View Full Version : [Pistoia+Sped]Vendo X-Box 360 causa inutilizzo
marazzina15
22-09-2006, 12:56
Come da titolo.
L'X è quella Con I telecomandi Wirless e L'HD quindi la versione migliore.Ancora in garanzia usata pochissimo.corredata di tutto e di scontrino.
Prezzo senza giochi 350.
Giochi i:
-Ridge Racer 6
-King Kong
-Oblivion
-Tomb Rider Legend
compresi i giochi 450tratt.ss incluse
spedizione in J+1 assicurato
Pagamento anticipato con postepay
prima del pagamento rilascio un recapito telefonico e l'indirizzo del mittente x qualsiasi problema debba capitare. sono a vostra disposizione.
ciao marazzina15
playrick2001
22-09-2006, 13:25
Come da titolo.
L'X è quella Con I telecomandi Wirless e L'HD quindi la versione migliore.Ancora in garanzia usata pochissimo.corredata di tutto e di scontrino.
Prezzo senza giochi 350.
Giochi i:
-Ridge Racer 6
-King Kong
-Oblivion
-Tomb Rider Legend
compresi i giochi 450tratt.ss incluse
spedizione in J+1 assicurato
Pagamento anticipato con postepay
prima del pagamento rilascio un recapito telefonico e l'indirizzo del mittente x qualsiasi problema debba capitare. sono a vostra disposizione.
ciao marazzina15
Coda!
Ha mai avuto problemi? Da quanto tempo ce l'hai?
Mi metto in coda ma a prezzo da regolamento. Qundi se non la possiedi da molto ti offro 300 euro per la sola xbox. Fammi sapere,ciao
awake_9999
22-09-2006, 13:27
Hai un prezzo fuori regolamento, devi calcolare il prezzo del nuovo(più basso trovato in rete) sottraendo il 20% di iva più qualcosina per l'usura(anche se tenuta benissimo è pur sempre usata).
Es. su kelk**.it troverai trai prezzi più bassi quello di youbuy(369.99) devi togliere il 20% è ti troverai circa 309 euro .....puoi venderla a quel prezzo(ma è vivamente consigliato togliere qualcosina per l'usura)
Adegua il prezzo.
marazzina15
01-10-2006, 10:55
mi adeguo al regolamento ....
NUOVO PREZZO 300€ solo L'X BOX
hai lo scontrino con garanzia? ( di quando )
sono interessato al blocco :)
Scambieresti l'xbox e un gioco con un ipod Video da 30Gb nero ???
è stata venduta ?
mi metto in coda per la sola consolle a 300 euro ed eventualmente ci possiamo anche accordare per un rittiro a mano (sono di arezzo).
vorrei sapere se è stata sfruttato il periodo x-box live e se in bundle è incluso 1 gioco
mi adeguo al regolamento ....
NUOVO PREZZO 300€ solo L'X BOX
ti consiglio di aggiornare il prezzo nel primo topic ;)
massimo78
15-01-2007, 10:16
se smembri sarei interessato a king kong + oblivion; 45 euro entrambi spediti può andare bene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.