View Full Version : Avviare apps con priorità alta
Salve ragazzi, un quesito...
come faccio con windows xp ad avviare un appz com priorità sup al normale o alta? senza ogni volta andare nel task manager a modificarla...
Grazie!
parisisalvo
08-01-2007, 11:44
Interessa anke a me!!!
UPP!!!
havanalocobandicoot
15-04-2007, 15:42
Mi accodo anch'io alla richiesta.
come avviarla purtroppo non lo so, ma un mese fa feci delle prove, con giochi, programmi di scansioni, rendering. posso dirvi un paio di cose:
se il programma deve andare in internet, dovrà avere priorità inferiore al processo di firewall/antivirus, o potremo dire addio alla sicurezza.
se è una scansione antivirus, va benissimo, ma mi sembra che siano già impostabili le priorità scansionarie.
se è un gioco, ho notato un miglioramento di.... 10 frame al secondo, impostando il gioco su alta.
provate Questo (http://www.prnwatch.com/prio.html) e ditemi come funziona e se funziona. si sostituisce al task manager? è un'applicazione a se stante? eccetera.
havanalocobandicoot
15-04-2007, 18:28
provate Questo (http://www.prnwatch.com/prio.html) e ditemi come funziona e se funziona. si sostituisce al task manager? è un'applicazione a se stante? eccetera.
Io l'ho provato. Sembra funzionare, ma non riesco a fargli memorizzare la priorità alta per Winamp 5.33.
Non si sostituisce al task manager, ma si integra in esso, aggiungendone ulteriori funzionalità come per esempio l'indirizzo dei processi, il nome... ti permette di impostare i servizi, di chiuderli, di avviarli, ecc...
Ho notato che da quando ho installato Prio, appena apro il task manager tenta di connettersi ad Internet... non capisco perché. :confused:
Comunque rimane il fatto che non riesco a far memorizzare la priorità alta a Winamp 5.33. Se qualcuno ci riesce me lo fa sapere?
havanalocobandicoot
17-04-2007, 14:31
Anche ad altri programmi non riesco a far memorizzare la priorità alta. Ma sto Prio funziona?? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.