xeleven
23-09-2006, 11:13
qtek 9000 italia no brand P-E-R-F-E-T-T-O, garanzia italiana tramite regolare fattura di expansys CON IMEI, così come italiano tutto il contenuto del package, colore nero con retroilluminazione rossa della tastiera (a buon intenditore...), aggiungo al tutto memoria sd da 2 gb, batteria maggiorata da 3130 mha di lunga durata e relativo retrocover colore grigio (jasjar).
lo metto in scambio da adesso così quando mi decido avrò (spero) qualche proposta interessante
mi piacerebbe provare:
p990
SE m600
nokia e61
nokia n93
SE k800
htc tytn
da adesso anche in vendita, 580 euro + spese di spedizione non trattabile
spero di ricevere proposte sensate, eventuali proposte ridicole saranno deliberatamente ignorate
regole:
in scambio anche altrove
le code durano 24 h
non ho alcuna intenzione di smembrare, o tutto o niente
precedenza scambio a mano
per qualunque proposta di scambio pregasi specificare eventuale conguaglio a dare o avere, in mancanza di specifica la proposta viene considerata alla pari
non costringo nessuno a comprare/scambiare chi non fosse interessato mi faccia la gentilezza di non postare
lo metto in scambio da adesso così quando mi decido avrò (spero) qualche proposta interessante
mi piacerebbe provare:
p990
SE m600
nokia e61
nokia n93
SE k800
htc tytn
da adesso anche in vendita, 580 euro + spese di spedizione non trattabile
spero di ricevere proposte sensate, eventuali proposte ridicole saranno deliberatamente ignorate
regole:
in scambio anche altrove
le code durano 24 h
non ho alcuna intenzione di smembrare, o tutto o niente
precedenza scambio a mano
per qualunque proposta di scambio pregasi specificare eventuale conguaglio a dare o avere, in mancanza di specifica la proposta viene considerata alla pari
non costringo nessuno a comprare/scambiare chi non fosse interessato mi faccia la gentilezza di non postare