View Full Version : Golf !
Non l'auto, lo sport :asd:
Allora, sono appena tornato da un'oretta e mezza sul campo pratica, ho giocato con un amico piuttosto bravo, era la prima volta...
Che dire... spettacolo :cool: :D
C'è qualcuno che gioca a golf qui sul forum?
Costi per iniziare? Maestro e bastoni?
ah ok. no perchè c' erano già gli alfari sul piede di guerra. :asd:
ah ok. no perchè c' erano già gli alfari sul piede di guerra. :asd:
Golf? un ferro da stiro :asd:
ah, lo sport? Beh, è un altro ferro allora :asd:
Allora, sono appena tornato da un'oretta e mezza sul campo pratica, ho giocato con un amico piuttosto bravo, era la prima volta...
una sacca con i ferri "essenziali" costa intorno ai 500 euro... un maestro è caro ma non puoi farne a meno
(conta che le prime lezioni è molto facile che tu le faccia "indoor" ;))
adsasdhaasddeasdd
18-09-2006, 12:36
lascia stare se nonn sei fighetto la gente è squallida.
adsasdhaasddeasdd
18-09-2006, 12:38
2 anni ho resistito poi ho dovuto mandare a culo tutti erano dei montati del cazzo dei 14enni coi occhiali della nike da 150mila li ceh facevano i pro con dei driver callaway ceh non stavano ne in cielo ne in terra visto che facevano si o no 170m.. e io li umiliavo con sparate da 220m con un legno 3 :sofico:
peccato xke era fico http://www.gotiagolf.se/images/golfCourseImages/153/golf%20club%20Bologna.jpg
interessa anche a me.
ma l'attrezzatura minima consiste solo nelle mazze?
più o meno a quali spese si va incontro per iniziare?
esiste una specie di elenco di posti in cui si possa praticare?
una sacca con i ferri "essenziali" costa intorno ai 500 euro... un maestro è caro ma non puoi farne a meno
(conta che le prime lezioni è molto facile che tu le faccia "indoor" ;))
Mi dicono dalla regia che volendo si può iniziare con bastoni usati, e non necessariamente un set completo.
Ma un maestro e le lezioni quanto possono costare? E quante lezioni dovrei prendere?
lascia stare se nonn sei fighetto la gente è squallida.
Ma guarda, al momento ho provato qui in Svezia: questo mio amico mi ha detto che qui il golf è uno sport comune, lo pratica circa uno svedese su dieci... non è assolutamente uno sport da "fighetti"... In Italia penso che sia stato così fino a un po' di tempo fa, adesso le cose stanno piano piano cambiando, no?
confermo che c' è parecchia gente montata: mi è capitato un po' di volte di accompagnare mio zio a giocare: avete presente la canzone "quelli che benpensano" di frankie hi-energy? ecco descritti alla perfezione.
è un peccato come è un peccato che sia un po' costoso, perchè secondo me è uno sport che merita. ;)
ah, vedo che sei a linkoping: ci sono passato per andare a stoccolma. che bei posti. :)
Ma guarda, al momento ho provato qui in Svezia: questo mio amico mi ha detto che qui il golf è uno sport comune, lo pratica circa uno svedese su dieci... non è assolutamente uno sport da "fighetti"... In Italia penso che sia stato così fino a un po' di tempo fa, adesso le cose stanno piano piano cambiando, no?
anche in francia nno é cosi elitario..dipende dal club ovviamente. Sic dicunt, almeno
JENA PLISSKEN
18-09-2006, 15:15
mio fratello è un patito e sinc ci spende un mondo...cmq se non hai i quadrilateri...non serve a nulla :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.