View Full Version : [MI - sped] portatile Toshiba Satellite P10 (guasto?)
carletto
19-09-2006, 13:50
Vendo per conto di un amico questo portatile in ottime condizioni che a detta dell'assistenza ha la scheda video brasata, magari se qualcuno ci smanetta lo risistema ma sicuramente e' ottimo come pezzi di ricambio
(processore PIV 3 GHz,
ram 2x256 DDR 266 MHz CL 2.5,
disco 60 GB,
masterizzatore slim DVD RW + -,
batteria (ancora ottimo quasi sempre usato con batteria staccata),
tastiera,
pannello LCD,
caricabatt, ecc.)
per le caratterisiche complete guardate qui:
http://www.pcbook.it/?cpag=schedavb.asp&pid=PSP10E-3ZFET-IT
visto che il materiale "di ricambio" è ottimo la richiesta è 250 eurini spese comprese :D
si valuta eventualmente anche la vendita di componenti separati
se vendi hard disk e masterdvd contattami
vitiellofra
19-09-2006, 13:55
forse coda ma ti faccio sapere tra un po'
edit : non avevo letto bene ed ora che ho letto ti dico perche' e' difficile cio' che dice il tuo amico :
la toshiba ti fa pagare 48€ circa quando gli porti il portatile rotto e ti fa un preventivo CERTO (quindi ti dice anche quanto ci vuole per ripararlo e quale sia il problema PRECISO......NON DICE CHE "FORSE " si e' brasata la vga)
quindi chiedi al tuo amico come e' andata la cosa perche' al centro toshiba sono stato spessissimo e ti assicuro che ti dicono tutto con precisione e se non decidi di riparare il pc paghi circa48€e lo porti via
carletto
19-09-2006, 14:48
forse coda ma ti faccio sapere tra un po'
la toshiba ti fa pagare 48€ circa quando gli porti il portatile rotto e ti fa un preventivo CERTO (quindi ti dice anche quanto ci vuole per ripararlo e quale sia il problema PRECISO......NON DICE CHE "FORSE " si e' brasata la vga)
confermo quanto dici, ha contattato il centro che chiedeva i 50 euri circa, poi portato li quando hanno acceso gli hanno detto questo e che non gli sarebbe convenuto cambiare la mmboard... a quel punto gli hanno dato solo la benedizione :doh:
il picio parte sembra vada ma sfarfalla un po' (anche su monitor esterno) e poi o si spegne o da schermo blu e si resetta, l'ho qui e l'ho anche ripulito ben bene ma nisba
magari ha qualcuno gli e' passato un furgone sul suo :D e ha la mobo buona...
vitiellofra
19-09-2006, 15:07
confermo quanto dici, ha contattato il centro che chiedeva i 50 euri circa, poi portato li quando hanno acceso gli hanno detto questo e che non gli sarebbe convenuto cambiare la mmboard... a quel punto gli hanno dato solo la benedizione :doh:
il picio parte sembra vada ma sfarfalla un po' (anche su monitor esterno) e poi o si spegne o da schermo blu e si resetta, l'ho qui e l'ho anche ripulito ben bene ma nisba
magari ha qualcuno gli e' passato un furgone sul suo :D e ha la mobo buona...
altro segno della mancanza di chiarezza da parte del tuo amico........il centro toshiba non fa prove davanti a te ma esclusivamente da parte....loro si prendono il notebook e valutano (NON DAVANTI A TE) cosa c'e' che non va e solo dopo qualche giorno ti lasciano un foglio con su scritto quali sono i problemi e cosa si deve pagare per ripararli
se accetti di riparare il pc paghi solo la riparazione effettiva
se non accetti di pagare il pc paghi circa 50€ per il preventivo
non penserai di piazzare il tuo notebook dicendo che e' la scheda video e senza mostrare il foglio toshiba che lo dimostra....vero? chi ci direbbe poi che non si tratti di altro come per esempio la mb che costerebbe quanto il pc intero?
wlamamma
19-09-2006, 16:03
Coda a mano a Milano ma prezzo RIVISTO PESANTEMENTE :sofico:
pasquale.marmitta
12-05-2007, 16:59
Ciao!
Mi interessa solo il monitor, saresti disposto a venderlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.