View Full Version : [Javascript] Aprire due finestre con un solo link
turedhel
18-09-2006, 15:05
Salve a tutti,
Sul mio sito internet vorrei creare una pagina di benvenuto un po' particolare, ovvero:
Utilizzare un immagine da far cliccare all'utente per entrare nel sito, che, una volta cliccata, avvia il caricamento di due pagine web differenti.
Qualcuno puņ darmi una mano...
Ciao Turedhel
Salve a tutti,
Sul mio sito internet vorrei creare una pagina di benvenuto un po' particolare, ovvero:
Utilizzare un immagine da far cliccare all'utente per entrare nel sito, che, una volta cliccata, avvia il caricamento di due pagine web differenti. Devi per forza utilizzare Javascript.
Una cosa del genere:
<a href="...indirizzo1..." onclick="window.open ('...indirizzo2...'); return true">....blabla....</a>
turedhel
18-09-2006, 22:54
Ok, perfetto, un alto quesito:
Nel mio sito internet ho messo anche due banner pubblicitari che sono gestiti tramite javascript e il cui codice č il seguente:
<script language="javascript" type="text/javascript">
document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=1&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
</script>
Ora io vorrei inserire nel banner un rindirizzamento a una pagina del mio sito, senza perņ eliminare l'apertura della pagina dello spot. In pratica, quando uno clicca sull'immagine dello spot, viene mandato a 2 indirizzi: la pagina dello spot e l'indirizzo da me scelto.
č possibile realizzare una cosa del genere?
Ciao
Lukiep
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.