View Full Version : Catalyst 6.9
Premetto di avere microsoft .NET framework 1.1 e .NET framework 2 installati.
Ho installato i driver e catalyst 6.9 ma quando clicco sul catalyst control center nn mi appare niente.
Io ho una radeon 9800 pro.
come faccio?
ps: ho anche disinstallato i driver vecchi seguendo le procedure descritte da voi
grazie
ho provato adesso a giocare a battlefield ma si vede molto male senza animazioni e con strani contorni alle figure
i driver agp sono aggiornati? fai riferimento al mio thread sui problemi con le schede agp
bYeZ!
si, mi sembra che siano aggiornati, anche perchè una settimana fa funzionava tutto bene
si, mi sembra che siano aggiornati, anche perchè una settimana fa funzionava tutto bene
e con che driver eri una settimana fa?
bYeZ!
avevo solo disinstallato il netframework, e da quel momento nn ho trovato piu il control panel di ATI
avevo solo disinstallato il netframework, e da quel momento nn ho trovato piu il control panel di ATI
per forza, senza framework il CCC non funziona: al limite ti consiglio di disinstallare il Control center e installare ATi Tray Tools per gestire i parametri della tua scheda ;)
bYeZ!
Nico Meirano
22-09-2006, 09:23
Devi avere installato il NET.FRAMEWORK 2 senza le altre versioni, vedrai che riuscirai ad installare i Catalyst con il contyrol center senza nessun problema..io ho risolto cosi!!
1° disintallare il control center, i driver, da installazione applicazioni uninstall
utility di ATI
2° prima di riavviare cancelli le cartelle ATI: c: ati, c: programmi ATI TOOLS
3° riavvii in modalità provvisoria
4° dalla provvisoria lanci driver cleaner: cancelli le voci ATI e ATI CCC
5° riavvii in modalita normale
6° lanci driver cleaner: cancelli le voci ATI e ATI CCC(non si sa mai)
7° installi il pacchetto di driver con il control center compreso (in inglese) e riavvii
P.S se vuoi il CC in italiano installi solo i driver, riavvii, e poi installi il CC in italiano.
Cosi non dovresti avere problemi ciao
grazie a tutti ho risolto il problema, anche se nn so se i drivers 6.9 migliorano le prestazioni
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.