Gighen_acer_aspire_3023
22-09-2006, 10:53
Ciao a tutti vi faccio una piccola premessa abito in un comune non coperto da adsl però per assurdo tutti gli altri comuni limitrofi sono coperti e uno in particolare a breva avrà la 20 mbit. Io sono tra i pochi fortunati che hanno messo il telefono e gli hanno assengnato la linea del comune in cui sarà disponibile la 20mbit ma me la posso scordare perchè abito a 3.5km e facendo due calcoli potrei mettere una 6 mega stabile o una 8 mega insatabile( i valori di snr sono buoni per fortuna) dalla centrale mentre dalla centrale del comune non coperto solo 1.2 km :muro: .
Bene finita la premessa arrivo al dunque mio cugino abita a 200m da casa mia e lui non ha la copertura adsl perchè e sulla centrale non coperta se dovesse fare richiesta di una linea solo dati sarebbe possibile che venganoa casa mia dove c'è una "torrettina" telecom( in verita è molto vecchia perchè c'e scrito ancora sip) e tirino un cavo di 200-250 metri per portargli una linea solo dati???
Grazie a tutti
Bene finita la premessa arrivo al dunque mio cugino abita a 200m da casa mia e lui non ha la copertura adsl perchè e sulla centrale non coperta se dovesse fare richiesta di una linea solo dati sarebbe possibile che venganoa casa mia dove c'è una "torrettina" telecom( in verita è molto vecchia perchè c'e scrito ancora sip) e tirino un cavo di 200-250 metri per portargli una linea solo dati???
Grazie a tutti