View Full Version : Pen Drive 8 GB
RaptorITA
18-09-2006, 00:32
Ciao a tutti, cercando su ebay, ho trovato una buona offerta per una per drive da 8 giga che su vari siti costa intorno ai 150 euro, mentre nel grande sito di aste a solo 60 euro :rolleyes:
Ovviamente il dubbio mi viene spontaneo, sara buona come penna, o dopo 10 giorni mi ritrovo con un bel pezzo di plastica inutilizzabile? :confused:
Ecco qua il link alla discussione sperando che si posta postare (nn ho trovato il regolamento della sezione :muro: )
Techelabs 8GB USB Pen Drive Flash Disk (http://cgi.ebay.it/Techelabs-8GB-USB-Pen-Drive-Flash-Disk-NUOVO_W0QQitemZ200028250033QQihZ010QQcategoryZ77155QQrdZ1QQcmdZViewItem)
Grazie per le risposte :D
Ciao!
Ne ho una in mano in questo momento identica a quella della foto da 512 mega soltanto che è marchiata MEDI@COM.
Ti dico soltanto che non si riesce nemmeno più a formattare!
Ovviamente può essere solo un caso isolat però intanto te lo segnalo!
andrea
adsasdhaasddeasdd
19-09-2006, 10:14
anchio voglio sapre se ste pendrive da ste gran giga su ebay valgono qualcosa oppure prendo gran cd e me li masterizzo seno'..
galaxygalaxy
02-11-2006, 14:50
anch io sto cercando una chiavetta usb che sia veloce da almeno 4gb e a buon prezzo. avete da segnalarmi qualche modello affidabile?
magicoalf
06-12-2006, 14:37
Attenzione: la pendrive Techelab da 8 giga e la Sony di pari capacita' sono due bufale pazzesche: ne ho prese 5 (4 Techelab e 1 Sony) e ce ne fosse una che funziona... :muro: :doh:
Se inserisci "Techelab" e "pendrive" in google troverai innumerevoli proteste: pare che sia stato artificiosamente modificato il chip in modo che Windows dichiari 8 giga (in Risorse del Computer): in realta' sono 2, e si deve partizionare la pendrive per poterle utilizzare.
State in guardia! :read:
Ciao a tutti, cercando su ebay, ho trovato una buona offerta per una per drive da 8 giga che su vari siti costa intorno ai 150 euro, mentre nel grande sito di aste a solo 60 euro :rolleyes:
Ovviamente il dubbio mi viene spontaneo, sara buona come penna, o dopo 10 giorni mi ritrovo con un bel pezzo di plastica inutilizzabile? :confused:
Ecco qua il link alla discussione sperando che si posta postare (nn ho trovato il regolamento della sezione :muro: )
Techelabs 8GB USB Pen Drive Flash Disk (http://cgi.ebay.it/Techelabs-8GB-USB-Pen-Drive-Flash-Disk-NUOVO_W0QQitemZ200028250033QQihZ010QQcategoryZ77155QQrdZ1QQcmdZViewItem)
Grazie per le risposte :D
klaudio_ros
08-12-2006, 18:35
anch io sto cercando una chiavetta usb che sia veloce da almeno 4gb e a buon prezzo. avete da segnalarmi qualche modello affidabile?
Anche io sto cercando una pendrive da 4gb...ho trovato una buona offerta per una PNY, in alternativa la SanDisk Cruzer Micro, sempre da 4gb...il problema è che non trovo da nessuna parte le velocità di lettura\scrittura...
Io ho una vecchia Sandisk Mini che va da dio, mentre ho avuto modo di provare nuove chiavette che hanno una velocità a dir poco estenuante...
klaudio_ros
08-12-2006, 19:09
Gli unici che dichiarano la velocità sono Philips, con un imbarazzante 10Mb\s in lettura e 5Mb\s in scrittura e Corsair, con un mitico 33MB/s in lettura e 16MB/s in scrittura...il prezzo però è abbastanza alto...
alexsky8
08-12-2006, 20:51
vi consiglio di guardare anche la mia prova
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=907378&page=41&pp=20
Attenzione: la pendrive Techelab da 8 giga e la Sony di pari capacita' sono due bufale pazzesche: ne ho prese 5 (4 Techelab e 1 Sony) e ce ne fosse una che funziona... :muro: :doh:
Se inserisci "Techelab" e "pendrive" in google troverai innumerevoli proteste: pare che sia stato artificiosamente modificato il chip in modo che Windows dichiari 8 giga (in Risorse del Computer): in realta' sono 2, e si deve partizionare la pendrive per poterle utilizzare.
State in guardia! :read:
e come si fa a partizionarla....ormai la sola l'ho presa almeno usarla come chiavetta da 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.