View Full Version : Week-end ipereconomico ad ottobre in EU
Vorrei fare una sorpresa alla mia morosa...portarla per un w.e. (ven-dom oppure sab-lun)in una capitale europea...mi indicate quali sono le più economiche da raggiungere in aereo e magari anche qualche sito che proponga un pacchetto volo+alloggio a prezzi modici???
Io propenderei per Spagna (Madrid o Barcelona) o Irlanda(Dublino),ma sono aperto a tutti i consigli!!! ;)
ziozetti
19-09-2006, 18:38
Per i voli guarda su www.skyscanner.net
Per i pacchetti www.lastminute.it
khelidan1980
20-09-2006, 12:15
Vorrei fare una sorpresa alla mia morosa...portarla per un w.e. (ven-dom oppure sab-lun)in una capitale europea...mi indicate quali sono le più economiche da raggiungere in aereo e magari anche qualche sito che proponga un pacchetto volo+alloggio a prezzi modici???
Io propenderei per Spagna (Madrid o Barcelona) o Irlanda(Dublino),ma sono aperto a tutti i consigli!!! ;)
La più economica...quelle servite da Ryan air o easyjet! :)
Dublino è cara,una bella,econimica e romantica capitale sicuramente praga....
andyweb79
20-09-2006, 13:35
guarda i siti ryanair e easyjet
sono i più economici e pratici... almenos econdo me.
Puoi spaziare da Londra - Parigi ( le più gettonate ) ad Amsterdam... dublino e Praga che meritano.
Sto progettando pure io un WE in qualche capitale, ma non so ancora bene il periodo. Easy jet ha tariffe ottime se prenoti ora con partenza dopo il 15 dicembre, infatti pensavo di farmi un giro dal 27 al 30 dic.
Al momento la meno cara è Londra...po c'è Madrid e poi sono tutte lì, ci vogliono circa 150€ con l'aereo... ;)
Al momento la meno cara è Londra...po c'è Madrid e poi sono tutte lì, ci vogliono circa 150€ con l'aereo... ;)
londra sarà la meno cara come volo, ma una volta lì ti pelano, è molto cara...
prova magari a guardare valencia, ci sono appena stati degli amici e gli è piaciuta molto, e ricordo che non avevano speso una cifra per il volo...
non ti consiglierei la germania, dato che mediamente non è molto romantica e le città (tranne alcune eccezioni) non sono bellissime...
io comunque voto parigi, valencia, barcellona, madrid ;)
londra sarà la meno cara come volo, ma una volta lì ti pelano, è molto cara...
prova magari a guardare valencia, ci sono appena stati degli amici e gli è piaciuta molto, e ricordo che non avevano speso una cifra per il volo...
concordo, londra sia per dormire che per mangiare è esageratamente costosa per le nostre tasche.
valencia è graziosa ma, per rimanere in tema di destinazioni coperte da ryanair ti consiglio siviglia. l'unico lato negativo è che più che una visita toccat e fuga meriterebbe tempo tutta l'andalusia.
Cracovia tutta la vita :)
Se poprio vuoi una capitale portala a Varsavia
imbarcati su un mercantile e fatti portare in Norvegia, assieme agli stoccafissi
capitali: ti consiglio varsavia e praga
anche cracovia è bella
khelidan1980
22-09-2006, 12:21
imbarcati su un mercantile e fatti portare in Norvegia, assieme agli stoccafissi
Non so se è sarcastica la frase,ma io la reputerei una grande vacanza solo che norvegia ed ipereconimico non vanno mica tanto d'accordo! ;)
Non so se è sarcastica la frase,ma io la reputerei una grande vacanza solo che norvegia ed ipereconimico non vanno mica tanto d'accordo! ;)
infatti non è sarcastica come idea, è possibile imbarcarsi sui mercantili
riguardo all' ipereconomico, bè hai proprio ragione è decisamente fuori dal comune riguardo beveraggio e divertimenti, ma se riesci a farti ospitare ah allora sei davvero a posto, norwegian people are easy-going
mi spieghi la cosa del mercantile? Magari in pm con qualche link please!
è interessante per tutti
http://www.utopie.it/ecoturismo/viaggi_in_cargo.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.