PDA

View Full Version : Ati x1600XT -problemi con ogni versione dei driver-

Zerocort
22-09-2006, 12:14
ciao a tutti, volevo chiedere a TUTTI ipossessori di x1600XT, ke versione dei driver avete istallato e se vi danno problemi, qual'è la migliore versione x la x1600XT??? ogni volta ke esco da un gioco lo schermo mi diventa o giallo o nero o rosso o altri colori con tutte linee verticali e mi si pianta il pc... :-( :muro: :muro: :muro: cosa cavolo devo fare?? quale driver devo istallare? qual'è quello migliore x la x1600xt??
grazie a tutti

Tralux
22-09-2006, 13:00
Può essere che la Vga abbia qualche problema , l'unico test valido che puoi fare è provarla su un altro computer o provare un'altra Vga simile.
Oppure puoi avere dei residui di driver Ati e non ti si installano bene cosa che è capitata pure a me leggi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=675059) per la soluzione dei driver.

Auguri ;)

corsaro70
22-09-2006, 14:53
Scusate un aiuto.
Dove posso trovare una guida decente per disinstallare la mia vecchia ATI X300 SE e installare la ATI X1600XT? Il manuale della scatola è un pò ambiguo non accenna nulla sulla disinstallazione dei vecchi driver.
Grazie per l'eventuale aiuto.
Andrea

:muro:

Zerocort
25-09-2006, 17:43
anke mio fratello ha la x1600xt e anke a lui fa così ogni tanto.. un pò meno della mia.. ma siamo li... boh... :( :( :( :( :muro: :muro:

rikis
01-10-2006, 21:38
scusatemi ....ma poi questo problema della x1600xt è stato chiarito........ ne sapete qualcosa.'??

[cynic]
06-10-2006, 12:58
ciao a tutti, volevo chiedere a TUTTI ipossessori di x1600XT, ke versione dei driver avete istallato e se vi danno problemi, qual'è la migliore versione x la x1600XT??? ogni volta ke esco da un gioco lo schermo mi diventa o giallo o nero o rosso o altri colori con tutte linee verticali e mi si pianta il pc... :-( :muro: :muro: :muro: cosa cavolo devo fare?? quale driver devo istallare? qual'è quello migliore x la x1600xt??
grazie a tutti
non penso sia un problema di drivers. Io ho usato i Catalyst,gli Ngo e tutt'ora uso gli Omega senza nessun problema.So di una incompatibilità con il chip Nforce 4 per la serie X1000(per questo è stato creato un fix :http://www.sapphiretech.com/en/forums/announcement.php?f=4 (che ti rimanda al sito Ati)).
Per il resto io ti consiglio di aggiornare all'ultimo bios disponibile e di controllare che le temperature magari nn siano troppo alte,infatti parecchie x1600xt soffrivano di temp troppo alte.ciao