PDA

View Full Version : Non riesco a copiare un file da pc windowsxp in rete al mio macbookpro

blasto
21-09-2006, 11:11
Ciao ragazzi,
cosa molto strana questa.
Copio un file dalla cartella incoming da un pc con windowsxp in rete al mio makbook pro.
Quando provo a fare l'incolla sulla mia scrivania mi dice "Non posso completare l'operazione perchè non hai i privilegi sufficienti per alcuni degli elementi".

Che vuol dire?? Che devo fare?? Calcolate invece che se faccio un copia incolla di un altro file l'operazione va a buon fine.

Non riesco a capire....
Grazie di tutto.
Saluti.
Blasto

P.S.: Se faccio mela+i mi dice anche che ho i permessi di scrittura e di lettura.

Tigertux
21-09-2006, 14:17
per caso qsta cartella incoming appartiene a un p2p che è in esecuzione mentre tenti di copiare i file?

blasto
21-09-2006, 17:49
Mi spiace ma il programma di p2p non è in esecuzione è il messaggio me lo da lo stesso.

Cosa posso fare??

lupodany
21-09-2006, 18:28
anche a me viene solo da pensare che il file sia in esecuzione! So che non è così ma win è strano. A me è capitato parecchie volte di voler cancellare un file (nello specifico dei divx) che non ho neanche mai usato e win mi rispondeva che non era possibile perchè il suddetto file era attualmente in uso! MAH! :confused: :muro:

Tigertux
21-09-2006, 22:16
beh se clicchi sulla cartella condivisa, col destro e poi su proprietà, setti i permessi in lettura/scrittura te lo fa cmq?