PDA

View Full Version : I'm handsome guys...

Marty Bishop
18-09-2006, 00:54
Poco fa stavo accompagnando a casa la ragazza con la quale da 7 mesi ormai c'e' un up/down continuo (molto down al momento, vabbe' storia lunga cmq), e ad un certo punto io ero sulla bici pedalando piano (la bici era sua, siamo stati a St. Albans oggi e lei si era portata la bici per andare in giro con un'altra amica ecc ecc :p ), lei vicino me camminava, abbiamo visto un gruppo di tre ragazze (inglesi) ad un angolo e mentre ci avvicinavamo avevo notato che una di loro che guardava verso di noi (le altre due erano di spalle) guardava me senza distogliere lo sguardo, al che ho pensato "boh, forse la conosco ma non mi ricordo" sicche' ho fatto cenno di saluto e lei ha risposto, dicendo subito dopo rivolto alla mia * "your boyfriend is handsome and you are ugly mate, look after him, I might steal him from you"

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Lei (che altro che ugly, e' stupenda, bellissima) e' rimasta di sasso e rideva per lo stupore lei stessa, immaginatevi me :D
Mai ricevuto un "complimento" di quel genere, e sempre pensato tutt'altro di essere handsome...tant'e' che mi chiedevo: diceva sul serio o mi prendeva per il culo? Ai posteri l'ardua sentenza :D

* = mia ex, mia ragazza, amica, non lo so piu'

rey.mysterio83
18-09-2006, 01:08
...la domanda, o la richiesta della tua discussione...? :mbe:

crashd
18-09-2006, 01:12
foto di voi due(soprattutto di lei)così giudichiamo :O

fabius00
18-09-2006, 01:12
ma in finale hai trombato poi?

SilverLian
18-09-2006, 01:13
ah boh...cmq stika

Marilson
18-09-2006, 01:40
cmq io dico che se cerchi sul vocabolario dei sinonimi la definizione di troll/clone ci trovi scritto piccolo lord :O

CYRANO
18-09-2006, 01:42
Foto di lei in costume!

Ciaozoaozoa

deggungombo
18-09-2006, 02:18
cmq io dico che se cerchi sul vocabolario dei sinonimi la definizione di troll/clone ci trovi scritto piccolo lord :Oil modo più facile per accoppiare london ed helsinki :fagiano:

D.O.S.
18-09-2006, 03:09
Poco fa stavo accompagnando a casa la ragazza con la quale da 7 mesi ormai c'e' un up/down continuo (molto down al momento, vabbe' storia lunga cmq), e ad un certo punto io ero sulla bici pedalando piano (la bici era sua, siamo stati a St. Albans oggi e lei si era portata la bici per andare in giro con un'altra amica ecc ecc :p ), lei vicino me camminava, abbiamo visto un gruppo di tre ragazze (inglesi) ad un angolo e mentre ci avvicinavamo avevo notato che una di loro che guardava verso di noi (le altre due erano di spalle) guardava me senza distogliere lo sguardo, al che ho pensato "boh, forse la conosco ma non mi ricordo" sicche' ho fatto cenno di saluto e lei ha risposto, dicendo subito dopo rivolto alla mia * "your boyfriend is handsome and you are ugly mate, look after him, I might steal him from you"

Lei (che altro che ugly, e' stupenda, bellissima) e' rimasta di sasso e rideva per lo stupore lei stessa, immaginatevi me :D
Mai ricevuto un "complimento" di quel genere, e sempre pensato tutt'altro di essere handsome...tant'e' che mi chiedevo: diceva sul serio o mi prendeva per il culo? Ai posteri l'ardua sentenza :D

hai un modo di scrivere simile a quello di un altro nick che la sett scorsa diceva di essere stato minacciato con una pistola da un suo amico vestito da batman che voleva punirlo per aver limonato con la sua ex......

a parte questa strana similitudine , non si riesce a capire il motivo del 3d ......

Fabiaccio
18-09-2006, 04:47
numero di telefono di lei (e foto) ;)

Sirbako
18-09-2006, 09:17
"your boyfriend is handsome and you are ugly mate, look after him, I might steal him from you"
a grandi linee l'ho capita.. ma la traduzione esatta è??

eraser
18-09-2006, 09:20
Il tuo ragazzo é molto carino e tu sei veramente orribile amica mia, bada a lui, potrei rubartelo!

deggungombo
18-09-2006, 09:24
look after him significa bada a lui (in sostanza fai attenzione a non fartelo rubare)

eraser
18-09-2006, 09:26
look after him significa bada a lui (in sostanza fai attenzione a non fartelo rubare)

yes scusa, grazie per la correzione :)

shinji_85
18-09-2006, 09:27
MADDECHE'...

Era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti... O era appena uscita da una visita oculistica (quelle in cui ti mettono le gocce)...

Queste son solo 2 ipotesi... :p :Prrr: :sofico: :D

Marco Giunio Silano
18-09-2006, 09:28
ma quando parli di up & down, è un up & down fisico? :D :oink: :oink:

deggungombo
18-09-2006, 09:32
yes scusa, grazie per la correzione :)non devi assolutamente scusarti :)

ma quando parli di up & down, è un up & down fisico? :D :oink: :oink: ammetto che è la prima cosa che ho pensato :stordita:

Sehelaquiel
18-09-2006, 09:53
foto, anzi video della ragazza

v10_star
18-09-2006, 09:55
ma io mi domando perchè vi crucciate tanto per qualsiasi cosa e state qui sul forum a elemosinare consigli che potete benissimo immaginarvi da soli...

AGITE!!! :oink:

deggungombo
18-09-2006, 10:00
e la tua ex, ragazza, amica, non lo so piu' dopo non le ha dato un pugno in faccia alla tipa? :stordita:

Swisström
18-09-2006, 10:01
Ohhh my God... HE IS BACK! :doh:

trokij
18-09-2006, 10:16
Roba che puo accadere solo a londra :muro:

F1R3BL4D3
18-09-2006, 10:47
Appppppperò l'umorismo inglese non è mai stato a livelli così alti! :ave:

Bentornato :O

sangueimpazzito
18-09-2006, 11:53
Ti invidio.
:doh:

Marty Bishop
18-09-2006, 13:29
cmq io dico che se cerchi sul vocabolario dei sinonimi la definizione di troll/clone ci trovi scritto piccolo lord :O

Hai provato alla voce "rompicoglioni"? C'e' il tuo nome!! :eek:

hai un modo di scrivere simile a quello di un altro nick che la sett scorsa diceva di essere stato minacciato con una pistola da un suo amico vestito da batman che voleva punirlo per aver limonato con la sua ex......

a parte questa strana similitudine , non si riesce a capire il motivo del 3d ......

:mbe:

MADDECHE'...

Era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti... O era appena uscita da una visita oculistica (quelle in cui ti mettono le gocce)...

Queste son solo 2 ipotesi... :p :Prrr: :sofico: :D

Ipotesi a cui ho pensato anche io :D

ma io mi domando perchè vi crucciate tanto per qualsiasi cosa e state qui sul forum a elemosinare consigli che potete benissimo immaginarvi da soli...

AGITE!!! :oink:

Chi ha chiesto, anzi elemosinato, consigli? :mbe:
E poi, verrei a chiederli a voi? :mbe:

e la tua ex, ragazza, amica, non lo so piu' dopo non le ha dato un pugno in faccia alla tipa? :stordita:

Non frequento gente incivile :O
Si e' messa a ridere. punto.

Xalexalex
18-09-2006, 14:07

INTERESSANTEEEEE

????????

NO :D

FreeMan
18-09-2006, 14:15
Hai provato alla voce "rompicoglioni"? C'e' il tuo nome!! :eek:

ora alla voce sospeso c'è il tuo

10gg

visto il tuo passato imho facevi prima a stare zitto

x Marilson: cmq evitiamo in futuro certe uscite che sono altamente a rischio flame

>bYeZ<

giorno
18-09-2006, 14:51
secondo me sei un cesso e sei venuto qui nel forum a consolarti un pò spacciandoti per fiqo :O

ps.dai scherzavo :fagiano:

p.p.s. oppure no :oink: