PDA

View Full Version : [NOVITA' SUZUKI]suzuki gsx-r 1000 k7


mailand
22-09-2006, 17:07
http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/1097/2a.jpg
http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/1097/1a.jpg
http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/1097/3a.jpg
http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/1097/4a.jpg
http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/1097/8a.jpg
http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/1097/10a.jpg

Per ammirarla da vicino bisogna attendere l'ormai imminente Salone di Colonia, ma per desiderarla...pensiamo sia sufficiente "leggere" con attenzione le prime immagini ufficiali: lei, la regina delle mille ipersportive, la Suzuki GSX-R 1000, torna a far parlare di sé grazie ad una nuova erede, che della precedente ne è una profonda evoluzione e non una rivoluzione, nel pieno rispetto della tradizione del "fare moto" Suzuki.

GSX-R 1000 2007, ma per gli appassionati le sarà semplicemente la K7, arriva in concessionaria con una veste leggermente rinnovata e che per certi versi si rifà al M.Y. 2003, in particolar modo per quanto concerne il taglio del faro anteriore.

Per quanto concerne il reparto ciclistico, GSX-R 1000 2007 propone - come al solito - un eccellente compromesso tra quello che viene considerata componentistica di alto livello ed il prezzo di vendita: forcella a steli rovesciati, telaio pressofuso, propulsore quadricilindrico a sedici valvole, freni con pinze e pompa radiale, sono della partita, ma nel pacchetto 2007 i tecnici Suzuki hanno inserito anche 178 CV - l'unico dato certo oltre alle immagini - e qualche componente ultraleggero in più, alla ricerca di qualche kg prezioso per chi, questa moto, la userà prevalentemente in pista.

Difficile capire quanto e come siano cambiate le misure vitali ma è prevedibile che i tecnici abbiano provveduto a rendere ancor più ridotto il passo, lavorando sodo anche sulla distribuzione dei pesi per non renderla troppo nervosa.

Maggiori dettagli verranno svelati nei prossimi giorni, continuate a seguirci!


da qui:
http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=1097

178 cv! :eek:

OvErClOck82
22-09-2006, 17:26
non mi piace per niente... :nono:

lnessuno
22-09-2006, 17:27
a me si :eek:


poi ha gli scarichi laterali... che figata :sbav:


cmq la più bella è la nera
poi nero e rossa
poi l'altra :p

OvErClOck82
22-09-2006, 17:27
a me si :eek:


poi ha gli scarichi laterali... che figata :sbav:
cioè, mi piace vista di lato... :asd:

DartBizu
22-09-2006, 17:30
Ma vista di fronte vi piace? A me non tanto :)

ninja750
22-09-2006, 17:31
orribile, l'unica cosa che meriterebbe l'acquisto è la centralina con le preselezioni :oink: speriamo che gli altri costruttori copino l'idea :)

rgart
22-09-2006, 17:40
Davanti e dietro non mi piace,lateralmente invece è filante... le colorazioni sono invece una bomba...!!!!

X la centralina se è vero imho non serve a nulla... l'unica mappatura buona x una moto è quella personalizzata al banco... non c'è un motore uguale all'altro...

Gli scarichi fanno schifo :O chissà quanto pesano.....

Vash88
22-09-2006, 18:10
Devo dire che è meravigliosa come forme (a me quel fanale fa impazzire) e come colorazioni, il blu su tutte. Unica colorazione sottotono, gialla. Comunque è anni avanti rispetto al CBR , anonimo, e forse perfino meglio anche dell' R6.

Snickers
22-09-2006, 18:18
Veramente bella, come ogni anno mamma suzuki sa fare (la kawa sn due anni che sforna cessi, la honda sto anno storpierà il CBR, Yamaha è l'unica che mi piace assieme ovviamente a suzu), unica cosa gli scarichi, avrei visto meglio una soluzione tipo RSV mille, ovvero, sempre scarichi di lato, ma più vicini alla carena, un poco più lunghi, ma appiattiti, proprio X far filare la linea, e nn mi esalta particolarmente il rotolino di ciccia che ha adesso (se la vedete dal davanti, capite perfettamente di che parlo), se togliete quello, sembrerà più piccola di una 600.

Alien
22-09-2006, 18:26
Veramente bella, come ogni anno mamma suzuki sa fare (la kawa sn due anni che sforna cessi, la honda sto anno storpierà il CBR, Yamaha è l'unica che mi piace assieme ovviamente a suzu), unica cosa gli scarichi, avrei visto meglio una soluzione tipo RSV mille, ovvero, sempre scarichi di lato, ma più vicini alla carena, un poco più lunghi, ma appiattiti, proprio X far filare la linea, e nn mi esalta particolarmente il rotolino di ciccia che ha adesso (se la vedete dal davanti, capite perfettamente di che parlo), se togliete quello, sembrerà più piccola di una 600.

anch'io adoro gli scarichi della RSV 1000, se li mettessero uguali sul gsxr sarebbe veramente stupenda!
Concordo nel dire che mamma Honda sta perdendo a mani basse questa fetta di mercato con una moto che, sarà pure la più guidabile supersportiva, ma ormai è anonima come poche; R1, R6, zx-10 e GSXR son decisamente un gradino sopra.

pierpo
22-09-2006, 19:05
vendo il mio K4, chi lo vuole?

CYRANO
22-09-2006, 19:10
vendo il mio K4, chi lo vuole?

se fai uno scambio alla pari con la mia er6 , lo prendo io !

:D



Ciaozanmznao

DartBizu
22-09-2006, 20:02
se fai uno scambio alla pari con la mia er6 , lo prendo io !

:D



Ciaozanmznao


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dieg
22-09-2006, 20:13
bella quella nera...non mi piacciono gli scarichi e il fanale... :mbe:

Harvester
22-09-2006, 20:28
uhhhhmmmmm.......

bananarama
22-09-2006, 20:32
ma quegli scarichi non peseranno troppo? :mbe:

comunque la voglio vedere dal vivo, il muso non mi convincw ma la prospettiva schiacciata potrebbe incularmi... boh!

dieg
22-09-2006, 20:44
ma quegli scarichi non peseranno troppo? :mbe:

comunque la voglio vedere dal vivo, il muso non mi convincw ma la prospettiva schiacciata potrebbe incularmi... boh!
gli scarichi mi sembra ovvio che si cambiano ancora prima di ritirarla...:D

bananarama
22-09-2006, 20:46
gli scarichi mi sembra ovvio che si cambiano ancora prima di ritirarla...:D

e' regolare! :D

e si lasciano aperti, non come certi buzzurri ammazzaurlo! :fiufiu:

:asd:

lnessuno
22-09-2006, 22:16
in effetti su quelle moto gli scarichi potrebbero anche metterli di cartone e togliere 100 euro dal prezzo di listino... tanto non c'è nessuno che li tiene originali :rolleyes: :p

Alex83
23-09-2006, 00:21
Gli scarichi chi li ha fatti?? Bastilani??
Per il resto è la solita "bella" moto....va forte e fin qui non ci piove.
Gli specchietti solo la prima cosa da levare, per il resto tutto ok.

Apettiamo di vederla in pista..... :)

Alien
23-09-2006, 01:13
Gli specchietti solo la prima cosa da levare, per il resto tutto ok.


e che fai? giri senza specchi e indicatori di direzione?
Se ci aggiungi anche gli scarichi aperti raggiungi il bonus per il sequestro del veicolo :D

ninja750
23-09-2006, 09:56
pensare che io sulla mia gli specchi non li ho nemmeno cambiati con altri più piccoli perchè li uso davvero e voglio che si veda quacosa dietro!

Franky 86
23-09-2006, 15:57
marmitte e specchietti fanno veramente cagare... appesantiscono troppo....

insane_2k
23-09-2006, 16:20
No, non ci credo.........

... che rutto!


Ciao!

The-Flying-Finn
23-09-2006, 16:44
Gli scarichi si sostituiscono, per il resto sarà un'ottima moto, come Suzuki ci ha abituati ultimamente.Però pensavo di passare dal mio K5 750 alla K7 1000, ma onestamente rimango sulla mia senza troppi problemi.

NigthStalker_86
23-09-2006, 16:53
Personalmente mi piaceva di più la versione precedente...

Il davanti assomiglia troppo all'F4, e gli scarichi così bassi non mi convincono (anche se dal vivo non li ho ancora visti)...

Alex83
23-09-2006, 17:35
e che fai? giri senza specchi e indicatori di direzione?
Se ci aggiungi anche gli scarichi aperti raggiungi il bonus per il sequestro del veicolo :D

Quello è tutto da vedere..... ;)
E' già buona se ci mettiamo la targa sulla moto.....andassero a rompere i cogli*ni a chi davvero infrange la legge.... :rolleyes:

Poi ognuno la pensa come vuole...io so solo che la moto me la sequestri col ca**o....a meno che non mi spari!

dario2
23-09-2006, 22:01
ho letto se nn erro +6kg per gli scarichi, causa normative credo, inoltre rendono anche meno di un 4-2-1, naturalmente sulla cartella stampa peserà meno della precedente (anche se suzuki falsa poco i valori in campo, e ducati si è adeguata da un po anche lei a sparare le cifrone, giustamente direi), cmq il top lo si raggiungerà cn la cbr 2007 155kgx120cv :asd: