View Full Version : Blocco temporaneo del pc
Salve a tutti. Da un po' di tempo ho notato strani comportamenti del pc; in particolare subito dopo l'avvio del portatile questo si blocca senza poter fare nulla, solo la freccina del mouse si muove; tuttavia cliccando sulle incone sul dekstop o sulla barra delle applicazione non si ottiene alcun risultato; dopo un pò di secondi il pc risponde nuovamente. ho provato a fare una scansione con avg e non risulta alcun virus; ho fatto pulizia con adware ma senza nessun risultato. Che faccio?
Questo problema è stato riscontrato anche da latri mie amici ed in particolare anche un pc appena comprato presenta lo stesso problema.
aiutatemi/ci
Grazie
Marco P.
17-09-2006, 22:04
Se riesci, prova ad eseguire una scansione on-line in questo sito:
http://www.kaspersky.com/virusscanner
chiedo a qualche mod di intervenire perchè ho sbagliato a postare, almeno credo. Ho fatto la scansione con kasper.. e non ho nessun virus...il mistero si infittisce! :mc:
paperoga si droga
18-09-2006, 10:30
Salve a tutti. Da un po' di tempo ho notato strani comportamenti del pc; in particolare subito dopo l'avvio del portatile questo si blocca senza poter fare nulla, solo la freccina del mouse si muove; tuttavia cliccando sulle incone sul dekstop o sulla barra delle applicazione non si ottiene alcun risultato; dopo un pò di secondi il pc risponde nuovamente. ho provato a fare una scansione con avg e non risulta alcun virus; ho fatto pulizia con adware ma senza nessun risultato. Che faccio?
Questo problema è stato riscontrato anche da latri mie amici ed in particolare anche un pc appena comprato presenta lo stesso problema.
aiutatemi/ci
Grazie
Cosa avevi installato o disinstallato prima ke t capitasse questa piaga :muro: ?
Hai fatto qualcosa di strano rispetto al solito? :confused:
Non ho installato nulla nè nuovi programmi nè periferiche. Tale fenomeno si manifesta quasi sempre all'avvio del pc. raramente in altre occasioni...stesso problema in portatili di altri miei amici!!!! sigh!
marika43
18-09-2006, 23:13
Il pc si blocca dopo che ti sei collegato a internet (adsl o 56k)?
Mi e' successa una cosa simile. Il problema erano i protocolli tcp sono installati nella scheda di rete. verifica se oltr il tcp ipv4 anche installato anche tcp ipv6.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.