PDA

View Full Version : Atti vandalici (auto)

pandyno
23-09-2006, 08:39
Voglio aprire questa discussione per sfogarmi.

Ho guidato 4 anni una fiat panda 30, senza che nessuno gli rompesse le scatole.
Nei posti più impensati, nei modi più pericolosi.
E non ha una che fosse una bozza causata da me o da altri.

Compro l' ibiza 1.4 sport benzina (ancora da finire di pagare) e nel giro di 4 mesi me l' hanno ammaccata tutta.
Prima qualcuno lancia dalla palazzina una cassetta della frutta e mi ammacca il tetto.
Oggi mi sono accorto che dalla parte del passeggiero, sotto la maniglia ci sono due belle sassate! Ma che bella sensazione! Vorrei proprio dargli quattro boccatoni (schiaffi) a questi INCIVILI!

Alberto.

paditora
23-09-2006, 08:41
La gente è pazza. :muro:
Quello della cassetta della frutta è il massimo.
Se al posto dell'auto ci fosse stato un bambino rischiava pure di ucciderlo.
Mai sentito di gente che lancia le cassette della frutta dalla finestra.

obefix
23-09-2006, 08:46
non hai l'assicurazione sugli atti vandalici?

pandyno
23-09-2006, 08:48
no.

GenteDiLibrino
23-09-2006, 08:51
E' assurdo,sapessi,pure dalle mie parti accadono di queste situazioni,la gente sembra essere invidiosa,bisognerebbe ricambiare il "regalo" alle loro macchine.

lukeskywalker
23-09-2006, 08:58
che dovrei dire io allora, quando avevo l'audi A4 (di colore nero) me la trovai tutta sfregiata, fiancate cofano e portello posteriore, si salvò solo il tetto.
se li avessi beccati penso proprio che non mi sarei accontentato di denunciarli.

stesio54
23-09-2006, 09:34
eccheccazzo albè ma perugia è diventata così incivile??
a mia cugina hanno rotto il vetro della fiesta epr rubare i cd e la giacca fai tu....
mica avrai dato via il mitico PANDYNO nero?:eek::cry:

speck
23-09-2006, 09:50
Sono li stessi che dipingono i muri con segnacci o scritte stupide di solito anarchici o robaccia simile e di solito si muovono nei fine settimana !!(un esempio di zona: zona universitaria di Bologna)
A me hanno rigato l'auto e rotto lo specchietto !!

Si permettono di fare di tutto perché tanto sanno che non gli fanno nulla se li prendono !!

pandyno
23-09-2006, 10:05
eccheccazzo albè ma perugia è diventata così incivile??
a mia cugina hanno rotto il vetro della fiesta epr rubare i cd e la giacca fai tu....
mica avrai dato via il mitico PANDYNO nero?:eek::cry:

macchè, stò accumulando danaro per rimetterla a nuovo ;)

pandyno
23-09-2006, 10:15
Si permettono di fare di tutto perché tanto sanno che non gli fanno nulla se li prendono !!

beh calma, mica è sempre vero questo.

crisis
23-09-2006, 12:22
Sono li stessi che dipingono i muri con segnacci o scritte stupide di solito anarchici o robaccia simile e di solito si muovono nei fine settimana !!(un esempio di zona: zona universitaria di Bologna)
A me hanno rigato l'auto e rotto lo specchietto !!

cerrrrto, tutta colpa dei "no global"...
guarda che di solito a fare atti vandalici sono i "fighetti" alcoolizzati che non hanno un cazz di meglio da fare per divertirsi.

R@nda
23-09-2006, 12:36
Vero...mi son pentito di aver comprato la macchina nuova.
Solo andare al super a fare la spesa è un gibollo unico.
La prossima usata.

pantapei
23-09-2006, 12:39
cerrrrto, tutta colpa dei "no global"...
guarda che di solito a fare atti vandalici sono i "fighetti" alcoolizzati che non hanno un cazz di meglio da fare per divertirsi.

quoto :)

OvErClOck82
23-09-2006, 12:46
Vero...mi son pentito di aver comprato la macchina nuova.
Solo andare al super a fare la spesa è un gibollo unico.
La prossima usata.
a me per ora non me l'hanno rigata nè gibollata...

solo una volta ho rischiato che succedesse... ho beccato dei ragazzini di boh, 13-14 anni tutti intorno alla mia auto, e alcuni avevano delle chiavi in mano...(il fascino delle cabrio mercedes... :rolleyes:) quando hanno visto che mi stavo avvicinando con un mio amico sono scappati... x fortuna non hanno fatto danni ...

vivo in un paese tranquillo per fortuna... :D

BestBazar
23-09-2006, 12:50
Se becco qualcuno che fa qualcosa alla mia macchina, lui puo già andare in ospedale con tutte e due le gambe fratturate in più punti.

R@nda
23-09-2006, 12:51
Per fortuna, poi non è che se compro la macchina usata non mi incazzo se me la bollano.
Ma almeno ho risparmiato soldi e rosico di meno.

E poi non capisco questa totale mancanza di rispetto per le cose degli altri....è una delle prime cose che ho imparato da bambino!
Che mondo...

Doraneko
23-09-2006, 13:03
che dovrei dire io allora, quando avevo l'audi A4 (di colore nero) me la trovai tutta sfregiata, fiancate cofano e portello posteriore, si salvò solo il tetto.
se li avessi beccati penso proprio che non mi sarei accontentato di denunciarli.

La gravità sta non tanto nel danno all'auto in sè,sta nel fatto che uno si permetta di danneggiare intenzionalmente una cosa altrui.
Secondo me certa gente non cambia finchè non gli si "insegna" a non farlo più...

sapatai
23-09-2006, 13:08
Prima qualcuno lancia dalla palazzina una cassetta della frutta e mi ammacca il tetto.

:eek:

eraser
23-09-2006, 13:13

:eek: :eek:

mi ricorda la scena del film "Tifosi", quando Boldi dà una spinta al mobiletto del televisore che va a finire sul terrazzo. Il televisore finisce dritto dritto sul tettino della macchina sottostante :p

<Straker>
23-09-2006, 13:20
non hai l'assicurazione sugli atti vandalici?noE fattela, e poi fai denuncia :O

BestBazar
23-09-2006, 13:40
E fattela, e poi fai denuncia :O

Si così poi ci rimettiamo tutti e i signori aumentano i costi :rolleyes:

crisis
23-09-2006, 13:44
Si così poi ci rimettiamo tutti e i signori aumentano i costi :rolleyes:

a parte questo, immagino che prima di stipulare un'assicurazione del genere l'assicuratore faccia controllare la macchina da un perito...

BestBazar
23-09-2006, 13:47
Lo spero bene, :)

Io sono incazzato perchè mi tocca pagare 2400 € di assicurazione :D

crisis
23-09-2006, 13:51
Io sono incazzato perchè mi tocca pagare 2400 € di assicurazione :D

2400???
sei in classe -10 e abiti a napoli???

jafet
23-09-2006, 14:04
2400??? auhauaahu, io con la pandina in prima classe pago 290 euro... :D (senza atti vandalici...tanto è già a pezzi così :p )

BestBazar
23-09-2006, 14:07
206 Gt 137 Cv - neopatentato sotto i 25 anni classe 14, a 2400 è stata quella meno cara. altri mi hanno sparato 3200

]Rik`[
23-09-2006, 14:19
Voglio aprire questa discussione per sfogarmi.

Ho guidato 4 anni una fiat panda 30, senza che nessuno gli rompesse le scatole.
Nei posti più impensati, nei modi più pericolosi.
E non ha una che fosse una bozza causata da me o da altri.

Compro l' ibiza 1.4 sport benzina (ancora da finire di pagare) e nel giro di 4 mesi me l' hanno ammaccata tutta.
Oggi mi sono accorto che dalla parte del passeggiero, sotto la maniglia ci sono due belle sassate! Ma che bella sensazione! Vorrei proprio dargli quattro boccatoni (schiaffi) a questi INCIVILI!

Alberto.

quindi ora devi anche cambiare nick..niente pandyno bensì ibizyno!

p.NiGhTmArE
23-09-2006, 14:21
206 Gt 137 Cv - neopatentato sotto i 25 anni classe 14, a 2400 è stata quella meno cara. altri mi hanno sparato 3200
:eek:

stesio54
23-09-2006, 14:32
Rik`[']quindi ora devi anche cambiare nick..niente pandyno bensì ibizyno!
zitto sporco fraido traditore....

neliam
23-09-2006, 14:41
Non lo dite a me...

Ho guidato una ford fiesta del '90 per 3 anni senza che nessuno gli facesse un graffio !!!

Clio III nuova manco 1 settimana fuori dal concessionario e mi hanno fatto 800 euro di danno sulla carrozzeria che non posso far pagare all'assicurazione!! :muro: e devo sganciare di tasca mia!!!

Non potete capire quanto sono incazzato!
Paese di incivili dove vivo !!!

<< NeliaM >>

oscuroviandante
23-09-2006, 14:46
Che p***i di merda...

Dovessi beccare qualcuno che fa lo stesso alla mia auto ,finisce a fare la polena (http://it.wikipedia.org/wiki/Polena) sul cofano mentre mi faccio la tangenziale a 180-200 :D

Bassmo
23-09-2006, 15:08
E' successa una cosa molto simile a mio padre...andavamo in pizzeria a milano, parcheggiamo, nel momento in cui mio padre ha girato la chiave per spegnere il motore TAC! qualche cazzone dal palazzo sotto cui abbiam parcheggiato ha buttato fuori dalla finestra un accendino, che ha fatto un bel bozzo esattamente al centro del cofano :mad: :mad: Volvo s80 presa da meno di un anno :mad: :mad: