PDA

View Full Version : ASUS A2826SWH

LastLuKeZ
21-09-2006, 10:01
Buongiorno a tutti!

Purtroppo mi trovo in difficoltà con il notebook in oggetto, vi illustro il problema:

Circa tre anni fa ho comprato questa fantastica macchina e devo dire che mi sono trovato benissimo; è molto resistente (contando che fino a questo acquisto i portatili mi duravano al massimo un anno) ed affidabile.

Ultimamente succedeva che si surriscaldava troppo e la ventola girava velocissima quasi al 90% del tempo. La mia brillante idea è stata quella di decidere di ripristinare la pasta siliconica sul processore.

Armato di cacciavite e tanta delicatezza ho dovuto smontarlo totalmente in quanto il processore risiede sotto la tastiera. Arrivato dunque al processore i miei sospetti hanno avuto conferma.... la pasta era totalmente bruciata.

Eseguiti i lavori di manutenzione, rimonto tutto.

AIME' mi succede che nel premere il pulsante di accensione si accendono le ventole e i led ma dopo 2 secondi si spegne.

Ho quindi smontato e rimontato tutto. Finalmente parte.... la mia gioia si interrompe praticamente subito quando noto che non riconosce la scheda Wireless....

per la terza volta lo rismonto e fortunatamente la scheda wireless si trova subito sotto la tastiera.... sistemo e provo a riaccendere .... LO STESSO PROBLEMA!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh:

Ora purtroppo non riesco più a riaccenderlo... ho smontato e rimontato tutto più volte, provando senza tastiera, hd, dvd.....

Solitamente se fosse un problema di RAM dovrebbe bippare... invece niente!!!!

Che cosa potrebbe essere??????? :help:

Voi sicuramente mi direste.... MA COMPRANE UN'ALTRO NO??????

eggià è quello che voglio fare ma vorrei aspettare l'uscita di un notebook asus con il processore CORE 2 DUO T7600....

quindi devo farlo durare ancora un paio di mesetti!!!!!!!!!!!

Cosa consigliate?

Grazie BBBBBELLI!!!

ciao...

LUKE

:cry: