-09-2007, 15:21
ho 1 problema mi sn bloccato nel laboratorio di PHOENIX - ARIZONA cn nico qnd c'è la cassaforte, dopo aver messo il petrolio nella catena, e azionato il pannello, come faccio salire la cassaforte ke nn trovo il gancio?? aiutatemi vi prego..anke se nn sn in chiesa :ciapet:

adularja
11-10-2007, 12:39

anche io impantanata nella stesa situazione. chi mi aiuta?? sto impazzendo.. :muro: non vorrei gettare via il gioco!:Prrr:

MAGO_G
24-10-2007, 12:27
Ciao a tutti, sono -come voi :D - un appassionato di questa serie e l'avventura n°4 mi manca.
Mi confermate che è in inglese con i sottotitoli in italiano?
Non esiste una versione tutta italiana?
Se si, corro a comprarla!

Ciao grazie mille e buon divertimento con uno dei giochi migliori -a mio modo di vedere- della storia!

Mago

cirsco
10-05-2008, 19:35
se qualcuno riesce a superre questo "problema" mi puo' mandare il save grassie :D

Hai avuto il mio PVT?
Grazie

carni91
02-01-2009, 14:14
sn arrivato nella fabrica di mama martino e ho letto anke le soluzioni x trovare la coperta ignifuga e mi dice ke si trova nella parete a destra...io ho controllato tutte le pareti ma nn mi trova nnt cm mai?? nn so ke fare...aiutatemi x favoreeeeeeeeeeeeee :(