PDA

View Full Version : consiglio audio+ lettore su tv LCD

BlackZorro
18-09-2006, 17:59
mi serve un lettore dvd/divx con le casse per la tv LCD

avevo pensato a questi:

http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/product.jsp?language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&productId=HTS3100_12_IT_CONSUMER
questo viene 140 euro e ha 200w complessivi

oppure quest'altro

http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/product.jsp?language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&productId=HTS3300_12_IT_CONSUMER
questo invece costa 180 euro e ha 300w complessivi

ovviamente non è roba professionale, ma in generale sono quantomeno decenti?

diciamo che non ricerco la qualità audio a tutti i costi, mi basta avere qualcosa che si senta decentemente
tra i 2 quale è preferibile considerando anche i prezzi?

grazie

BTS
18-09-2006, 19:27
... non saprei quale dei 2 consigliarti.
se non vuoi spendere follie... secondo me van bene entrambe.

A mio modesto parere per avere una resa molto migliore rispetto a quella che ti possono offrire questi pack (senza spendere una follia) dovresti comprare un subwoofer attivo a parte, dal costo di almeno 150€, poichè quello incluso non è mai molto performante....

BlackZorro
18-09-2006, 19:34
no perchè poi mi costerebbe troppo :(

tra i 2 quale reputi migliore?

considera che quello di 140 euro è 200w complessivi
e quello di 180 euro è 300w

MarcoM
18-09-2006, 20:01
Occhio perchè 4x25 Watt non sigifica affatto 100 watt complessivi come scrive Philips, ma semplicemente 25 watt per canale, quindi non illuderti di acquistare, a quel prezzo, impianti da 200 o 300 watt. Che poi 25 Watt possano essere sufficienti per le tue esigenze può essere possibilissimo.
Potresti dirci marca e modello del TV a cui lo devi collegare? Acquistare un player DVD da collegare ad un LCD senza uscite coponent e HDMI non è un buon investimento.

BlackZorro
18-09-2006, 20:10
Occhio perchè 4x25 Watt non sigifica affatto 100 watt complessivi come scrive Philips, ma semplicemente 25 watt per canale, quindi non illuderti di acquistare, a quel prezzo, impianti da 200 o 300 watt. Che poi 25 Watt possano essere sufficienti per le tue esigenze può essere possibilissimo.
Potresti dirci marca e modello del TV a cui lo devi collegare? Acquistare un player DVD da collegare ad un LCD senza uscite coponent e HDMI non è un buon investimento.

ho un panasonic tx26lx6f
ha sia il component che ben 2 hdmi :)