View Full Version : sbaglio..
..o i nuovi nano non hanno + il retro "specchiato"?
è così per tutti i colori?
..o i nuovi nano non hanno + il retro "specchiato"?
è così per tutti i colori?
Sì l'ho notato anch'io. E la finitura sembra anche goffrata.
Pare abbiano preso veramente a cuore il problema dei graffi!!!
Certo questo va un po' scapito dell'eleganza...
capisco sul fronte, meglio un nuovo materiale + resistente.. la facilità nel rigarsi era veramente troppo marcata.... ma la specchiatura sul retro oltre a essere "distintiva" dell'ipod e molto fica imho era anche utile.. uno specchio in giro può sempre tornare comodo.. ogni tanto l'ho usato a questo scopo... :D peccato un punto a sfavore dei nano 2G
gianmini
18-09-2006, 12:01
si ma quando dopo 1 mese che uni il nano vecchio lo vedi pieno di graffi (davvero PIENO!!!) anche se l'hai trattato bene.... beh sono 100000 punti in meno per il vecchio nano!
boh io l'ho sempre tenuto in custodia e quindi è sempre come nuovo.. però ammetto che se lo tieni "nature" sei rovinato.. :D :sofico:
gianmini
18-09-2006, 12:48
visto che per via dei graffi (e non certo per bellezza o comodità) quasi tutti i possessori di ipod nano tengono il lettore nella custodia di gomma della apple (o simili!) bisognerebbe fare un confronto tra il nuovo nano e il vecchio con la gomma! allora le dimensioni del nuovo sono minori!
bellastoria
18-09-2006, 12:56
Ma nn c'era anche qualcosa tipo ua pellicola trasparente?
gianmini
18-09-2006, 13:06
nn mi dire che sei uno di quelli che tengono le plastiche sulla roba......
posso capire sullo schermo del cellulare ma su tutto l'ipod!!!
è un pò come quelli che girano in macchina con i sedili ancora nella plastica!!! magari anche in pelle!! RIDICOLIIIII :muro: :muro: :mbe: :doh:
khelidan1980
18-09-2006, 13:39
nn mi dire che sei uno di quelli che tengono le plastiche sulla roba......
posso capire sullo schermo del cellulare ma su tutto l'ipod!!!
è un pò come quelli che girano in macchina con i sedili ancora nella plastica!!! magari anche in pelle!! RIDICOLIIIII :muro: :muro: :mbe: :doh:
Per l'ipod c'era una specie di second skin da applicare con la colla a caldo,la questione è un po diversa dalle pellicole che trovi sui prodotti nuovi....
CapodelMondo
18-09-2006, 14:10
l estetica è cambiata e qundi va a gusti (a me piace più questa versione della precedente) mentre la robustezza è un dato di fatto.
l ho tenuto in mano (troppo poco purtroppo) e la sensazione rispetto al vecchio nano è molto diversa...
vorrei vedere il nero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.