PDA

View Full Version : Kaspersky o zonealarm?

La Paura
23-09-2006, 10:06
salve a tutti...ho da poco installato kaspersky come antivirus e ritengo che per ora sia il migliore (è anche abbastanza leggero). Come firewall invece ho zone alarm pro v65.737 (l'ultima). Volevo dei pareri sull'idea di sostituirlo con il firewall di kaspersky che mi hanno detto essere molto più leggero. qualcuno sa come si comporta? traerò vantaggio dal fatto che sarà installato solo il software kaspersky?

squall15
23-09-2006, 10:11
Personalmente ti consiglio di lasciare za, kav è a mio parere uno dei migliori antivirus ma come firewall c'è di meglio zone alarm è molto più efficace

La Paura
23-09-2006, 10:18
si ma l'ultima versione mi sembra dia qualche piccolo problema! Certo hai ragione, zone alarm nei test di sicurezza è nettamente superiore penso che alla fine lo lascerò.

squall15
23-09-2006, 10:31
si ma l'ultima versione mi sembra dia qualche piccolo problema! Certo hai ragione, zone alarm nei test di sicurezza è nettamente superiore penso che alla fine lo lascerò.

Si l'ultima versione crea problemi tipo che nn parte in automatico (nn so se l'hanno risolto) io uso za lasciato alla 6.0 e mi sono sempre trovato bene poi dipende dai gusti...

0sc0rpi0n0
23-09-2006, 12:40
Se avevi Zone Alarm Free , la sostituzione con il firewall di kaspersky ci sarebbe potuta anche stare , visto anche la comodità di avere un programma che ti ingloba diverse funzioni , ma te essendo possessore della Pro ti consiglierei di lasciare le cose come stanno .

eraser
23-09-2006, 12:48
ci sarebbe il thread ufficiale dei firewall :)

Grazie :)