PDA

View Full Version : [TELECOM] Appioppa-adsl con inganno

maulattu
20-09-2006, 13:32
ciao gente. posto qui quel che ho sentito per telefono circa 10 minuti fa.
suona il telefono di casa e vedo come numero "identità riservata", alché penso "ucci ucci sento odor di telecom" :stordita: . Infatti, cvd, era telecom. La telefonata inizia bene: io dico "pronto" e la tizia dall'altro capo del telefono dice "pronto" :muro: :muro: :muro: .
Vabbé, mi dice (IMHO gran coglionata) che a breve telecom sostituirà (manco dovesse spaccare strade e muri di casa) la linea telefonica tradizionale con l'adiesseelle :D e che mi diceva che attivavano anche l'adsl sulla mia linea . sì sì, avete letto bene: non "l'accesso a internet con la linea tradizionale", ma la "linea telefonica tradizionale". alché, visto che l'uccello pagulo vola all'altezza del :ciapet: le ho detto che a me non interessa nessun tipo di adsl (visto che ce l'ho già con tiscali :read: ) e mi liquida con un "ah, buongiorno".

ora spero che non succedano casini con la mia adsl, altrimenti li fanculizzo :grrr:

esperienze al riguardo?

S@viour
20-09-2006, 15:49
Non e' solo Telecom, anche gli altri operatori fanno scherzi del genere.

Una volta mi ha chiamato una di Tele2 (osimili) e mi fa "buongiorno, sono di Tele2, la avvisiamo che da domani le sue chiamate urbane costeranno la meta'. Le va bene?".
Ovviamente ho detto di no, altrimenti sarei passato a Tele2, sicuramente!! :mad:

@FeDe@
21-09-2006, 14:16
Purtroppo fanno tutti così, chi più chi meno.
Riguardo al tuo specifico caso nn ti meravigliare perchè ho sentito molto di peggio, nn riguardava telecom ma un altro gestore.
ciao

Aines
21-09-2006, 14:21
State attenti anche se sottoscrivete volontariamente un contratto adsl normale o un avanzamento alla 20Mega, perchè Telecom, senza diverlo, vi appiopperà anche tutti i tipi di abbonamenti a Internet tv possibili e immaginabili.

E si vi azzardate a chiamare per disdire gli abbonamenti non richiesti, vi toglieranno sia gli abbonamenti, sia Internet, sia il telefono!

E' successo.