PDA

View Full Version : [X i milanesi] dove festeggiare il compleanno??

rey.mysterio83
17-09-2006, 21:30
ciao ragazzi!! :D
ho bisogno di un consiglio dai milanesi!
tra un mese devo fare la festa di compleanno... volevo organizzare qualcosa di diverso, basta pizzata e discoteca... :O

volevo chiedervi, se conoscete locali particolari, magari originalissimi, per mangiare o festeggiare.. :)

voi avete idee?
che posti nuovi mi consigliereste? preferibilmente non discoteche..
se cè altro per passare una serata diversa..

thanx! ;)

rey.mysterio83
17-09-2006, 22:43
nessuno sa nulla? :mbe:

Malachia[PS2]
18-09-2006, 00:28
il siddharta, in zona arena (moscova), è in stile buddistico con divanetti (quasi divanoletti), molto bello ma anche molto expensive, mettici un 8-10€ a persona se nn di piu

oppure c'è il giardino della birra, la birra la fanno loro ed è buona, in piu è una steak house coi controcaxxi :D

poi boh, di posti ce ne sono tanti, dipende da che tipo di gente siete tu e i tuoi amici...

rey.mysterio83
18-09-2006, 00:40
il siddhaarta l'ho visto. è bellissimo!

a noi piace un pò di tutto... giusto per cambiare. altri posti tipo siddharta?? ;)

Malachia[PS2]
18-09-2006, 01:07
il siddhaarta l'ho visto. è bellissimo!

a noi piace un pò di tutto... giusto per cambiare. altri posti tipo siddharta?? ;)

beh, che giorno è il tuo compleanno? se riesci a fare solo maschi il giovedì sera al bar magenta c'è da divertirsi, con la serata coyote ugly, anche se nn so se è ricominciata :D

beh locali belli belli c'è anche l'etnico, dietro al siddarta, fanno i coktail e al posto del bicchiere ti danno ananas o melone :D

poi altri posti non saprei... potresti organizzare una cena con tavolo al karma/borgo, così mangi bene e poi sei direttamente in disco :)

MILANOgirl
18-09-2006, 10:16
:sbav: etnico :oink:

il siddharta boh, sarà che sono andata in una serata decisamente no.. cmq prima consumazione 10 euro.. :rolleyes:

simile al siddharta ce ne è un altro.. ma sinceramente nn m ricordo dov è :( sono andata per un compleanno.. sopra nn era un granchè ma avevano preso tutta la saletta sotto che è praticamente uguale al siddharta.. son tutti i cuscinoni, divanetti.. e si può ballare... ma logicamente dipende da quanti siete :fagiano:

se no chiesetta sconsacrata dietro a corso sempione (non il gattopardo che non so com'è!).. quella è piccoletta ma carina, credo sia in via lomazzo, e poi fanno un daiquiri alla banana superottimo! :stordita:

per ora questo.. ci penso su!

Moronveller
18-09-2006, 11:00
']beh, che giorno è il tuo compleanno? se riesci a fare solo maschi il giovedì sera al bar magenta c'è da divertirsi, con la serata coyote ugly, anche se nn so se è ricominciata :D
No putroppo la serata coyote ugly nn la fanno più e prob nn ricomicerà neanche :muro: , l'ho chiesto un po di tempo faal barista del locale :cry:

Come posti c'è anke il colonial cafe, in zona colonne di s.lorenzo, è arredato con dei divanoni dove ci si può stravaccare e ci sono pure i tendoni x appartarsi :oink: ,bello, simile da qst punto di vista al siddartha..

oppure il Roialto anke, vicino proprio al Gattopardo in via piero della francesca, i cocktails sono ottimi

Io consiglio anke il ragno d'oro in piazza meaglie d'oro è molto grande si può mangiare e dopo diventa disco pub x chi vuole ballare

Originalissimo c'è anke l'Ice ma io nn ci farei mai un compleanno :D

rey.mysterio83
18-09-2006, 11:13
grazie mille ragazzi! quanti consigli...

se in effetti c'era qualcosa che si poteva affittare, sarebbe figo..

noi saremo credo sui 15 forse anche 20 persone...

in sti posti cè però parcheggio?? :mbe:

Stigmata
18-09-2006, 11:14
']il siddharta, in zona arena (moscova), è in stile buddistico con divanetti (quasi divanoletti), molto bello ma anche molto expensive, mettici un 8-10€ a persona se nn di piu

oppure c'è il giardino della birra, la birra la fanno loro ed è buona, in piu è una steak house coi controcaxxi :D

poi boh, di posti ce ne sono tanti, dipende da che tipo di gente siete tu e i tuoi amici...

sembra interessante... more info?

mailand
18-09-2006, 11:22
sembra interessante... more info?
http://www.ilgiardinodellabirra.com/
è un microbirrificio, zona ortica (milano est, tangenziale uscita rubattino), ottime le carni, i salumi con gnocco fritto, porzioni buone, molto buona la birra, ne hanno 4 o 5 tipi tutte fatte da loro.
cena con antipasto misto piatto di portata dolce e birra circa 25/30 euri a testa, e esci sazio... ;)
a me piace, mi capita di andarci

dimenticavo: un paio di anni fa era una merda, servizio ignobile e mangiare schifoso, poi credo abbia cambiato gestione e il salto di qualità è stato notevole :)

lordfrigo
18-09-2006, 11:30
festa sul tram!

Malachia[PS2]
18-09-2006, 11:53
No putroppo la serata coyote ugly nn la fanno più e prob nn ricomicerà neanche :muro: , l'ho chiesto un po di tempo faal barista del locale :cry:

Come posti c'è anke il colonial cafe, in zona colonne di s.lorenzo, è arredato con dei divanoni dove ci si può stravaccare e ci sono pure i tendoni x appartarsi :oink: ,bello, simile da qst punto di vista al siddartha..

oppure il Roialto anke, vicino proprio al Gattopardo in via piero della francesca, i cocktails sono ottimi

Io consiglio anke il ragno d'oro in piazza meaglie d'oro è molto grande si può mangiare e dopo diventa disco pub x chi vuole ballare

Originalissimo c'è anke l'Ice ma io nn ci farei mai un compleanno :D

Il colonial è quello che diceva MILANOgirl, ed è dello stesso proprietario del siddharta, insomma è tipo il siddharta solo meno "buddistico", la saletta sotto è davvero fantastica, ma €€€

rey.mysterio83
18-09-2006, 15:27
']Il colonial è quello che diceva MILANOgirl, ed è dello stesso proprietario del siddharta, insomma è tipo il siddharta solo meno "buddistico", la saletta sotto è davvero fantastica, ma €€€

è questo il colonial?

link (http://www.metropolino.com/colonial/)

è il salotto sotto o ce nè un altro?

non è piccolo? :mbe:

rey.mysterio83
18-09-2006, 15:29
festa sul tram!

sarebbe? :confused:

mailand
18-09-2006, 16:24
sarebbe? :confused:
funziona che tu affitti un tram per 3 ore:
http://www.atm-mi.it/ATM/Area+Commerciale/Attivita+commerciali/Noleggio_vetture.htm
costa ma è sicuramente diverso :)

ErbaLibera
18-09-2006, 17:05
Lo Zoo a Madone :sofico: :asd: un compleanno non si puo non festeggiarlo li :D

MILANOgirl
18-09-2006, 17:25
è questo il colonial?

no.. :fagiano:

cioè, nn so se è il colonial quello ma sono sicura che nn è dove sn stata io.. e nn so nemmeno se io sono stata al colonial :stordita:

Malachia[PS2]
18-09-2006, 18:04
no.. :fagiano:

cioè, nn so se è il colonial quello ma sono sicura che nn è dove sn stata io.. e nn so nemmeno se io sono stata al colonial :stordita:

no nn è quello che dico io, sarà un altro colonial :D
molto meglio quello che diciamo io e MILANOgirl, guarda è in via de amicis incrocio colonne di san lorenzo!

MILANOgirl
18-09-2006, 18:12
']no nn è quello che dico io, sarà un altro colonial :D
molto meglio quello che diciamo io e MILANOgirl, guarda è in via de amicis incrocio colonne di san lorenzo!
emh.. allora non è nemmeno quello.. :stordita:

io me lo ricordo molto molto inculandioso.. :fagiano:

mephis
18-09-2006, 18:22
http://www.ilgiardinodellabirra.com/
è un microbirrificio...
Beh, se si deve parlare di microbirrifici..
http://www.birrificiolambrate.com/
Questo si che è veramente micro!
(e la birra... :gluglu: :ave: )
Buono anche l'happy hour :O
(ma direi che per un compleanno non va bene, a meno che non siate in 2 max 3 :D )

Zebiwe
18-09-2006, 18:46
Lo Zoo a Madone :sofico: :asd: un compleanno non si puo non festeggiarlo li :D

Seeeeee sai quanti stipendi ha divorato quel posto (vox populi). :doh:

Moronveller
18-09-2006, 20:52
è questo il colonial?

Qst è il colonial ke dicevo io :read:

link (http://www.milanotonight.it/locale/colonial_fashion_cafe)

rey.mysterio83
18-09-2006, 22:16
Seeeeee sai quanti stipendi ha divorato quel posto (vox populi). :doh:

mi spiegate cosèèèèè???????? :cry:

(forse ho capito, ma vorrei la certezza!) :D

rey.mysterio83
19-09-2006, 10:11
???

Stigmata
19-09-2006, 10:25
Qst è il colonial ke dicevo io :read:

link (http://www.milanotonight.it/locale/colonial_fashion_cafe)

ci vado a volte in pausa pranzo :O

mailand
19-09-2006, 10:56
ci vado a volte in pausa pranzo :O
scusa dove lavori? no perchè non è che siamo poi lontanissimi...

Stigmata
19-09-2006, 10:56
scusa dove lavori? no perchè non è che siamo poi lontanissimi...

via s.vittore

mailand
19-09-2006, 11:15
allora non siamo così lontani... io parco solari...

Ser21
19-09-2006, 11:23
ciao ragazzi!! :D
ho bisogno di un consiglio dai milanesi!
tra un mese devo fare la festa di compleanno... volevo organizzare qualcosa di diverso, basta pizzata e discoteca... :O

volevo chiedervi, se conoscete locali particolari, magari originalissimi, per mangiare o festeggiare.. :)

voi avete idee?
che posti nuovi mi consigliereste? preferibilmente non discoteche..
se cè altro per passare una serata diversa..

thanx! ;)
Un mio amico ha fatto la festa dei 22 anni al Carlsberg Pub in moscova,alcolisimo garantino e tanta tanta tanta tanta tanta faigaaa

rey.mysterio83
19-09-2006, 11:26
Un mio amico ha fatto la festa dei 22 anni al Carlsberg Pub in moscova,alcolisimo garantino e tanta tanta tanta tanta tanta faigaaa

:O

Ser21
19-09-2006, 11:58
Beh, se si deve parlare di microbirrifici..
http://www.birrificiolambrate.com/
Questo si che è veramente micro!
(e la birra... :gluglu: :ave: )
Buono anche l'happy hour :O
(ma direi che per un compleanno non va bene, a meno che non siate in 2 max 3 :D )
Grande birrificio :ave::ave::ave:

E poi quando c'è la Brighella si sbarella :D:D

Io cmq adoro la Sant'ambroeus :fagiano:

rey.mysterio83
19-09-2006, 14:55
nient' altro?

elfly
19-09-2006, 15:42
bè da mac ti fanno un'ottima torta!
dai scherzo
dunque il masquenada è carino

oppure c'è dar el yacout un locale spettacolo con danza del ventre è veramente splendido, pensa che lì quando c'è stata la settimana moda a milano i grandi vipponi ci organizzavano le feste (ti parlo tipo armani, missy elliot, 50 cent, versace...)
molto bello

se no c'è la cantina di lentate sul seveso lì per il divertimento assurdo mangi come un maiale e poi appena tutti finiscono si sparecchia e si balla sui tavoli è un posto molto grande (verso mezzanotte c'è una sorpresa per i maschietti in una sala e una sorpresa per le femminucce nell'altra)

se no... mumble mumble... al barìo alto mi sembra si scriva così, prenotano una sala sotto per il festeggiato e gli invitati e sopra poi puoi salire perchè è discoteca, non grandissima ma carina

se me ne viene in mente qualcun altro te lo dico ;)

ira :flower:

Moronveller
19-09-2006, 16:50
Confermo la Cantina, nn te l'ho nominato xè credevo ke cercavi solo locali milanesi cmq è proprio un posto da sfacelo e alla fine la sorpesa di cui parlava elfly nn è altro ke un spogliarello :oink: :sofico:
Tra l'altro è vicinissima a casa mia :stordita:

rey.mysterio83
19-09-2006, 16:54
Confermo la Cantina, nn te l'ho nominato xè credevo ke cercavi solo locali milanesi cmq è proprio un posto da sfacelo e alla fine la sorpesa di cui parlava elfly nn è altro ke un spogliarello :oink: :sofico:
Tra l'altro è vicinissima a casa mia :stordita:

:D

figata!

però il DAR EL YACOUT sembra bellissimo!

ma si mangia bene? i prezzi come sono?? :stordita:

Moronveller
19-09-2006, 17:05
Dar el yacourt sembra bello ma fatevi un giro milano tonight x leggervi un po di commenti di chi ci è stato..ha dei prezzi esorbitanti :eek:

Forse ci andrò x un happy hour giusto x vedere com'è, ma x la serata è out :banned:

rey.mysterio83
19-09-2006, 18:13
lo Shù Cafè?

l'avete provato? :mbe:

ManyMusofaga
19-09-2006, 18:20

come ristorante so che il livello è parecchio penoso....specialmente in relazione ai prezzi

come "locale" e animazione invece so che merita

rey.mysterio83
19-09-2006, 19:13
lo Shù Cafè?

l'avete provato? :mbe:

mi auto-quoto...

sapete nulla? :mbe:

elfly
20-09-2006, 07:14
:D

figata!

a Dar El Yacout si mangia da Dio ma è tutta cucina marocchina.
un menu intero con tutte le specialità ahimè costa 70 euro.
io mi riferivo a Dar El Yacout come locale, che è veramente splendido, musica dal vivo, danza del ventre, poi ci sono mi sembra 3 piani, al terzo ci sono i privè molto privè mentre sia al piano terra che al secondo puoi anche fumare del narghilè.
scale in vetro, le ballerine ballano su un palchetto di vetro dove sotto scorre l'acqua, piastrelle direttamente dal marocco con rifiniture in oro (ho conosciuto il proprietario e abbiamo parlato a lungo), merita davvero.

la cantina merita per il fatto che è davvero alla mano, e un :ave: a luna che delizia i maschietti con il suo culetto (alcuni li fa salire su da lei e si sollazza con creme da spalmarle sul corpo e cose varie) mentre per le femminucce un :ave: a pablo :p
gli spogliarelli non sono per niente volgari anzi i due "artisti" a volte la mettono anche sul comico

lo shu si ci sono stata, ci ho anche mangiato e non mi è piaciuto più di tanto.
il ristorante (com'è fatto è splendido) è tutto nerp, con tovagliette fatte di rete nera, con queste due colonne che sono due enormi mani che reggono il soffitto. peccato che prezzo/qualità lasci a desiderare: ho mangiato poco e male.
come locale non l'ho trovato così particolare (il ristorante è ovviamente in un'altra sala)

elfly
20-09-2006, 07:15
ah, alla cantina cena 25 euro. ;)

Moronveller
20-09-2006, 10:25
Cioè da Milano sei venuta in provincia apposta x andare alla cantina? :eek:

Nn pensavo fosse così conosciuta.. :confused:

Oppure abiti anke tu dalle mie parti :Perfido:

rey.mysterio83
20-09-2006, 10:42
o magari dalle mie... :O

elfly
20-09-2006, 10:50
Cioè da Milano sei venuta in provincia apposta x andare alla cantina? :eek:

Nn pensavo fosse così conosciuta.. :confused:

Oppure abiti anke tu dalle mie parti :Perfido:

si la cantina è estremamente conosciuta!
abbiamo organizzato un sacco di feste di compleanno perchè è grande si mangia bene e tanto e ci si diverte molto!

no, non sono della tua zona :)

rey.mysterio83
20-09-2006, 11:05
...della mia? :D

Malachia[PS2]
20-09-2006, 11:18
ragazzi al DAR EL YACOUT quanto puo costare una serata normale? tipo un coktail e un narguilè...

pensavo di portarci una tipa stasera, solo che tutte le volte che sono andato nn ho mai pagato :muro:

Moronveller
20-09-2006, 11:20
']ragazzi al DAR EL YACOUT quanto puo costare una serata normale? tipo un coktail e un narguilè...

pensavo di portarci una tipa stasera, solo che tutte le volte che sono andato nn ho mai pagato :muro:
Oh si ki sei?..Briatore :D

elfly
20-09-2006, 11:36
']ragazzi al DAR EL YACOUT quanto puo costare una serata normale? tipo un coktail e un narguilè...

narghilè non lo so
i cocktail stanno tra gli 8 e i 15, dipende cosa prendi.
ma credimi ne vale davvero la pena, la lascerai senza fiato

elfly
20-09-2006, 11:36
...della mia? :D

Bareggio.... no

Malachia[PS2]
20-09-2006, 18:10
Oh si ki sei?..Briatore :D

no sono andato 2 volte, una volta era una festa e la seconda ha offerto un mio amico che gli avevo fatto un grosso favore!

rey.mysterio83
21-09-2006, 11:36
dai sù milanesini!! altri posti x mangiare nella figosità?? :D

mailand
21-09-2006, 11:38
trattoria toscana :D :sofico:

elfly
21-09-2006, 11:41

My Bali in via padova

Moronveller
21-09-2006, 14:11
mmm del My Bali io nn posso parlarne tanto bene..si il posto è bello co decorazioni dorate e molto orientaleggiante xò è anke alquanto piccolo e ci sono pochissimi posti a sedere anke se cmq io nn ci ho mangiato e nn saprei neanche se consigliartelo come ristorante o meno, certo ke x fare la serata nn mi ha convinto :read:

rey.mysterio83
29-09-2006, 12:22
stop?