PDA

View Full Version : [Questioni di donne] Consiglio su comportamento

Nelson Muntz
19-09-2006, 19:04
Ciao a tutti! :)
La situazione è questa: siccome con le donne ho sempre avuto una certa sfiga e/o sbagliato SEMPRE le mie azioni (agito troppo precipitosamente, agito troppo lentamente, non agito, eccessivamente spavaldo, eccessivamente timido, illuso, "tardo",...)

Dunque, adesso mi si prospetta all'orizzonte la possibilità di avvicinarmi a una tipa, ma non vorrei rovinare tutto come al solito! :D Praticamente frequentiamo la stessa associazione di volontariato e gli altri membri mi dicono ke ho un certo "ascendente" su sta tizia, ke la faccio divertire, etc. Ma la tipa però ha il ragazzo (o almeno credo! :stordita: )

Non so, forse sono in crisi tra loro, fatto sta ke ieri mi parla e mi dice ke vuole un consiglio "lavorativo" (se cambiare o meno lavoro) aggiungendo ke sono il primo a cui chiede consiglio perké ha una buona opinione di me (e io: :eek: ) e ke purtroppo è un periodo in cui ha molti pensieri.
Stamattina le mando un sms chiedendole come va e se era uscita dalla "crisi" di ieri (sia dal punto di vista lavorativo che non). Lei mi ringrazia per ieri e mi dice ke sente di potersi fidare di me.
Io le dico ke sono ben felice di poter essere d'aiuto ogni volta ke lei ne ha bisogno e lei rispende ke mi è molto grata, ke ci sono poke persone su cui poter contare e di tener presente ke il discorso vale anke viceversa, nel senso ke anke lei c'è, anke solo per ascoltarmi!

Insomma: KE VUOL, DIRE TUTTO QUESTO?!? Sono io ke mi faccio i soliti "castelli in aria" o ho concrete possibilità? E se sì... COSA DEVO FARE?! :cry:

squall01
19-09-2006, 19:06
Scappa. Questa cerca un amico. Ciao.

Rossy77
19-09-2006, 19:07
sarebbe meglio aspettare che la situazione con il fidanzato si definisca..altrimenti vieni considerato solo un ripiego

Nelson Muntz
19-09-2006, 19:07
Scappa. Questa cerca un amico. Ciao.

Dici?! :(
Non sarebbe la prima volta ke faccio la spalla su cui piangere... :rolleyes:

HellSt0rm
19-09-2006, 19:08
Insomma: KE VUOL, DIRE TUTTO QUESTO?!? Sono io ke mi faccio i soliti "castelli in aria" o ho concrete possibilità? E se sì... COSA DEVO FARE?! :cry:

Se è fidanzata, vacci coi piedi di piombo e cerca di capire meglio cosa vuole da te. Se sei troppo precipitoso lei potrebbe nascondersi dietro al fatto che è fidanzata, dicendo che hai capito male e che voleva solo la tua amicizia in un momento difficile. Insomma... fai il suo bene ma cerca di fare anche il tuo, mi raccomando. :D

Nelson Muntz
19-09-2006, 19:11
In sintesi non so proprio ke fare! :D

Aspettare (riskiando di "perdere il treno") o farmi avnti (riskiando di bruciare il tutto)...

ps:: giovedì ci sarà un nuovo incontro dell'associazzione :stordita:

andyweb79
19-09-2006, 19:11
Io le dico ke sono ben felice di poter essere d'aiuto ogni volta ke lei ne ha bisogno

Complimenti, ti sei appena offerto come zerbino :asd:

Questa cerca un amico, lassiastare....

::::Dani83::::
19-09-2006, 19:12
Se è solo questo ti stai facendo un pò di castelli.... e poi che cavolino.. una donna non può parlare mezza volta con uno senza che questo inizi a pensare di provarci?

::::Dani83::::
19-09-2006, 19:22
Dici?! :(
Non sarebbe la prima volta ke faccio la spalla su cui piangere... :rolleyes:
è così umiliante essere amico di una donna?

Nelson Muntz
19-09-2006, 19:27
è così umiliante essere amico di una donna?

Assolutamente no! :) Ma non vdo perké io debba essere sempre e solo l'amico, mentre per tutto il resto vanno bene gli altri! :stordita:

STICK
19-09-2006, 19:45
Assolutamente no! :) Ma non vdo perké io debba essere sempre e solo l'amico, mentre per tutto il resto vanno bene gli altri! :stordita:

:mano:

anomalos
19-09-2006, 20:19
Intanto accontentanti della sua amicizia poi vedi come si evolve la cosa , se lei vuole di più te lo fa capire

Irenina
19-09-2006, 20:29
Anche secondo me sta cercando solo un amico.

Nelson Muntz
19-09-2006, 20:39
... 'pito! ;)

Allora intanto non "forzo" e guardo se e come evolve la cosa! :O

majino
19-09-2006, 21:03

guarda nn so come dirtelo ma ti sono più che vicino :D ;)

T3d
19-09-2006, 21:13
niente di più bello dell'avere una storia d'amore con una ragazza con la quale prima si era amici :cool: provare per credere...

naturalmente si deve superare la fase del "non vorrei rovinare un così bel rapporto" :D se infatti la volontà è dei due di legarsi... sarà una storia indimenticabile! esperienza personale :)

Morgana2006
19-09-2006, 21:52
La situazione è questa: siccome con le donne ho sempre avuto una certa sfiga e/o sbagliato SEMPRE le mie azioni (agito troppo precipitosamente, agito troppo lentamente, non agito, eccessivamente spavaldo, eccessivamente timido, illuso, "tardo",...)

Dunque, adesso mi si prospetta all'orizzonte la possibilità di avvicinarmi a una tipa, ma non vorrei rovinare tutto come al solito! :D Praticamente frequentiamo la stessa associazione di volontariato e gli altri membri mi dicono ke ho un certo "ascendente" su sta tizia, ke la faccio divertire, etc. Ma la tipa però ha il ragazzo (o almeno credo! :stordita: )

Non so, forse sono in crisi tra loro, fatto sta ke ieri mi parla e mi dice ke vuole un consiglio "lavorativo" (se cambiare o meno lavoro) aggiungendo ke sono il primo a cui chiede consiglio perké ha una buona opinione di me (e io: :eek: ) e ke purtroppo è un periodo in cui ha molti pensieri.
Stamattina le mando un sms chiedendole come va e se era uscita dalla "crisi" di ieri (sia dal punto di vista lavorativo che non). Lei mi ringrazia per ieri e mi dice ke sente di potersi fidare di me.
Io le dico ke sono ben felice di poter essere d'aiuto ogni volta ke lei ne ha bisogno e lei rispende ke mi è molto grata, ke ci sono poke persone su cui poter contare e di tener presente ke il discorso vale anke viceversa, nel senso ke anke lei c'è, anke solo per ascoltarmi!

prima che sia troppo tardi smetti di essere la sua spalla; passi in automatico nella lista degli amici che sta all'opposto di quella che porta i nomi dei possibili candidati.
Il mio miglior amico, credo che abbia i requisiti per essere l'uomo della mia vita perchè mi ascolta per ore, mi consiglia, mi tiene compagnia ed è sempre premuroso.Oltre ad essere un bel ragazzo.
Eppure non ho mai fatto un pensierino su di lui perchè...bo...è così... è un amico....

paditora
19-09-2006, 21:55
Il mio miglior amico, credo che abbia i requisiti per essere l'uomo della mia vita perchè mi ascolta per ore, mi consiglia, mi tiene compagnia ed è sempre premuroso.Oltre ad essere un bel ragazzo.
Eppure non ho mai fatto un pensierino su di lui perchè...bo...è così... è un amico....
azzz :cry:
speriamo che sto pensierino non arrivi mai. :p

Northern Antarctica
19-09-2006, 22:53
Io credo che in parecchi rapporti dove una ragazza sceglie come "amico" un ragazzo che invece ha intenzioni diverse, il ragazzo ha comunque giocato la sua parte!

Per indecisione, timore, o per non saper cogliere attimi e situazioni, e pur permanendo intenzioni di altro tipo, ad un certo punto il ragazzo si ritrova ad impersonare definitivamente la parte dell'amico senza neanche rendersene conto, e a quel punto è troppo tardi :D

cisc
19-09-2006, 23:03
prima che sia troppo tardi smetti di essere la sua spalla; passi in automatico nella lista degli amici che sta all'opposto di quella che porta i nomi dei possibili candidati.

Secondo me il tuo amico invece la pensa diversamente....cmq, per rispondere a Nelson, se si confida troppo con te, allora ti considera un amico, e non hai alcuna possibilità.....poi, come al solito, i casi della vita sono innumerevoli, e ognuno è diverso, ecc, ecc..

juninho85
19-09-2006, 23:04
la kakka.
se sei sfigato con le donne è tutta colpa sua :O

Morgana2006
19-09-2006, 23:10
azzz :cry:
speriamo che sto pensierino non arrivi mai. :p
almeno lui mi pensa.... :(
oggi non mi hai fatto neanche uno squillino...niente di niente.... :rolleyes:

paditora
19-09-2006, 23:16
almeno lui mi pensa.... :(
oggi non mi hai fatto neanche uno squillino...niente di niente.... :rolleyes:
:cry:

te lo faccio ora lo squillino. :p
oggi non ero a casa cmq.
scusami. :p

Joker84
19-09-2006, 23:18

ecco che il mio pensiero viene confermato da una ragazza!!

nn farti amica na donna perchè ti ci vuoi mettere,altrimenti

sei fottutooooooooooooooooooooooooo :D

Morgana2006
19-09-2006, 23:24
ecco che il mio pensiero viene confermato da una ragazza!!

nn farti amica na donna perchè ti ci vuoi mettere,altrimenti

sei fottutooooooooooooooooooooooooo :D
ot
per caso, sei di bologna?
fine ot

juninho85
19-09-2006, 23:28
ot
fine ot
tiro a indovinare,per me è di pompei :O

Joker84
19-09-2006, 23:28
ot
fine ot

OT

eehhhhhhhh?!?

scusa nn si vede la città affianco?!? :D

No cmq so di Pompei...Ciao

end OT

Bollita
19-09-2006, 23:29
mmmh ma si nu veggente? :O :sofico:

Joker84
19-09-2006, 23:29
:asd:

Morgana2006
19-09-2006, 23:50
OT

eehhhhhhhh?!?

scusa nn si vede la città affianco?!? :D

No cmq so di Pompei...Ciao

end OT
ma se lo sanno tutti, oramai, che mi collego in una modalità che mi impedisce di vedere cosa c'è scritto nel profilo.!!
cattivi!

Joker84
19-09-2006, 23:52
ma se lo sanno tutti, oramai, che mi collego in una modalità che mi impedisce di vedere cosa c'è scritto nel profilo.!!
cattivi!
ma davvero?!?

scusa ma nn lo sapevo :D

6 perdonata allora :vicini:

Estero
20-09-2006, 01:08
cattivi!

ma ke modalità pacco usi :D

Morgana2006
20-09-2006, 01:20
ma ke modalità pacco usi :D

sto avendo problemi con telecom (vedi telefonia generale) e da giorno 9 non ho + l'adsl....
per visualizzare una pagina impiega un'ora e così ho dovuto togliere l'opzione "carica immagine".
Adesso, a malapena, compare il nome al fianco del commento.
Intanto devo connettermi assolutamente perchè con internet ci lavoro....

non ho potuto neanche partecipare alla fantacalcio! :(

Estero
20-09-2006, 01:28
sto avendo problemi con telecom (vedi telefonia generale) e da giorno 9 non ho + l'adsl....
per visualizzare una pagina impiega un'ora e così ho dovuto togliere l'opzione "carica immagine".
Adesso, a malapena, compare il nome al fianco del commento.
Intanto devo connettermi assolutamente perchè con internet ci lavoro....

non ho potuto neanche partecipare alla fantacalcio! :(

:friend: :D

Nelson Muntz
29-09-2006, 19:31
Questione risolta... :D

Voleva solo un amico (= il classico bravo ragazzo serio&nerd) con cui parlare dei problemi relazionali del suo boy... ;)

3NR1C0
29-09-2006, 19:36
Insomma: KE VUOL, DIRE TUTTO QUESTO?!? Sono io ke mi faccio i soliti "castelli in aria"...

Proprio così e cmq il max che puoi ottenere è di fartela, ma niente di serio spiacente :O

3NR1C0
29-09-2006, 19:37
Questione risolta... :D

Voleva solo un amico (= il classico bravo ragazzo serio&nerd) con cui parlare dei problemi relazionali del suo boy... ;)

Mai avuto dubbi, però a volte durante la crisi una chiavata te la concedono :asd:

Nelson Muntz
29-09-2006, 19:40
Mai avuto dubbi, però a volte durante la crisi una chiavata te la concedono :asd:

Ho tentato! :fagiano: Ma mi ha detto che non vuole ROVINARE la nostra amicizia... (e perché "rovinare" poi... :rolleyes: )

vaio-man
29-09-2006, 19:44
non buttarti giù da un amicizia può sempre nascere altro, e cmq che problemi ci sono ad avere amiche donne? io ne sono pieno e per parlare dei problemi con le ragazze sono le meglio perchè i ragazzi ti sanno solo dire "ma alla fine tel'ha data?" :muro:

fairy_23
29-09-2006, 19:46
Ho tentato! :fagiano: Ma mi ha detto che non vuole ROVINARE la nostra amicizia... (e perché "rovinare" poi... :rolleyes: )

perché un rapporto di coppia cambia tutto..
e se la cosa dovesse finire male lei non avrebbe perso solo il suo luima anche un suo caro amico.. ;)

3NR1C0
29-09-2006, 19:46

E tu dille che non sei suo amico, ma solo conoscente. Cmq fidati che sta storia dell'amicizia la bypassi in fretta... lingua in bocca e via ;)

Nelson Muntz
29-09-2006, 19:52
E tu dille che non sei suo amico, ma solo conoscente. Cmq fidati che sta storia dell'amicizia la bypassi in fretta... lingua in bocca e via ;)

eh... mi manca lo "spunto audace" :)

juninho85
29-09-2006, 23:31
Proprio così e cmq il max che puoi ottenere è di fartela, ma niente di serio spiacente :O
ma va a cagher :asd:

mauriz83
29-09-2006, 23:49
COSA DEVO FARE?! :cry:
fatti vedere con un altra e vedi come si comporta lei,indaga se si ingelosisce o se è rimasta male che tu non la caghi tanto.Poi si vede.

Sorry non avevo letto,è andata ormai. :what: non hai molte speranze.

SilverLian
30-09-2006, 04:20
e cmq che problemi ci sono ad avere amiche donne? io ne sono pieno e per parlare dei problemi con le ragazze sono le meglio perchè i ragazzi ti sanno solo dire "ma alla fine tel'ha data?" :muro:

ma alla fine te la danno? :sofico:

cmq il problema è avere amiche che ti piacciono, non c'è tortura peggiore... è come avere una Enzo sottovetro e non poterla guidare...

vaio-man
30-09-2006, 08:31
il problema non si pone le uniche ragazze che reputo veramente amiche le conosco da quando avevo 10 anni e per me sono le mie due sorelline che non ho mai avuto, non potrei farci nulla con loro neanche se mi saltassero addosso :D

3NR1C0
30-09-2006, 09:20
ma va a cagher :asd:

Una non esclude l'altra eh... e cmq non sono nostradamus :O

3NR1C0
30-09-2006, 09:21
eh... mi manca lo "spunto audace" :)

Ecco, questo è un altro discorso, ma se sondi un attimo la situazione scopri subito fin dove ti puoi spingere, soprattutto se lei è in crisi, poi se risolve hai perso l'occasione ;)