View Full Version : [Vicenza+Sped] Creative Zen Micro 6gb
Jackal84
18-09-2006, 21:45
Salve a tutti!
Vendo il seguente lettore mp3 creative:
Zen Micro 6gb Colore NERO, completo di manuale, cavo usb, attacco da cintura, bustina nera, batteria NUOVA e cuffie philips.
Vendo a 120€ + s.s.
Spese di spedizione a carico del compratore.
Precedenza consegna a mano in zona Vicenza - Padova - Verona
Pagamento anticipato tramite postepay, bonifico bancario.
Postepay:
Dopo l'avvenuta ricarica spedisco, spese di spedizione 10€
Bonifico:
Dopo aver ricevuto conferma di accredito dalla banca spedisco, spese di spedizione 10€.
In vendita su altri forum, farà fede quindi la data e l'ora di prenotazione. In vendita anche al di fuori del forum.
Potete vedere con chi ho conlcuso nel link in signa.
Jackal84
20-09-2006, 13:55
up prezzo trattabile!
Nuovo e mai usato!!! :)
sono il tuo compratore! hai delle foto? io sono di vicenza quindi potremmo fare un ritiro a mano!
PS: Le cuffie sono originali? E a garanzia come sta messo? quando è stato acquistato?
la mia mail è
[email protected] aspetto tue notizie!
radiovoice
21-09-2006, 10:37
potrebbe interessare anche a me con scambio a mano, mi accodo e mi informo.
:D
digital_brain
21-09-2006, 12:35
intanto coda!
digital_brain
21-09-2006, 12:55
Ha la radio integrata??
Jackal84
21-09-2006, 15:02
eccomi qua raga, scusate il ritardo per le risposte ma nn so perchè non mi arrivano le notifiche via mail :(
x jac.kal (solo per il nick ti meriti il lettore :p )
se vuoi fo una foto, nessun problema, le cuffie philips xchè le sue le ho cambiate, lo comprai l'anno scorso in questo periodo in uno shop online, di conseguenza è ancora in garanzia, ma nn ho lo scontrino. E' perfetto e usato troppo poco. ;)
Per gli altri:
Si ha la radio integrata FM.
Code:
jac.kal
radiovoice
digital_brain
Fatemi sapere!! :) :)
hai la mia mail spedisci pure!...se riesci a fare delle foto abbastanza nitide te ne sarei grato!...si vedono delle foto in giro in cui nn si capisce nulla!
EDIT: io avrei un pò di fretta...nn è che riesci a spedirmi le foto così magari vengo li domani?
Jackal84
21-09-2006, 20:00
hai la mia mail spedisci pure!...se riesci a fare delle foto abbastanza nitide te ne sarei grato!...si vedono delle foto in giro in cui nn si capisce nulla!
EDIT: io avrei un pò di fretta...nn è che riesci a spedirmi le foto così magari vengo li domani?
ciao
son appena tornato a casa, tra un'oretta ti sendo tutto ok? :)
Jackal84
21-09-2006, 20:39
mail inviata ;)
ciao, ho visto le foto...riusciamo a portare il prezzo a 90/100€....(dovrebbe essere il prezzo più diffuso)
se dici mi fai sapere dove ci possiamo trovare, io sono disponibile anche domani primo pomeriggio...
Jackal84
21-09-2006, 22:38
ciao, ho visto le foto...riusciamo a portare il prezzo a 90/100€....(dovrebbe essere il prezzo più diffuso)
se dici mi fai sapere dove ci possiamo trovare, io sono disponibile anche domani primo pomeriggio...
100€ ed è tuo ;)
se ok faccio chiudere il thread e ci mettiam d'accordo per mail :)
ok.solo se ci vediamo domani e se mi assicuri che il lettore non ha graffi, non è rovinato e se funziona perfettamente! :D :D :D
Jackal84
22-09-2006, 00:01
ok.solo se ci vediamo domani e se mi assicuri che il lettore non ha graffi, non è rovinato e se funziona perfettamente! :D :D :D
si nn ha graffi e funge tranqui.
ripeto, se ok concludiamo in pvt :)
ok! fatta! ci mettiamo d'accordo via mail...io sono online! ;)
Jackal84
22-09-2006, 00:14
ok
lettore venduto a jac.kal
Potete chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.