View Full Version : [pa][SCAMBIO] qtek 9000 ita + 2 gb + accessori
qtek 9000 italia no brand P-E-R-F-E-T-T-O, garanzia italiana tramite regolare fattura di expansys CON IMEI, così come italiano tutto il contenuto del package, colore nero con retroilluminazione rossa della tastiera (a buon intenditore...), aggiungo al tutto memoria sd da 2 gb, batteria maggiorata da 3130 mha di lunga durata e relativo retrocover colore grigio (jasjar).
non ne decanto qualità e prestazioni, chi lo cerca sa di cosa stiamo parlando, dico solo che, a mio avviso, nonostante sia uscito da quasi un anno non esiste ancora nulla che possa eguagliare le possibilità che dà questo terminale.
è meraviglioso ma so già che me ne stancherò presto, pertanto lo metto in scambio da adesso così quando mi decido avrò (spero) qualche proposta interessante :D
aggiungo che gli ultimi terminali avuti sono n70, n91, n80, 6680, 6630, qtek s100
pertanto questi modelli NON mi interessano ;)
spero di ricevere proposte sensate, eventuali proposte ridicole saranno deliberatamente ignorate
valuto scambio anche con notebook
regole:
in scambio anche altrove
non ho alcuna intenzione di smembrare, o tutto o niente ;)
precedenza scambio a mano
per qualunque proposta pregasi specificare eventuale conguaglio a dare o avere, in mancanza di specifica la proposta viene considerata alla pari
sesshoumaru
17-09-2006, 21:46
Sony clie peg ux50, il più bel (e costoso) clie mai realizzato. Scocca in magnesio, schermo girevole (tipo tablet pc) tastiera qwerty retroilluminata, bluetooth, wireless, fotocamera che fa anche filmini in formato quicktime, risoluzione 480*320.
Con due memory stick, una da 256 e una da 2 Gb.
+
5) Psion serie 5 con scatola, manuali, cavo di connessione, cd e alimentatore. Palmare vecchio ma tuttora straordinario per l'eccezzionale tastiera, il grande schermo e l'autonomia incredibile raggiungibile con 2 semplici pile stilo. CF da 128 mb inclusa. Uno dei più bei palmari mai realizzati.
Scambi con un palmare Sharp Zaurus SL-5500 con scheda WiFi ed altri accessori(dettagli in sign)?
scambi con
qtek9090+gps+sd1gb+custodia+trasmettitoreFM+altro :)
radiovoice
18-09-2006, 15:13
Ciao!
Propongo...
Nokia E61 no brand, perfetto, scontrino MW con memory da 512 mb.
e
Nokia 6680 + memory 512 + svariate cover
sesshoumaru
18-09-2006, 15:40
up
Se la mia offerta ti interessa mandami un pm.
Ciao!
Propongo...
Nokia E61 no brand, perfetto, scontrino MW con memory da 512 mb.
e
Nokia 6680 + memory 512 + svariate cover
ciao, le memorie aggiuntive o cmq gli accessori non mi interessano, considerato che l'e61 si prende come nuovo a circa 300 e che il 6680 no brand a circa 180 la tua offerta corrisponde a circa 480 euro, che sono pochi, la tua proposta non è male ma non basta...
Se la mia offerta ti interessa mandami un pm.
ti ringrazio per latua articolata proposdta, ma il valore di quanto proponi non si avvicina neanche lontanamente a ciò che scambio.
grazie cmq per l'interessamento
up per te Ale ...
ciao :D
up per te Ale ...
ciao :D
ciao mito ;)
radiovoice
18-09-2006, 16:29
ciao, le memorie aggiuntive o cmq gli accessori non mi interessano, considerato che l'e61 si prende come nuovo a circa 300 e che il 6680 no brand a circa 180 la tua offerta corrisponde a circa 480 euro, che sono pochi, la tua proposta non è male ma non basta...
prova ad integrarla tu e vediamo.. :D
se mi contatti su msn è meglio :D
cmq dammi più info su brand, condizioni e dotazione originale dei due telefoni, così posso "integrare"
radiovoice
18-09-2006, 16:47
se mi contatti su msn è meglio :D
cmq dammi più info su brand, condizioni e dotazione originale dei due telefoni, così posso "integrare"
l'E61 è decisamente perfetto. Poco da aggiungere.
Il 6680 è un pò più usato ma in ottime condizioni e cmq dotato di altre cover.
Il tuo contatto msn?
l'E61 è decisamente perfetto. Poco da aggiungere.
Il 6680 è un pò più usato ma in ottime condizioni e cmq dotato di altre cover.
Il tuo contatto msn?
contatto inviato in pvt, e cmq lo trovi sotto il mio nick.
valuto anche scambio con notebook
SHIVA>>LuR<<
19-09-2006, 09:25
z540v + conguaglio?
z540v + conguaglio?
al fine di poter valutare le vs offerte vi prego di specificare che conguaglio offrite, in mancanza di specifica non posso tenere conto della offerta.
grazie
scambi con
qtek9090+gps+sd1gb+custodia+trasmettitoreFM+altro :)
+50 euro
- la tua sd
SHIVA>>LuR<<
19-09-2006, 17:00
io lascio
+50 euro
- la tua sd
domandare è lecito rispondere è cortesia :muro:
domandare è lecito rispondere è cortesia :muro:
domandare=lecito
rispondere=cortesia
leggere le regole=?
domandare=lecito
rispondere=cortesia
leggere le regole=?
quale avrei infranto?
quale avrei infranto?
beh se scrivo niente offerte ridicole, nel qual caso non rispondo...
se in più scrivo che non smembro...
cmq ok ho capito: la tua proposta non mi interessa, ti ringrazio cmq ciao
beh se scrivo niente offerte ridicole, nel qual caso non rispondo...
se in più scrivo che non smembro...
cmq ok ho capito: la tua proposta non mi interessa, ti ringrazio cmq ciao
ecco bravo chiudo qui credi sia una proposta ridicola un qtek 9090 + GPS + sd1GB + altri accessori + 50 euro?
al posto dei tasti il tuo cellulare che ha dei diamanti?
ecco bravo chiudo qui credi sia una proposta ridicola un qtek 9090 + GPS + sd1GB + altri accessori + 50 euro?
al posto dei tasti il tuo cellulare che ha dei diamanti?
"ecco bravo" dillo a tuo fratello, io non ti conosco.
la valutazione di una offerta è soggettiva, pertanto a mio avviso la tua offerta è ridicola e senza che ciò necessiti di tasti di diamante o altro.
per il resto hai avuto la tua risposta, pertanto ti chiedo di non inquinare ulteriormente il mio post o sarò costretto a segnalare ai mod la tua inutile polemica.
prego tutti di leggere le regole di vendita prima di postare, grazie.
telefono disponibile :cool:
azz.. :muro:
non vi piace? :D
chiedo il permesso di chiudere e aprire nuovo post "pulito"
HighVoltage
23-09-2006, 08:01
chiedo il permesso di chiudere e aprire nuovo post "pulito"
ok ;)
chiudo e apri quello nuovo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.